Modifica spinotto zetagi + 5

Aperto da emmecento, 30 Aprile 2010, 14:02:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emmecento

Salve a tutti, ho da poco aquistato un mike da tavolo Zetagi + 5 con un attacco a 4 poli. Il nuovo baracco, un president lincoln, ha un :'( :'( :'( :candela: attacco a 5 poli. Come posso modificare l'attacco a 4 del +5? Grazie a tutti


emmecento

Su ragazzi, so che siete molto bravi e sicuramente qualcuno può aiutarm. FORZA RAGAZZI :up: :up: :up:

Barracuda

#2
Citazione di: emmecento il 30 Aprile 2010, 14:02:09
Salve a tutti, ho da poco aquistato un mike da tavolo Zetagi + 5 con un attacco a 4 poli. Il nuovo baracco, un president lincoln, ha un :'( :'( :'( :candela: attacco a 5 poli. Come posso modificare l'attacco a 4 del +5? Grazie a tutti

73 emmecento, devi semplicemente dissaldare il connettore del tuo zetagi mb+5 che è a 4 poli e saldare un nuovo connettore a 5 poli ti posto una foto per rendere l'idea

Questo è il connettore che devi rimuovere


Questo invece è quello nuovo che devi saldare nel mb+5 x il Lincoln, invece per la commutazione corretta  (cioè la giusta combinazione di fili colorati che vengono saldati negli apposite sedi numerati del connettore ) vai a controllare i post del lincoln vecchi troverai tutto l'occorente a portata di mano a buon rendere, spero che ti sia stato di aiuto  :up: :up: :up:



sliverbuild

nella sezione apposita, c'è segnato come articolo importante (quelli in grassetto con la spilletta per intenderci) un topic con tutte le connessioni microfoniche più usate e/o modificate, prova a guardare lì! ciao e 73
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


emmecento

TNX ragazzi. Non avevo dubbi.  :birra: Vado subito a vedere. :up: :up: :abballa:

Barracuda

Citazione di: emmecento il 04 Maggio 2010, 21:27:41
TNX ragazzi. Non avevo dubbi.  :birra: Vado subito a vedere. :up: :up: :abballa:

Figurati di niente se si può aiutare un amico lo si fà tranquillamente ma alla fine ci sei riuscito ad accoppiare mb+5 al lincoln??? penso di si 73


emmecento

Ciao Barracuda, rispondo solo oggi al post, sono stato fuori per lavoro. Purtroppo, non riesco a trovare il post in oggetto e se tu mi potessi fare uno schemino di ciò che dovrei fare te ne sarei grato. A presto :-D :-D Anche da altri vale lo stesso. :up:


melidda

1 =  mic capsula
2 =  comune
3 =  ptt TX
4 =  Up
5 =  DW



ECCO LE CONNESSIONI  :up: :up: :up: