che ne pensate di questo cb....

Aperto da scarrabile 400, 24 Novembre 2009, 20:35:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scarrabile 400

barra positiva        + pompa bosch


acquario58


Barracuda

Citazione di: scarrabile 400 il 24 Novembre 2009, 20:35:39
http://www.bellscb.com/products/cbradios/cobra/Cobra_29_ltd_ARMY.htm

e cosi eccezione? qualcuno lo ha mai visto dal vero?
ottimo cb della cobra ed è pure bello, mai visto dal vivo  :amore: per il resto della serie chi si accontenta gode  :up: :up: :up: :up:

hafrico

:down: :down: :down: :down:  superato.........


scarrabile 400

 :-\ pensavo che avrebbe avuto + successo...vabè che ognuno ha i suoi gusti... comunque credo che lo comprero... gia modificato. almeno avro qualcosa di diverso poi si vedra... ;-)
barra positiva        + pompa bosch

davide93

è un alan 199-a con in più lo s-meter, il noise blanker e qualche etichetta. 119$ (80€ al momento se non erro) il 199-a costa 20 euro in meno. se avessi bisogno di un cb 40ch am non so quale dei 2 sceglierei


Adriatico

Citazione di: scarrabile 400 il 27 Novembre 2009, 19:21:02
:-\ pensavo che avrebbe avuto + successo...vabè che ognuno ha i suoi gusti... comunque credo che lo comprero... gia modificato. almeno avro qualcosa di diverso poi si vedra... ;-)

Ciao,
non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Se ti piace e puoi permettertelo, compratelo..... che te ne frega. 73.51.  ;)

Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............


PAPERO ( THE DUCK )

anche per me soldi buttati
:P :P :P :P :P
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

BARBAPAPA



LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

contewlad78

Se ti piace tanto prendilo ma sappi che in giro c'è di meglio... Sinceramente a me non piace...

LuckyLuciano®

#11
Citazione di: contewlad78 il 28 Novembre 2009, 01:49:52
Se ti piace tanto prendilo ma sappi che in giro c'è di meglio... Sinceramente a me non piace...


preparato c'è da ammettere che va moooolto bene.
Ma per comprarlo e tenerlo tal quale, a questo punto ti compri un alan 48. che almeno ha l'FM ed esce pure meglio di modulazione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neonzonauno

Lo vedo tanto su un fuoristrada quel CB lì  :up: Una bella Jeep di quelle della 2a guerra mondiale, perfetta ed in tinta col colore della radio  ;-) Se ti vuoi togliere lo sfizio prendilo, come CB è limitato però ha un'estetica davvero bella, il microfono poi..  :up:


scarrabile 400

 ;-) ma se lo prendevo... il tipo me lo modifica. echo, beep, 25w, 120ch,
barra positiva        + pompa bosch

marcored24

Citazione di: scarrabile 400 il 29 Novembre 2009, 15:53:26
;-) ma se lo prendevo... il tipo me lo modifica. echo, beep, 25w, 120ch,
a  quanto??? lascia stare ed investi i tuoi soldi in un'apparato migliore...se accetti il consiglio...73 :birra: :birra:

PANDEMONIUM

http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

oscar 3

Be, io ho aperto un topic sul perchè si continui ad acquistare radio con la sola AM ed FM e quindi la mia idea è chiara. Se dico una radio con le bande laterali, mi si dice che in BM è difficile usarla, anche se proprio qualche giorno fa ho modulato con Luca Goodwaves ed era in movimento e questo in USB sulla nostra monitor. Espanzione a 120 canali ma solo AM.....80€ più le modifiche...e che modifiche, eco, beep etc... bo! Ci vuoi mettere altri 100 €.
Comunque, ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole e come già è stato scritto...chi si accontenta gode.
Io non lo comprerei.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

IV3COA

Bella radio, ma personalmente non spenderei i soldi per comprarla  :up:
Ma se ti piace tanto prendila  :up:

scarrabile 400

barra positiva        + pompa bosch


ringhio

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 27 Novembre 2009, 19:58:53
anche per me soldi buttati
:P :P :P :P :P


concordo!!!!però se all'amico piace,,,rispettiamo la sua scelta!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

mondino

Olà carissimo... Ti do' un consiglio... Fai la formichina per un po' e ti prendi un bel Icom706... :mrgreen:
Certo l'esborso non è indolore, pero'............ ;-)
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.