con quale baracchino consigliate di scambiare il mio alan68s del 1983

Aperto da alan68s, 20 Novembre 2009, 10:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alan68s

volevo scambiarlo con uno con le bande ssb usb con quale modello posso fare scambio senza perderci?


BARBAPAPA

senza perderci devi trovare una buon anima che te lo regala....l'Alan 68 temo non arrivi a 60 € di valore

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: BARBAPAPA il 20 Novembre 2009, 10:16:34
senza perderci devi trovare una buon anima che te lo regala....l'Alan 68 temo non arrivi a 60 € di valore

altro che anima pia , civorrebbe un santo.....credo che minimo tu ci debba mettere sopra almeno un 100 euro per un'usato ssb ....
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

ringhio

Citazione di: alan68s il 20 Novembre 2009, 10:10:50
volevo scambiarlo con uno con le bande ssb usb con quale modello posso fare scambio senza perderci?


scambio alla pari con il tuo 68 è quasi impossibile,,,,,anche se lo cambi con il + scarso che c'è!!!!poi se hai  :culo: e un'altra storia :up: :up:cmq usati li trovi
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


1et078

di usati con le ssb  ce ne parecchi in giro, devi solo avere la fortuna che siano accessibili come prezzo e non siano taroccati de brutto.
per l'alan 68 forse qualche camionista lo potrebbe prendere ma al massimo massimo ti può dare 80 euro.

TITANO

E UN PO DIFFICILE LA COSA.MA TRA GLI APPARATI CB CON SSB CHE POTRESTI FARE CAMBIO,ESCLUDENDO IL PLUTO,IL SUPERSTAR E IL CONNEX,PENSO CHE se qualcuno c''e l'ha potresti fare il cambio con un 485 o un similare di esso.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


PANDEMONIUM

eppure secondo me un'altro colpo de QLO il nosrto amico ce lo avra'...o almeno lo spero per lui... mangio
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


ringhio

Citazione di: PANDEMONIUM il 20 Novembre 2009, 11:45:08
eppure secondo me un'altro colpo de QLO il nosrto amico ce lo avra'...o almeno lo spero per lui... mangio


come me è il mio :culo:che in un mese ho beccato 2 pluto :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

LuckyLuciano®

Citazione di: alan68s il 20 Novembre 2009, 10:10:50
volevo scambiarlo con uno con le bande ssb usb con quale modello posso fare scambio senza perderci?

con qualcosa di vecchio. tipo polmar o Alan 88S.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

con  una  provoletta  ragusana......hahhahahaahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

mazza90

Secondo me ti conviene vendere il 68 ad un prezzo compreso tra 60 e 80€...e poi ti cerchi un usato aggiungendo qualcosina...a parer mio il 68 nn lo scambi alla pari cn nulla ke abbia le SSB...
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

PANDEMONIUM

Citazione di: mazza90 il 20 Novembre 2009, 11:50:44
Secondo me ti conviene vendere il 68 ad un prezzo compreso tra 60 e 80€...e poi ti cerchi un usato aggiungendo qualcosina...a parer mio il 68 nn lo scambi alla pari cn nulla ke abbia le SSB...


ecco si,la morale della favola è quello che ti ha appena detto mazza90.....ne piu' ne meno.....piazzati il 68 e poi si va alla ricerca di un ssb econommico... :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

ringhio

avvisiamo l'amico che c'è sul forum il mercatino dell'usato!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


hafrico

Citazione di: ringhio84 il 20 Novembre 2009, 12:03:39
avvisiamo l'amico che c'è sul forum il mercatino dell'usato!!!! :up: :up:

NOOOOOOOOOOOOO.........    vero    ... ??????    e  da  quando... ???????   marameo marameo marameo marameo

mazza90

Citazione di: ringhio84 il 20 Novembre 2009, 12:03:39
avvisiamo l'amico che c'è sul forum il mercatino dell'usato!!!! :up: :up:

Ma si infatti metti nel mercatino l'inserzione del 68s ke magari qualcuno interessato te lo compra...e sempre li potresti cercare quello ke ti interessa...
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

alan68s

 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Citazione di: hafrico il 20 Novembre 2009, 11:50:21
con  una  provoletta  ragusana......hahhahahaahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

denis751

NON scambiarlo con niente      tienilo che vale già di suo
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

oscar 3

Se è una radio a cui ci sei affezionato....dammi retta, non la vendere. Tanto non ci prenderesti chissà cosa e tra un paio di anni ti ritroveresti alla ricerca di un 68S pagando magari il doppio rispetto a quello che oggi lo potresti vendere. Io ho tutte le mie radio che non sono tantissime e che iniziano con un midland 13-877 del febbraio 1972. Non le uso quasi mai, ma ogni tanto mi prende lo schiribizzo e ne attacco qualcuna ed è una bella sensazione. Dacci un posto d'onore su uno scaffale e comprati una buona radio con bande laterali ed espansione. Occhio e assicurati che il range del clarifier ti faccia fare sia in TX che RX, le frequenze con lo zero finale.
Controlla il mercatino che qualcosa la trovi sicuramente. Credo ci sia ancora un President lincoln.
73 e 51 per la ricerca della nuova radio
Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

mazza90

Citazione di: oscar 3 il 20 Novembre 2009, 18:50:30
Se è una radio a cui ci sei affezionato....dammi retta, non la vendere. Tanto non ci prenderesti chissà cosa e tra un paio di anni ti ritroveresti alla ricerca di un 68S pagando magari il doppio rispetto a quello che oggi lo potresti vendere. Io ho tutte le mie radio che non sono tantissime e che iniziano con un midland 13-877 del febbraio 1972. Non le uso quasi mai, ma ogni tanto mi prende lo schiribizzo e ne attacco qualcuna ed è una bella sensazione. Dacci un posto d'onore su uno scaffale e comprati una buona radio con bande laterali ed espansione. Occhio e assicurati che il range del clarifier ti faccia fare sia in TX che RX, le frequenze con lo zero finale.
Controlla il mercatino che qualcosa la trovi sicuramente. Credo ci sia ancora un President lincoln.
73 e 51 per la ricerca della nuova radio
Mario - 1rgk273

Già...penso ke Oscar abbia detto una ran cosa...se ne sei affezzionato tienilo, ke alla fine non è per niente una radio malvagia...e tanto per recuperare 60€ non ti cambia + d tanto la situazione su un acquisto ke dovresti fare!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...


Adriatico

Ciao,

tienilo il 68, piuttosto aspetti un pò di + a comprarne un' altro, almeno ne hai uno di scorta.

++++++++++++++    :birra:   +++++++++++++    :birra:   ++++++++++++++
............  Vivi e lascia vivere  .............

contewlad78

Io penso che dovresti tenerti il 68 non perchè ci sei affezionato o qualcosa di simile, ma perché è talmente brutto che penso che nessuno accetterebbe di scambiarlo con un altro tantomeno con apparati con ssb. La midland con il 48 ha avuto fortuna anche perchè amato dai camionari che possono modificarlo a 120 ch ma il 68,..... Il 68..... No dico il 68.... Con i suoi insulsi 34ch per giunta se non ricordo male 23 cb e 11 negativi... Non mi viene in mente alcun aggettivo per descriverlo. Lascio perdere i commenti sul 34s che potrei diventare volgare (mi vergogno pure a dire che è stato il mio primo cb ... Che apparato di mxxxxa)

mazza90

Citazione di: contewlad78 il 20 Novembre 2009, 22:19:28
Io penso che dovresti tenerti il 68 non perchè ci sei affezionato o qualcosa di simile, ma perché è talmente brutto che penso che nessuno accetterebbe di scambiarlo con un altro tantomeno con apparati con ssb. La midland con il 48 ha avuto fortuna anche perchè amato dai camionari che possono modificarlo a 120 ch ma il 68,..... Il 68..... No dico il 68.... Con i suoi insulsi 34ch per giunta se non ricordo male 23 cb e 11 negativi... Non mi viene in mente alcun aggettivo per descriverlo. Lascio perdere i commenti sul 34s che potrei diventare volgare (mi vergogno pure a dire che è stato il mio primo cb ... Che apparato di mxxxxa)

Ma guarda stai dicendo un'enorme caxxata...il 68s è praticamente identico all'Alan48 cambiano solo i ch ke sn 34 di cui dal 25 al 34 sono negativi...portandolo a 40ch è praticamnete identico al 48....oppure eliminando l'alimentazione della sked dei negativi arrivi ad avere 34ch normali...
Poi per quanto riguarda la mod dei 120ch è identico al 48 solo ke si deve sostituire il selettore ch e aggiungere una R....spesa in + di 15€, resa identica al 48.....
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

ringhio

conte quello è un tuo parere,magari fa cambio dando quello più 50 euro,che ne sappiamo noi!a me posso dirti che è successo così con il mio 1 pluto. :culo:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

contewlad78

Citazione di: ringhio84 il 20 Novembre 2009, 22:28:12
conte quello è un tuo parere,magari fa cambio dando quello più 50 euro,che ne sappiamo noi!a me posso dirti che è successo così con il mio 1 pluto. :culo:
sono contento per te che hai fatto un affarone e spero che succederà anche a lui... Ci mancherebbe!!!

ringhio

l'affarone mi è successo x 2 volte,e x 2 volte mi sono beccato i pluto,meglio di così :culo:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET