Chi la sà ...La dica!! raccoglitore di barzellette

Aperto da magnum, 07 Marzo 2007, 16:27:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

Citazione di: ringhio84 il 07 Novembre 2009, 18:53:11
e il motivo che i carabinieri camminano sempre in coppia la sapete??


xchè se uno si perde l'altro lo trova!!!!

e come fanno 100 carabinieri a fare un buco nel muro con il trapano????che uno tiene il trapano,,,e 99 ammuttunu u muru!!!!!

ahahahahahahahaha
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


hafrico

Citazione di: ringhio84 il 07 Novembre 2009, 19:02:45
Citazione di: ringhio84 il 07 Novembre 2009, 18:53:11
e il motivo che i carabinieri camminano sempre in coppia la sapete??


xchè se uno si perde l'altro lo trova!!!!

e come fanno 100 carabinieri a fare un buco nel muro con il trapano????che uno tiene il trapano,,,e 99 ammuttunu u muru!!!!!

ahahahahahahahaha

MA .....chisti unna ti cuntanu   a  PIAZZA ADDA....  hahahhaahah  marameo marameo marameo marameo ;)

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 07 Novembre 2009, 19:07:20
no,,o boscu minniti ahahahaha

a ortigia.....   chi passeggiatrici... o  u  circuitu... hahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:


ringhio

fascemu i manzi,,e nun'ancuminciamu a farini canusciri!!!!



e come si chiama il fotografo dell'ufo??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 07 Novembre 2009, 19:11:49
fascemu i manzi,,e nun'ancuminciamu a farini canusciri!!!!



e come si chiama il fotografo dell'ufo??

UFOTOGRAFU....  HIHIHIHIHIHIIH  :abballa: :abballa: :abballa:


ringhio

ahahaha cavolo hafrico ahahahaha,,,,e come mai i carabinieri tengono u sali inctra a machina??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


hafrico

Sintomi della vecchiaia

Sintomi di vecchiaia:
1 Capisci e sorridi leggendo quanto sopra
2 Se sei uomo, riesci a dire di No ad una donna senza rimpianti
3 Se sei donna, riesci a dire Si ad un uomo senza rimpianti
4 Quando fai sport, lo racconti orgogliosamente a tutti
5 Quando nello spuntino notturno ci sono medicine
6 Quando la verginità non è più argomento di conversazione
7 Quando i bambini con cui avevi una certa complicità, ti dicono Signore,ti danno del lei o ti chiamano "Zio"
8 Quando hai bisogno di più che una mattina per recuperare una notte brava
9 Quando tu stesso stendi l'asciugamano dopo la doccia
10 Quando ti molesta che altri lascino il dentifricio aperto
11 Quando i tuoi amici si sposano.... senza particolari urgenze
12 Quando i tuoi figli ti chiedono sigarette
13 Quanto i tuoi nipoti ne sanno più di te sul computer
14 Quando vai al mare e riesci a passare una giornata senza farti il bagno
15 Quando preferisci vedere le partite ed i concerti in tv, invece che dal vivo
16 Quando ricominci a portare regali ai compleanni, come da bambino
17 Quando per fare sport, comperi vestiti che coprano invece che scoprire il corpo
18 Quando preferisci vedere un amico che passare oooore al telefono con lui
19 Quando sai già ciò che vuoi
20 Quando, dopo aver letto questa mail, decidi di inviarla ad un amico che sicuramente la gradirà

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


tulipano

 .Due atomi si incontrano per strada.
Il primo: "Come va? Tutto bene?"
L'altro, mesto: "Uh... no... ho subìto una perdita... un mio elettrone..."
"Ma ne sei certo?"
"Eh, sì... sono risultato positivo..."  :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Sintomi della vecchiaia

Sintomi di vecchiaia:
1 Capisci e sorridi leggendo quanto sopra
2 Se sei uomo, riesci a dire di No ad una donna senza rimpianti
3 Se sei donna, riesci a dire Si ad un uomo senza rimpianti
4 Quando fai sport, lo racconti orgogliosamente a tutti
5 Quando nello spuntino notturno ci sono medicine
6 Quando la verginità non è più argomento di conversazione
7 Quando i bambini con cui avevi una certa complicità, ti dicono Signore,ti danno del lei o ti chiamano "Zio"
8 Quando hai bisogno di più che una mattina per recuperare una notte brava
9 Quando tu stesso stendi l'asciugamano dopo la doccia
10 Quando ti molesta che altri lascino il dentifricio aperto
11 Quando i tuoi amici si sposano.... senza particolari urgenze
12 Quando i tuoi figli ti chiedono sigarette
13 Quanto i tuoi nipoti ne sanno più di te sul computer
14 Quando vai al mare e riesci a passare una giornata senza farti il bagno
15 Quando preferisci vedere le partite ed i concerti in tv, invece che dal vivo
16 Quando ricominci a portare regali ai compleanni, come da bambino
17 Quando per fare sport, comperi vestiti che coprano invece che scoprire il corpo
18 Quando preferisci vedere un amico che passare oooore al telefono con lui
19 Quando sai già ciò che vuoi
20 Quando, dopo aver letto questa mail, decidi di inviarla ad un amico che sicuramente la gradirà

tulipano

A uno studente in medicina,durante un esame,viene chiesto di elencare le 5 ragioni per cui il latte materno è ritenuto migliore di quello di mucca.Il giovanotto risponde senza esitare :"Primo:è più fresco.Secondo:è più pulito.Terzo:il gatto non può prenderlo.Quarto:è più facile trasportarlo per il pic-nic...E poi...E poi...Ah ,sì, ci sono!Quinto:l'imballo è tanto più carino!!!"  :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

arizona



marcored24

Due amiche escono a cena. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì. Una dice: "Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno." Così la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: "Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande..." L'altro risponde: "Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa sul sedere con su scritto: "Non ti dimenticheremomai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra....!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pex1986

73+51 cordiali

marcored24

Un contadino ha una bella maialina in età fertile, ma non sa con chi farla accoppiare ...
Un suo vicino gli propone di farla coprire dal suo maiale Ercole, che ha ingravidato tutte le maiale della zona.
Messisi d'accordo, il mattino seguente all'alba il contadino carica la maialina sulla carriola e la porta al porcile del collega, dove l'aspetta un enorme maiale fumante.
Al pomeriggio, andandola a ritirare, chiede all'amico:
"Com'è andata?"
"Benissimo, ne hanno combinate di cotte e di crude, la tua maialina deve aver letto il Kamasutra, conosce tutte le posizioni!"
"Ma come faccio a sapere se è rimasta incinta?"
"Guarda, c'è un metodo infallibile: se domattina la maialina si rotola nell'erba, vuol dire che è gravida, se invece si rotola nel fango, bisogna riprovarci. Ma sta tranquillo, Ercole non ha mai sbagliato un colpo!"
La mattina dopo, il contadino guarda dalla finestra nel porcile e vede la maialina che si rotola nel fango.
Un pò contrariato, la ricarica sulla carriola e la riporta al recinto dall'amico, dove Ercole s'è appena svegliato con due grandi occhiaie.
"Strano, è la prima volta che mi capita, lasciamela tutto il giorno, vedrai che stavolta ci rimane di sicuro!"
Alla sera, al ritiro, solite rassicurazioni:
"Han scopato tutto il giorno come ricci, un vero spettacolo! Ercole non si regge più in piedi, la piccolina è una vera maialina!"
Il giorno dopo, però, la storia si ripete, la maialina sguazza ancora nel fango.
Scoraggiato, il contadino si rivolge allora a un collega un po' più lontano, che possiede un enorme maiale, temuto in tutta la zona per aver fatto fuori numerose scrofe.
"Sei sicuro di volerla portare qui da Attila? Ne potrebbe andare della sua incolumità... è un toro, non è un maiale!!!"
"Non preoccuparti, la mia maialina sa il fatto suo, a me interessa che rimanga incinta!"
Dopo una giornata intera di numeri turchi con Attila, la maialina soddisfatta viene riportata a casa.
La mattina dopo all'alba il contadino dice alla moglie di guardare dalla finestra.
"Dì un po'... cosa fa la maialina, si rotola nell'erba o nel fango?"
"Mah, non capisco... è già sulla carriola, che aspetta!!....."      :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marcored24

Presidente, le e' piaciuta Milano? "indubbiamente cio' che mi ha colpito di piu' e' stato il duomo..."

KEL

#2192
Se quella notte, per divin consiglio, la donna Rosa, concependo silvio, avesse dato ad un uomo di Milano, invece della topa il deretano... L'avrebbe preso in -------quella sera, sol donna Rosa e non l'italia intera!!!

Cit. Roberto Benigni
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

sliverbuild

CARI AMMINISTRATORI, ma avete notato che ormai ci sono più di 2100 barzellette qui su questo topic? Perchè non le pubblicate in 2 o tre libri? Magari ci fate qualche soldino per pagare lo spazio del forum..... scusate l'OT
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


claudio barra pesante

Due carabinieri,
il maresciallo del dell'archivio sito in uno scantinato chiama l'appuntato, APPUNTATO; APPUNTATO;

risponde l'appuntato comandi maresciallo,
dobbiamo far spazio nello scantinato, non ci entra più niente, distruggi tutte le pratiche che ci sono.
ma e sicuro maresciallo,
il maresciallo si si tanto ci sono pratiche di 50 anni fà non c'è ne facciamo più niente distruggi tutto,
comandi vado!
l'appuntato mentre si avvia verso il distruggi carta si sente chiamare dal maresciallo,
APPUNTATO, APPUNTATO,
l'appuntato va nell'ufficio del maresciallo,
comandi maresciallo,
hai distrutto niente?
no maresciallo, perche?
ascolta prima di distruggere il tutto per cualsiasi evenienza fotocopia tutto  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
DATE A TUTTI L'OCCASIONE DI PARLARE, MA A NESSUNO LA TROPPA CONFIDENZA.

chicco67

Un padre infuriato al padre del ragazzo di sua figlia:"Tuo figlio mi ha disonorato."
"Perché cosa ha fatto ?"
"Ha scritto il suo nome con la pipì sulla spiaggia"
"E cosa c'è di male ?"
"C'è di male che la calligrafia è di mia figlia !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

IZØYES (Calindro)

Vorrei morire dormendo.... come mio nonno......e non urlando........ come i suoi passeggeri.
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


]{iLLErDj

Hehehehe. Questa l'avevo già sentita, ma fa sempre ridere :grin:
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Ugo da Norcia

Cosa fà Babbo natale in mezzo ad un campo di calcio? donadoni
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

virago-gp

un contadino sbuccia delle mele e toglie i semini mettendoli da parte , passa di la un carabiniere e gli chiede il perché toglie i semini  il contadino gli risponde: questi sono semini che se teli mangi aumentano l'intelligenza il carabine: si si ora devo credere che se mi mangio i semini delle mele divento più intelligente, il contadino: prova e vedrai ok mi dica quanto costanouno 5 euro me ne dia 3 gli fa il carabine....mentre mastica fa 1-5 cinque euro e 3 semi 15--MHA..... senta ma lei lo sa con  15 euro quanti chili di mele mi venivano!!!!! il contadino: ai visto che i semini iniziamo a fare effetto e il carabine e vero... sa cosa sa fa mi dia altri 2 semini va... :abballa: :abballa: :abballa: