ma che attacco ha la midland storm ?? bisogna saldare?

Aperto da alan68s, 05 Dicembre 2009, 22:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alan68s

ma che attacco ha la midland storm ?? bisogna saldare? grazie a tutti per i consigli ora staremo a vedere quale mi regalano  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:


oldjhon

Non vorrei deluderti ma la storm è meglio che non la attacchi per niente, scusa ma in pratica non è un antenna, quindi se puoi, fatti regalare una "vera" antenna e se hai problemi di spazio la Boomerang puo essere una soluzione gia ragionevole. Old

ringhio

rispondo lo stsso,,,cmq allestremita inferiore dellantenna,,,c'è il bocchettone,,,con cui tu vai a collegare il tuo cavo,,,con intestato il classico PL!!!!ma ti consigli la boomerang da 2,75mt della srio!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

pex1986

Citazione di: oldjhon il 05 Dicembre 2009, 23:44:48
Non vorrei deluderti ma la storm è meglio che non la attacchi per niente, scusa ma in pratica non è un antenna, quindi se puoi, fatti regalare una "vera" antenna e se hai problemi di spazio la Boomerang puo essere una soluzione gia ragionevole. Old
Concordo a pieno cmq la storm 27 ha attacco anfenol classico cosi come tutti gli apparati CB in commercio ti serve una cavo mascio mascio lungo per la lughezza necessaria al collegamento...
73+51 cordiali


Barracuda

Citazione di: alan68s il 05 Dicembre 2009, 22:51:11
ma che attacco ha la midland storm ?? bisogna saldare? grazie a tutti per i consigli ora staremo a vedere quale mi regalano  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Buttala la storm  :down: :down: :down:

Santo iw9hlk

come cavo il pl e come palo ha 2 curve con 4 dadi, se non ricordo male da 10mm
Nulla è per caso