News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

HO 38 E MEZZO........

Aperto da hafrico, 29 Novembre 2009, 17:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

qua a casa mia zia ha avuto 40,5 gradi di febbre ha rischiato di lasciarci la pelle perke e rimasta sola a casa ed e caduta a terra, l'hanno trovata i vicini di casa che grazie al cielo avevano le chiavi.
portata al pronto soccorso ora sta meglio.. sta influenza e pericolosetta se non presa in tempo.


hafrico

FERMA...........     mi sa che sopravvivo......  :up: :up: :up: :up: :rool:

pex1986

au dai ke qui da me l'hanno avuta in tanti alta la febbre...Fozza ke passa qlke gg di naso congestionato...ma poi passa  :birra:
73+51 cordiali

mazza90

Dai dai...auguri di buona guarigione a tutt quelli infetti da quest'influenzaccia bastarda...Sperando di nn beccarmela...
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...


ale96

Citazione di: hafrico il 30 Novembre 2009, 20:46:18
FERMA...........     mi sa che sopravvivo......  :up: :up: :up: :up: :rool:
sono sopravissuto anche io che l'ho presa venerdi'  17............... :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:ma hai il bello è che ho mudulato tutto il giorno e ho goduto di una bella settimana di riposo

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 30 Novembre 2009, 20:46:18
FERMA...........     mi sa che sopravvivo......  :up: :up: :up: :up: :rool:
BIRBACCIONE e chi ti stende a te.......ha comunque voto pure io pe' u pilu..........
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 30 Novembre 2009, 23:02:13
Citazione di: hafrico il 30 Novembre 2009, 20:46:18
FERMA...........     mi sa che sopravvivo......  :up: :up: :up: :up: :rool:
BIRBACCIONE e chi ti stende a te.......ha comunque voto pure io pe' u pilu..........

mi stende la  FILIPPINA...  :up:


IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 30 Novembre 2009, 23:08:01
Citazione di: IZ1HKO il 30 Novembre 2009, 23:02:13
Citazione di: hafrico il 30 Novembre 2009, 20:46:18
FERMA...........     mi sa che sopravvivo......  :up: :up: :up: :up: :rool:
BIRBACCIONE e chi ti stende a te.......ha comunque voto pure io pe' u pilu..........

mi stende la  FILIPPINA...  :up:
ma e' piu' filippa o pina??????
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

OK.........  SIAMO  A 37..........  notte vado a letto............  :up:


arizona

dai che passa..... :abballa: