Mi presento a voi

Aperto da niki, 26 Novembre 2009, 12:35:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

niki

Ciao a tutti,
da oggi avete un vostro simpatizzante che non fa parte del Vostro Gruppo: sono io Niki 1AT474 da Ispra (VA)  e vi saluto cordialmente con grande simpatia!
Niki
Niki 1AT474   kj4ehr


Ardito del lago d'Orta

Ciao Niki, benvenuto tra noi vedo che alla fine ce l'hai fatta.
Alberto
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

niki

Eh si Alberto, alla fine ci son riuscito....ma mi son dovuto scervellare per chiarire la legge di Ohm....
'73 niki
Niki 1AT474   kj4ehr

Ardito del lago d'Orta

Ok ti ho mandato un MP, comunque è sempre un piacere, se poi ci si può sentire anche on air meglio ancora.
73 Alberto
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


marcored24

Citazione di: niki il 26 Novembre 2009, 12:35:27
Ciao a tutti,
da oggi avete un vostro simpatizzante che non fa parte del Vostro Gruppo: sono io Niki 1AT474 da Ispra (VA)  e vi saluto cordialmente con grande simpatia!
Niki
BENVENUTO QUI-BUONA PERMANENZA-- :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

hafrico

ciao  NIKI.........    CON NOI TI TROVERAI BENE... CIAO..  ;) ;) ;) ;) ;)


1et078

benvenuto niki anche da parte mia... buona permanenza.


sliverbuild

Citazione di: niki il 26 Novembre 2009, 12:35:27
Ciao a tutti,
da oggi avete un vostro simpatizzante che non fa parte del Vostro Gruppo: sono io Niki 1AT474 da Ispra (VA)  e vi saluto cordialmente con grande simpatia!
Niki

Benvenuto!!!!!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

niki

grazie a Tutti coloro che mi hanno dato il Benvenuto....sono extra sicuro che con voi mi divertirò e che imparerò tante cose!
grazie di cuore! niki
Niki 1AT474   kj4ehr


hafrico

Citazione di: niki il 26 Novembre 2009, 15:07:06
grazie a Tutti coloro che mi hanno dato il Benvenuto....sono extra sicuro che con voi mi divertirò e che imparerò tante cose!
grazie di cuore! niki

DA DOVE CHIAMI.....  :up:

niki

ciao hafrico,
io chiamo da Ispra (VA) ma le mie origini sono siciliane...precisamente da Milazzo (ME)
Niki
Niki 1AT474   kj4ehr

hafrico

Citazione di: niki il 26 Novembre 2009, 15:23:12
ciao hafrico,
io chiamo da Ispra (VA) ma le mie origini sono siciliane...precisamente da Milazzo (ME)
Niki

BENE  .... BRAVO....   ANCHE IO SONO SICILIANO....   QUA I SICILIANI SIAMO IN TANTI.. CIAO...
  :up: :up: :up:

magnetique

73 e bene arrivato da Maurizio  N/E Udine.


PAPERO ( THE DUCK )

ciao niki benvenuto
e un salutone a tutto L'ALFA TANGO
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

tulipano

Ciao Niki benvenuto!!!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

niki

Ciao ..... non mi aspettavo tutto questo comitato di benvenuto! fate sempre così?  siete semplicemente dei GRANDI! Vi posso assicurare che negli altri forum di cui faccio parte, l'accoglienza non è proprio come questa....complimenti a tutti/e!
Niki
Niki 1AT474   kj4ehr

undo

Ciao a tutti!! Ciao Niki, hai bussato alla porta del nostro convento che tu sia il benvenuto!!  :birra:
Giovanni.

pex1986

Un caloroso benvenuto anke da me! (anke se oggio nel mio qth c'è tutto tranne che caldo ;) )
73+51 cordiali

Goscartan

Grande Niki e grandissimi AT benvenuto anche da me.....


TITANO

ciao e benvenuto anche da me.        :birra:          TITANO in napoli......
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Adriatico



Hola Niki,   Benvenuto!


73.51  dal Delta del PO

Adriatico.            :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

Marcello

Ciao Niki, benissimo acoltato per la primera.
:up:

India5

73 a tutti,benvenuto Niki anche da parte mia,Dinamite coordinate Isola D'Elba!!!kk e buona permanenza tra di noi!! saluti!! :up: :up: :up:

COLICADESONNO

Salve, benvenuto anche a te Niki... "più semo mejo stamo ( Confucio )" alla prossima.
73 da COLICADESONNO.

oscar 3

Ciao Niki pure da parte mia. Tu sei siciliano come me e pensa che io ho lavorato, ma un bel pò di anni fa, pressapoco nella tua zona. Sono un musicista e ho lavorato in un night che oggi non c'è più, ma non per colpa della mia presenza, HI! a Rancio Valcuvia.
Un benvenuto quindi e una buona permanenza nel forum di RogerK.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC