la mia 50....la dolce attesa TERMINATA OK...

Aperto da ringhio, 01 Aprile 2009, 18:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PANDEMONIUM

un imbocca al lupo a tutti e due.....vi cambiara' la vita sicuramente (fattelo dire da me , esperienza fresca freasca),ma daranno soprattutto la gioia di vivere,sono la cosa piu' bella del mondo. :birra:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


Barracuda

tanti auguroni per te e per la 25 a dicembre festeggieremo  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

stefano70

Tanti Auguri e in bocca al lupo per il futuro :up:
:birra:

TITANO

auguri vivissimiii.....TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


ringhio

vi ringrazio di cuore ciaoooooooooooooooooo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Cb Colt

Auguriiiiiiiiiiii (scusa il ritardo)
Vedrai quante soddisfazioni ti da.Leggevo che se in caso le prenderai un cb,cmq appena inizia a camminare e parlare ti faccio vedere io che combina:come minimo saprà meglio di te accendere tutta la stazione,poi come seconda cosa tutti i bimbi che conosco io rubano il mike al papà e dicono in qualche modo break oppure ciao o se proprio son piccoli urlano dentro il mike salutando a loro modo  :-D
C'è chi modula con apparati 48 modificati e si sente in preascolto che si diverte o con i beep o sentendo l'eco,infatti qualche sera senti un bip bip fisso  :mrgreen:
Ringhio ci dovrai far sapere che nome decidete  :rool: almeno come compari della bimba dobbiamo saperlo anche noi vero?  :grin:

ciaooooo
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


ringhio

nome matilda,,,cmq io ho un amico in radio che alla sera mette sua figlia 5 minuti in radio,,e poi la porta a dormire,,,,figurati che gli ha dato un 48 con avvitatore piccolo,,e lei smonta monta tutte cose fà!!!!!!ciao ciao
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


tulipano

 Auguri  e a Dicembre festeggeremo anche qui il lieto evento! :up: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

gattonero

AUGURI AUGURI AUGURI... :birra:



1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


krapac


ringhio

ragazzi procede tutto positivamente,,,,,,,SIAMO QUASI ALLA FINE,,,fine mese ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,,,vi faccio sapere,,ciao amicicicicicici
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

mannacci i confetti......    cu ie' u cumpari du vattiu....  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ringhio

ma frati,e a zia i ma mugghieri
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ringhio

ciao amicicicici,,sono in ospedale che mia mglie dovrebbe incomnciare il tutto,,aspettiamo la prima somministrazione di gel,,,per far venire dilatazioni+contrazzioni,,,quindi vi faccio sapere,,,,,tanto sono con pc e chiavetta modem!!!!!ciao ciaooooooooooooooo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 12 Novembre 2009, 14:12:55
ciao amicicicici,,sono in ospedale che mia mglie dovrebbe incomnciare il tutto,,aspettiamo la prima somministrazione di gel,,,per far venire dilatazioni+contrazzioni,,,quindi vi faccio sapere,,,,,tanto sono con pc e chiavetta modem!!!!!ciao ciaooooooooooooooo

SIAMO IN TREPIDAZIONE CON TE'...........  :up: :up: :up:

luca73

auguroni  anche da parte  mia. :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
luca

ringhio

grazie amicici,,,,,,voi in trepidazione,,,io e una sett che non dormo come dovrei dormire!!!!perchè è da lunedi che è dentro,,,finalmente si sono decisi!!!!!poi lo sbattimento che è il suoginecologo e di fronte casa nostra,,ma fa servizio a 50 km da casa nostra,,,e quindi ogni giorno sono 100 km che li fai tutti sminchiati,,,prepara questo e prepara quello,,avvisa a destra avvisa a sinistra,,,ma cia putemu fari mbare hafrico,,,,,,tinemu ruru!!!! 8O 8O :-D :-D
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

pex1986

Auguroni anke da parte mia....e cmq nn temere la gioia della nascita ti farà dimenticare le fatiche di qst giorni!!
:birra:
73+51 cordiali

ringhio

Citazione di: pex1986 il 12 Novembre 2009, 15:14:38
Auguroni anke da parte mia....e cmq nn temere la gioia della nascita ti farà dimenticare le fatiche di qst giorni!!
:birra:


sicuro pex,,aspettiamo con ansia,,,e se ansia non c'è aspettiamo lo stesso!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


sliverbuild

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!  :birra:  :birra:  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

pex1986

Citazione di: ringhio84 il 12 Novembre 2009, 15:17:44
Citazione di: pex1986 il 12 Novembre 2009, 15:14:38
Auguroni anke da parte mia....e cmq nn temere la gioia della nascita ti farà dimenticare le fatiche di qst giorni!!
:birra:


sicuro pex,,aspettiamo con ansia,,,e se ansia non c'è aspettiamo lo stesso!!!! :up: :up:

;)  :grin:
73+51 cordiali

marcored24

AIUTA TUA MOGLIE QUANDO SARETE AL DUNQUE...QUESTO MOMENTO TE LO RICORDERAI IN ETERNO....AUGURI SINCERI :up: :up: :birra:

Goscartan

 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

tulipano

Aspettiamo notizie   :up: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030