PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DAb84

ci sono anche io...in ascolto...ma ho la ricezione distrbata...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


aquilabianca


bombardarsv

CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238

aquilabianca

grazie, io ho trascorso veramente un momento bellissimo.
Grazie a tutti, un QSO cosi rimane nella storia, ora vado a pranzo abbracci a tutti. :up: :up: :up: :up: :up: :up:


bombardarsv

Citazione di: aquilabianca il 19 Luglio 2008, 13:25:04
grazie, io ho trascorso veramente un momento bellissimo.
Grazie a tutti, un QSO cosi rimane nella storia, ora vado a pranzo abbracci a tutti. :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Buon appetito
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238

aquilabianca

Eccomi di rientro dopo una Tortilla Spagnola (che bello avere una 50 di li  :grin:) e un buon cesto di insalata........
Sono in QRX. Per ora tutto tace o quasi, qualche mod al limite di QRM.
Citazione di: bombardarsv il 19 Luglio 2008, 13:24:08
Io ad aquilabianca lo ascolto magnificamente
Grazie, ho fatto un paio di prove nel mentre, prima 940 con mc60 poi 950 con ambaradan hi-fissb


aquilabianca

piccolo qso con tuono blu, giusto un paio di passaggi, io ho un qso in am a 9+5...


Manuel3

Ascoltato fino poco fa molti del Rogerk e mi sembra anche per la prima volta forse se era lui Codice rosso.

Per ora contattato ancora 161va/ece Andres  :up:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

aquilabianca

io stavo facendo prove a 615 è arrivata la 1wm115, poi abbiamo tentato di spostarci ma qui un QSO in am sul 18 non mi permette per il momento di ascoltare nessuno
mi spiace! Scusami Matteo.


Matteo 1WM115

fa niente sarà per la prossima..anch'io avevo un po di gente a 625 quando ci siamo spostati e altri membri del rogerk a 615 che facevano QSO mi scuso per l'entrata brusca :allah: :allah: :allah:

73 a tutti e buoni DX :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

aquilabianca

K, io non sentivo nessuno infatti avevo solo fatto due chiamatine e un paio di prove prima che rispondessi tu!
Poi mi sono spostato in 80m per provare con calma con un amico e nel mentre far girare un po la verticale di li!

aquilabianca

ho ascoltato per un passaggio o due la 084 ma poi l'ho perso!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Veramente un bellissimo QSO ragazzi!!! Mamma mia se arrivavate a bomba tutti!!! Mi dispiace essere andato via dopo una 20ina di minuti ma il pranzo mi chiamava (come faccio a non rispondergli!!!??? :grin:)

Gianluca, buona la prima!!! anche te non scherzi!!!! Grandi tutti! Complimenti!!

73
Skynyrd 1RGK004


aquilabianca

e niente rovina per le dita   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Andrea uscivi da paura ma ti notavo più stretto della volta che ci siamo sentiti in 10m, mi chiedevo se fossero impostazioni di setup che hai fatto oppure forse l'utilizzo di quel AL ti stringeva la banda passante in tx della bf. Piccolo OT scusate

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: aquilabianca il 19 Luglio 2008, 15:58:43
e niente rovina per le dita   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Andrea uscivi da paura ma ti notavo più stretto della volta che ci siamo sentiti in 10m, mi chiedevo se fossero impostazioni di setup che hai fatto oppure forse l'utilizzo di quel AL ti stringeva la banda passante in tx della bf. Piccolo OT scusate

EHEHEHE!!!! finalmente dopo un QSO con Eli non mi fanno piu mali i polpastrelli!!!!! :grin: abbraccino

Comunque, non ho toccato nessun parametro!! Forse era l'AL, ma non penso...quello non comprime la mod...comunque finalmente sono riuscito a testarlo e mi sembra che vada alla grande!!!

aquilabianca

no no, non comprimeva assolutamente!!!!!! Si sentiva solo un pelo più stretta, più sui toni alti e meno sui bassi.
Perfetta, pulita, meravigliosa però un pelo a mio avviso più "stretta".

Manuel3

Ora Dawid Gil da Hrubieszow (Polonia).

Un po' di segnalini dalla Polonia, Spagna e Francia ma nulla di eccezzionale.

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

granata

 73 !  fatto un piccolo giro e si ascolta francia (come sempre ) e un po' di spagna  ! !
-----    M A R I O   -----

aquilabianca



chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR

CODICE_ROSSO

Citazione di: aquilabianca il 19 Luglio 2008, 13:25:04
grazie, io ho trascorso veramente un momento bellissimo.
Grazie a tutti, un QSO cosi rimane nella storia, ora vado a pranzo abbracci a tutti. :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Mi associo  al tuo ringraziamento... grazie di cuore a tutti coloro che fanno chiamata sulla nostra monitor 27615 ... ovviamente estendo questo ringraziamento a tutti gli altri gruppi ITALIANI  :up:( RP::: AT:: GIR:: ECC ECC) per questi fantastici QSO.... in barba alle previsioni, macchie solari ecc ecc.. noi riusciamo ad ascoltarci con la frequenza di qso locali.... io onestamente in oltre 25 anni di attività radio non ho mai avuto queste opportunità.... quindi, non ci resta altro che goderci carta e penna la nostra bella ITALIA in 11 metri..vi assicuro che sono i qso più belli... :abballa:

PS:: POLPOoo.... io sono sempre sulla nostra monitor ... difficilmente mi sposto....bisogna cogliere l' attimo....

grazie di cuore alla nostra "STAZIONE RARA".. sapete, lui per motivi di QRL in alcune ore del giorno non può essere in radio !! ... ma come !!non avete capito ?... parlo di ANDREA SKynyrdQuadro 1RGK004 :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gerix

ciao Gianluca,

perdonami per la confusione di poco fà, ma avevo numerose stazione, tra cui uno che ci dava di musica.

comunque è stato un piacere ;)

Alessio

Nembo

Citazione di: CODICE_ROSSO il 19 Luglio 2008, 18:48:07
grazie di cuore alla nostra "STAZIONE RARA".. sapete, lui per motivi di QRL in alcune ore del giorno non può essere in radio !! ... ma come !!non avete capito ?... parlo di ANDREA SKynyrdQuadro 1RGK004 :up:

.... un vero most wanted.... anche la Polizia lo cerca  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

Ottone

Una lista infinita di utenti a 27.615 USB ascoltabili quì da Roma.
E pensare che stasera sto andando con il dipolo per gli 11 mt praticamente montato a terra...
Davvero tanta propagazione, Sardegna, Piemonte, Lombardia, Trentino, Puglia, Toscana, Emilia, ci sono tutte e vi ascolto tutti.

Che bello sto E-sporadico!!!

granata

73 !  collegato    l'amico  delta k   e  davide   centro sardegna  complimenti deta k s9+30 r5 stereofonica ,    poi oggi verso 18.30 se non sbaglio ascoltavo a filo qrm  codice rosso ! 
-----    M A R I O   -----