News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

APERTURA PESCA ALLA TROTA

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 23 Gennaio 2008, 19:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

io vengo da solo
per la frequenza 147.000
ok fammi sapere ripeto io andro sul tardi
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


argo

Citazione di: cbsanpietro il 21 Febbraio 2008, 12:26:57

ma alla fine ho 2 domande anzi 4

1) quanto costa la licenza

2) che tocca fare per ottenerla

3) è libera la pecain mare o serve anche per li'

4) dove si trova il calendario



Belin sanpietro uno di Zena che non pesca....!...hi...  :grin:
Per quanto mi riguarda sono quasi a posto  :up:  :up: ...domattina ultime spese per galleggianti ed accessori vari e domani sera a nanna presto!!!
73'
...Tutto centra con tutto...!

aquiladellanotte

ok 147.000
pensa ke ieri sera mi sono accorto ke avevo la licenza scaduta...stamane subito ho dato 21e a mio padre e ha fatto il versamento.
il mio num ce l'hai? mandami un sms cosi mi memorizzo il tuo num
aquila della notte 1adn089

aquiladellanotte

ragazzi oggi sembravamo fantozzi che va a caccia in un metro quadro in 3000persone :)
poi ho conosciuto luigi il papero...sono veramente contento
aquila della notte 1adn089


PAPERO ( THE DUCK )

piacer mio igor,.......comunque troppa gente ho fatto solo una passeggiata...
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1PNP548

ciao ragazzi
io l'apertura l'ho fatta sul ticino e sul canale adiacente, risultato: una passeggiata di circa 15km!
le trote mi sa che erano tutte in radio! hi
73


argo

73 a tutti, vedo che allora non sono l'unico a cui non è andata proprio bene...apertura fatta nell'entroterra della mia zona in Valle Sturla...partenaza ore 5:00...risultato 1 fario (anche caruccia) alle 11:00 del matttino...non ci speravo più  :grin:
...Tutto centra con tutto...!


aquiladellanotte

io 2 di ripopolamento, poi alle 11,30 contatto via radio cn il papero e 3 trota a cucchiaino
aquila della notte 1adn089

eurodani

#33
Ho sempre preferito la pesca alla caccia. Quella d'altura però, dove posso stare nel mio panfilo di famiglia a sorseggiare Krug millesimato del 1800 (valore quattrocento euro) avanzato dalle magnum che buttiamo sul fondo del Mediterraneo. L'estate scorsa in Sardegna per esempio con la fionda ho pescato un tonno da trecento chili. Ero lì sul ponte con il mio pit bull “Silvio” ,l'ho visto che veniva fuori con la testona, ho preso la fionda, una manciata di Calibro89 ( l'orologio piu' complicato al mondo) e pem!!! seccato sul colpo. Per tirarlo fuori è dovuta venire la guardia costiera con l'elicottero. Poi l'ho caricato sul tetto della mia Rolls-Royce Phantom, in modo tale che lo vedessero tutti. Solo che non era ancora morto e sulla strada di ritorno, mi è guizzato via dal tetto e mi ha travolto due ragazzi in moto. Mi hanno tolto anche cinque punti dalla patente. Una seccatura. Più che altro il fastidio dell'ambulanza e della constatazione amichevole, perchè io quando finisco i punti vado all'Autoscuola di Pierre e compro una patente nuova. Non si potrebbe, ma per me con novemila euro il signor Pierre ti dà anche la patente dell'astronave!

:-D :-D :-D :-D :-D

Daniele - Romania


argo

73 a tutti!
ragazzi ecco le mie prede di sabato scorso  :grin:
Tenete presente che quella più in basso era circa 1 bel chiletto di peso  :up:  e le altre sui 28 cm di lunghezza...domani mattina partenza alle 6 e si cerca di ripetere...speremmu  :grin:


...Tutto centra con tutto...!

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

aquiladellanotte

belle
io ieri una fario original grandicella, consumaa oggi cob le patate
aquila della notte 1adn089

PAPERO ( THE DUCK )

CHE PALLETTE , mi piacerebbe avere un po di tempo per la pesca ma lavoro sempre e a casa non si finisce mai di sisteamre
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


lollo87

Un giorno di questi devo andarci anch'io!
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

argo

73 a tutti, stamene una sola fario....ma sempre meglio di un cappotto  :grin:
...Tutto centra con tutto...!

PAPERO ( THE DUCK )

a lollo non mi dire che peschi
dove vai
ma me lovuoi direeeeeeeeeeeee
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com