News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Mediaglobe con pagamento PayPal

Aperto da Franco Balestrazzi, 15 Febbraio 2021, 09:35:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Franco Balestrazzi

Non ricordo ma mi sembra che fino a qualche tempo fa Mediaglobe accettava pagamenti con PayPal, mentre adesso non piiu'. Sbaglio ?
73' Franco


Marcello

chiedi a loro no?
Evitiamo se non indispensabile di parlare di venditori.

Franco Balestrazzi

#2
Italiani o stranieri ? Perche' di venditori stranieri se ne parla continuamente.
Comunque sia , va bene.

baldak

No , mediaglobe, non accetta più pay PAL, per elevate commissioni, pretende pagamento con bonifico anticipato o ricarica Postepay, non condivido personalmente, tale scelta, ma ognuno a casa propria fa ciò che crede. [emoji3]

inviato Redmi 5 using rogerKapp mobile



pat0691

Peccato...ma secondo me e' una scelta sbagliata. Io online pago SOLO con PayPal

Adriano1968

Citazione di: pat0691 il 15 Febbraio 2021, 19:23:27
Peccato...ma secondo me e' una scelta sbagliata. Io online pago SOLO con PayPal
E fai bene anch'io solo PayPal chi vuole ricariche Post pay per me non vende più quando anno inventato quella carta è stata la scelta più sbagliata difatti le truffe.sono tutte con post pay

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile



dattero

Citazione di: Adriano1968 il 15 Febbraio 2021, 20:06:21
E fai bene anch'io solo PayPal chi vuole ricariche Post pay per me non vende più quando anno inventato quella carta è stata la scelta più sbagliata difatti le truffe.sono tutte con post pay

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile


io uso sia paypal che carta ricaricabile (postepay), paypal è abbinata alla postepay,
quando devo comperare qualcosa ricarico il giusto che serve , ma di certo non supero certe soglie .
Compro tanto sul noto sito A........n e li paypal non è accettato, quindi vado di postepay, e fino adesso non è mai successo niente.


Marco De Caprios

La ragione è molto probabilmente di carattere economico: PayPal si prende il 6%, che forse l azienda giudica un prelievo eccessivo.
Pagare con PayPal è indubbiamente facile e sicuro e in caso il rimborso è garantito senza troppe problematiche ma questo servizio ha un costo per chi riceve il denaro.
Ho sperienza di vendita su eBay e alla fine su 100€ ne restano si e no 80 o poco più.

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile

rebQQtz

Lungi da me l'idea di difendere i venditori ;-)
Ma, pur concordando, per esperienza diretta, sul fatto che i "fratelli del costo" (pay/bay) si ciuccino delle quote *astronomiche* sulle vendite, se si guarda la dichiarazione riportata sul negozio ebbai del venditore in questione, questo fa riferimento ad una pratica ahime' molto in voga che e' quella di approfittare della "tutela" incondizionata del compratore dichiarando falsamente oggetti difettosi, non ricevuti, ecc ecc ...
Pur nel disagio di non poter comperare con pp, non mi sento di dargli tutti i torti ;-)


mimoletti

#9
Premettendo che non sono un venditore, ma alla fine chi paga con PayPal lo fa, soprattutto per le garanzie che offre. Le commissioni andrebbero pagate dall'acquirente che ha dei servizi e non dal venditore.


inviato iPhone using rogerKapp mobile