cosa ne pensate del mio colt mky 8000

Aperto da juicerail, 09 Giugno 2008, 22:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

veleno



juicerail

Citazione di: veleno il 20 Ottobre 2009, 00:23:34
un giocattolino!!!!!! :dance:
e diverso da tutti gli altri!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin:

marcored24

Citazione di: juicerail il 19 Ottobre 2009, 22:01:34
Salve a tutti vi presento il mio colt mky 8000 versione psichedelica, che ne pensate??? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:


a parte tutto,bello parecchio...mi piace la psichedelia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

juicerail

Citazione di: marcored24 il 20 Ottobre 2009, 12:04:20
Citazione di: juicerail il 19 Ottobre 2009, 22:01:34
Salve a tutti vi presento il mio colt mky 8000 versione psichedelica, che ne pensate??? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:


a parte tutto,bello parecchio...mi piace la psichedelia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:up: :up: :up: :up:


z8

non vorrei aver visto male le foto del circuito  :rool:ma il cb in esame sembra essere un elbex ch 80  ;-)molto simile al colt mky8000gx nero o grigio che sia ma totalmente differente come modulazione ed eco

juicerail

Citazione di: z8 il 22 Ottobre 2009, 22:52:20
non vorrei aver visto male le foto del circuito  :rool:ma il cb in esame sembra essere un elbex ch 80  ;-)molto simile al colt mky8000gx nero o grigio che sia ma totalmente differente come modulazione ed eco
se dai un occhiata ai post precedenti sempre in questa sezione, se non erro ho citato un po di storia del colt. :up: :up:


juicerail

allora anni fa la famosa MICKEY INDUSTRY LTD produceva questi colt. Esistevano vari modelli, ti elenco i piu famosi che tutti conosciamo gia, fra cui questo colt mky 8000,che e 80 canali, il colt mky 8000 gx 120 canali, ed in ultimo il colt 8000 special anch esso 120 canali. Poi in seguito ci furono altri modelli prodotti che sebbene nn avessero le caratteristiche tecniche del colt, si somigliavano molto esteticamente esempio: communicators 440 dx, manor kestrel, serpent etc tutti prodotti della mickey ltd. Ritornado al colt mky 8000 quello sul video, una societa francese la elbex che gia produceva ottime radio a quei tempi prese questo modello e gli mise il nome elbex 80, ma in effetti sono identici.  Z8 Spero che tu abbia aprezzato la mia favola della buonanotte. :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Barracuda

Citazione di: juicerail il 22 Ottobre 2009, 23:27:44
allora anni fa la famosa MICKEY INDUSTRY LTD produceva questi colt. Esistevano vari modelli, ti elenco i piu famosi che tutti conosciamo gia, fra cui questo colt mky 8000,che e 80 canali, il colt mky 8000 gx 120 canali, ed in ultimo il colt 8000 special anch esso 120 canali. Poi in seguito ci furono altri modelli prodotti che sebbene nn avessero le caratteristiche tecniche del colt, si somigliavano molto esteticamente esempio: communicators 440 dx, manor kestrel, serpent etc tutti prodotti della mickey ltd. Ritornado al colt mky 8000 quello sul video, una societa francese la elbex che gia produceva ottime radio a quei tempi prese questo modello e gli mise il nome elbex 80, ma in effetti sono identici.  Z8 Spero che tu abbia aprezzato la mia favola della buonanotte. :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Ecco a voi la storia c'era una volta La mickey industry Ltd by Juicerail Angela fratello attuale di piero di superquark   :-D :-D :-D

juicerail

Citazione di: Barracuda il 22 Ottobre 2009, 23:37:40
Citazione di: juicerail il 22 Ottobre 2009, 23:27:44
allora anni fa la famosa MICKEY INDUSTRY LTD produceva questi colt. Esistevano vari modelli, ti elenco i piu famosi che tutti conosciamo gia, fra cui questo colt mky 8000,che e 80 canali, il colt mky 8000 gx 120 canali, ed in ultimo il colt 8000 special anch esso 120 canali. Poi in seguito ci furono altri modelli prodotti che sebbene nn avessero le caratteristiche tecniche del colt, si somigliavano molto esteticamente esempio: communicators 440 dx, manor kestrel, serpent etc tutti prodotti della mickey ltd. Ritornado al colt mky 8000 quello sul video, una societa francese la elbex che gia produceva ottime radio a quei tempi prese questo modello e gli mise il nome elbex 80, ma in effetti sono identici.  Z8 Spero che tu abbia aprezzato la mia favola della buonanotte. :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Ecco a voi la storia c'era una volta La mickey industry Ltd by Juicerail Angela fratello attuale di piero di superquark   :-D :-D :-D
lo puoi dire forte fratelloooooooooooooo!!!! :up: :up: :up:


Barracuda

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

juicerail

Citazione di: Barracuda il 22 Ottobre 2009, 23:40:59
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
io ho fatto le mie ricerche hihihihihihiih :dance: :dance: :dance: :dance:

Barracuda

Certo che in inghilterra i colt li spacciano bene  o forse hai troppo :culo: :culo: :culo: a trovarli 2 sono le cose  :-) :-) :-D :-D :grin: :grin: :grin:

Barracuda

Citazione di: juicerail il 22 Ottobre 2009, 23:41:51
Citazione di: Barracuda il 22 Ottobre 2009, 23:40:59
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
io ho fatto le mie ricerche hihihihihihiih :dance: :dance: :dance: :dance:
Immagino da quanti ne hai posseduti per forza devi sapere morte e passione  8) 8)


LuckyLuciano®

Citazione di: z8 il 22 Ottobre 2009, 22:52:20
non vorrei aver visto male le foto del circuito  :rool:ma il cb in esame sembra essere un elbex ch 80  ;-)molto simile al colt mky8000gx nero o grigio che sia ma totalmente differente come modulazione ed eco

Mah, totalmente differente è esagerato.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

rocco

Un COLT 8000MKY a 850 euro??? Me seriamente?

bimbola

Citazione di: rocco il 16 Marzo 2011, 15:20:00
Un COLT 8000MKY a 850 euro??? Me seriamente?
prezzo assolutamente assurdo. 8O   con quella cifra ci prendi un ts950....ma scherziamo.... 8O 8O
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

TITANO

Io prenderei un bel PROII o PROIII.  :dance:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

bimbola

Citazione di: TITANO il 16 Marzo 2011, 15:39:52
Io prenderei un bel PROII o PROIII.  :dance:
il proII non lo trovi a meno di 1200 euro----per il proIII si puo' arrivare a 1700....... :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

bimbola

resta il fatto che 850 euro per un colt 8000mky non ce li butterei manco se mi avanzassero... :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)


hafrico

DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST........ :allah: :allah: :allah:

rocco

Ma vedi Hafrico quì non si parla di gusti, cioè si sta parlando di elettronica bella e buona! Con 850 euro mi prendo un ft920 usato!!! Non c'è paragone assolutamente, poi che ci siano persone che ce le spendono ok, a me non cambia nulla, ma io da osservatore rimango allibito di fronte a questo prezzo esorbitante per uno scatolotto, tutto quì!

rinucciopitbull

73 a TUTTI, non volevo rispondere alla vostra provocazione....ma il mio carattere oltre al mio QRZ mi porta a farlo.............PREZZO ASSURDO DI CHE COSA....ragazzi io non punto la pistola a nessuno è il prezzo di mercato....guardate in giro prima di commentare, non scrivete solo per fare numero alle vostre risposte sotto al vostro nome....il prezzo dei COLT come detto in precedenza su questo topic o su altri topic...sempre su RGK lo fà l'acquirente....il mio prezzo è "normale" ci sono persone che li vendono non meno di 1200 euro anche 1500euro...e dopo 2 giorni già è venduto...quindi prima di scrivere pensate Grazie.

rinucciopitbull

Citazione di: hafrico il 16 Marzo 2011, 15:48:08
DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST........ :allah: :allah: :allah:

SEI una persona DOC verrei in Sicilia solo per conoscerti, un  abbraccino Rino.

bimbola

ti ho dato un parere che ribadisco.....manco avessi da buttarli.. :up: :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

TITANO

E' normale perche forse essendone possessore metti il prezzo che piu' ti aggrata.Ma se per puro caso nn c'e' l'avessi avuto e un tizio un giorno t'avrebbe detto :
RINU' sta uno che si vende 850 euro un colt ! Tu che avresti fatto l'avresti preso o gli avresti riso in faccia e gli avresti detto .Ma scherzi ,con quei soldi prendo un hf !!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!