Antenne cavi e rosmetri > antenne banda Civile

MI SERVE UN ANTENNA!!!

<< < (3/4) > >>

shineime:
ma uno stilo saldato su un PL no? meno di 5 euro e passi la paura...174 e spicci c'è in canale nazionale PC oppure tra 172 e 173 la CRI...mandami messaggio che ti dico mejo...ciao

ringhio:
dxkb3 della diamond original

gia in casa,,pronta da acquistare,,purtroppo non sono riuscito ancora ad andarci,,pero io in rete non la trovo,,me date na mano????

italisole:
Ciao Ringhio, la Hoxin è il clone della X-50. Ho appena finito di fare delle prove: da 137 a 140 r.o.s. 1.9-2.0 , da 140 a 143 r.o.s. 1.5 , da 143 a 149 il r.o.s. scende a 1.1 . Poi iniziano i dolori, da 150 a 151 sale di colpo a 1.8 , e da 151 mhz a salire il r.o.s. non va sotto i 2.5 !!! Diciamo che se non si scappa molto fuori dalla banda amatoriale il r.o.s. è praticamente nullo . Comunque anche io sto cercando un antenna che copre un po tutta la VHF anche con i servizi civili. Ho anche una Lafayette V-2000 tribanda ed il risultato delle stazionarie è addirittura peggiore!

italisole:
Nel frattempo ho trovato questa :http://www.ebay.it/itm/Antenna-VHF-da-base-frequenza-145-175-mhz-Scout-KT-3-MAde-in-Italy-/390455813596?pt=Ham_HF_VHF_UHF_SHF&hash=item5ae8fae5dc

ringhio:
ciao caro,,grazie,,,ma mandami un mp che e meglio,,perchè non riesco ad aprire i link di ebay!!!

adesso sono in ferie,,quando rientro dovrei prenderla,,a me serve solo da 165 a 174

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa