banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

alinco dj-vx50

(1/10) > >>

XRaiders:
Nuovo ALinco ip67 , non ho trovato nulla sull'espansione di banda per la verione europea
qualcuno sa qualcosa in merito?
prezzo 100 euro su un sito tedesco
ricezione banda aerea e batteria maggiorata rispetto al  DJ500
http://www.alinco.com/Products/ham/ht/DJ-VX50/DJ-VX50H.pdf

HAWK:
Ciao, hai provato con il Frequency Limit del 500TE...?
Non c'è ancora il soft dedicato, per il VX50, neanche sul sito ufficiale.

Non ho il palmare, lo avessi, proverei quelli dedicati al 500, è la stessa radio; anzi, noto la tastiera nera, se si usa molto, si corrode la tinta nera, forse il trasparente dura di più…

Per i soft, non succede nulla, al max non la vede.

Cosa che succede in molte radioline...

XRaiders:

--- Citazione da: IZ1PNY - 26 Gennaio 2020, 08:10:03 ---Ciao, hai provato con il Frequency Limit del 500TE...?
Non c'è ancora il soft dedicato, per il VX50, neanche sul sito ufficiale.

Non ho il palmare, lo avessi, proverei quelli dedicati al 500, è la stessa radio; anzi, noto la tastiera nera, se si usa molto, si corrode la tinta nera, forse il trasparente dura di più…

Per i soft, non succede nulla, al max non la vede.

Cosa che succede in molte radioline...

--- Termina citazione ---
Ero intenzionato all acquisto ma devo essere sicuro dell' espansione...su Google non si trova nella in merito

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando rogerKapp mobile

HAWK:
Ciao, al di là della batteria, maggiorata, se monta anche nel 500 è fatta, verificheremo, ma quella tastierina nera si sfoglia, ne avrai visti di palmari con le gommine grattate dall'uso…

Dipende l'uso frequente, cmq meglio di un cinese da 50 euro è...Alinco, è su base Kenwood come schede in origine, Kenwood economici ad interim, nelle altre radio sono anche compatibili come accessori...

XRaiders:
Ho la yaesu ft 4x la tastiera è nera ed è  perfetta dopo 1 anno...questa è anche stagna ip67 come la vx6 e riceve la banda aerea  peccato che il sito Alinco fa veramente pena...

software programmazione qui:
https://www.maas-elektronik.com/ALINCO-DJ-VX-50-HE-Handfunkgeraet-VHF-UHF--IP67.2.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa