CERCO LABORATORIO ASSITENZA APPARATI CB SU ROMA

Aperto da BISONTE SOLITARIO, 04 Maggio 2019, 20:25:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BISONTE SOLITARIO

Ciao a tutti , cortesemente quacuno saprebbe dirmi se su Roma c'è qualche laboratorio serio di assistenza apparati CB , che hanno qualche annetto sulle spalle ?
Nel mio caso dovrei dare una rinfrescatina ( allineamento in frequenza , rele che innescano e manopole e potenziometri da pulire) a un Midland Alan 48 , un Intek Connex 4000 Echo e una cameretta Echo Sadelta , tutto funzionante ma come detto bisognosi di un sistemazione generale.

Grazie e 73 a tutti.


HAWK

Di negozi con assistenza c'è ne sono 2, cerca bene con le parole e li trovi...abbastanza famosi lì a Roma.
Io conosco un Radioamatore, molto capace, assiste in suo laboratorio, apparati anche più complessi.
IW0HEX Pasquale...lo trovi su qrz, o a questo link:
http://iw0hex.altervista.org/install/

Risolve problematiche ben maggiori su radio HF...per quello che devi fare tu, sarebbe un caffè con pasticcino...

Non so cmq se lo conosci già.

Ciao.

HAWK

A proposito su Roma come da tua richiesta, su, in Torino ci sono degli amici del forum, sai già chi sono...manco a dirlo, no ?

kz

Se non hai urgenza puoi chiedere a elettronica elettronova:
http://www.elettronicaroma.com/#contacts
sono competenti e hanno dei prezzi onesti
però hanno anche una lunga lista d'attesa


Abusivo


BISONTE SOLITARIO

Grazie mille davvero li contatterò , per l'attesa non c'è problema, ancora grazie .73


Dr3m53

Ciao, non so dic he zona di Roma sei, ma in zona portuense ce ne uno in via Pallavicini 70 se fai una semplice ricerca puoi trovare il numero, personalmente é servito anche a me ritarare delle radio acquistate che sono state ferme parecchio, non ne conoscevo l'esistenza e ho risolto portandole di persona a Latina


Abusivo

Citazione di: Dr3m53 il 07 Maggio 2019, 22:16:54
...ma in zona portuense ce ne uno in via Pallavicini 70...
Apperò, non è molto distante da dove lavoro!