Schemi nuovo Midland Alan quarantotto

Aperto da cbtuono, 11 Novembre 2014, 19:07:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbtuono

Buonasera a tutti  abbraccino, sperando di fare una cosa gradita..... qui di seguito vi allego gli schemi completi del nuovo quarantotto:


cbtuono

Visto che rk non da la possibilità di allegare più di 4 file, qui trovate i restanti 3 schemi.

Con la presente voglio anche dire a Marcello, che se li volesse mettere nella sezione download, da parte mia sarà cosa ben accetta :up:!

cbtuono

A chi servissero degli schemi di apparati Midland..... consiglio di fare come me.... contattare direttamente la casa costruttrice e fare richiesta direttamente a loro!
Nel mio caso, sono stati gentilissimi, e nel giro di 2 giorni me li hanno inviati senza problemi! :up: :grin: :mrgreen: :grin:

Francesco_PRT



cbtuono

Citazione di: Francesco_PRT il 15 Novembre 2014, 22:54:48
PERFETTO, grazie  :up:

Ho provato anche a metterlo nella sezione download, ma da prova fatta sia da me che da altre persone...... non ci si riesce!

cimabue

li ho inseriti io nell'area dowload, alla voce "schemi nuovo Alan Quarantotto".  :up:


cbtuono

Citazione di: cimabue il 17 Novembre 2014, 00:26:51
li ho inseriti io nell'area dowload, alla voce "schemi nuovo Alan Quarantotto".  :up:

Grazie Cimabue! :up:


flekycb225

Perdonare per mio italiano, ma è il traduttore di google, Beh, hai detto che modificare il mio alan 48 plus multi 400 canali, ci sono due cose che io non sono convinto del suo funzionamento, la prima è che si sceglie la band UK con il selettore di canale del trasmettitore e questo selettore non è più possibile utilizzarlo come serve solo per quello e il secondo è che perde la radio dalla modificazione , come ottenere un preamplificatore microfonico se solo io posso cambiare i canali con il micro originale, grazie e spero il vostro aiuto.

Lancillotto

Non riesco ad accedere all'area dowload, è cambiato qualcosa?


Abusivo