Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica

E' possibile abbassare la tensione di un alimentatore a 24 V DC ?

<< < (2/5) > >>

tre-ciclo:

--- Citazione da: Fennec - 16 Luglio 2009, 00:30:07 ---
--- Citazione da: conte dracula - 16 Luglio 2009, 00:27:36 --- mangio ....è necessario...... :candela:

--- Termina citazione ---

tutto e niente a questo mondo è necessario...  :culo:

....mi chiedevo solo se era fattibile e in che modo...  :dance:

fennec!..osserva bene la punteggiatura!...tu hai detto che facevi delle foto..se ritenevamo "necessario"....quindi io ti ho risposto che ritenevo necessario avere le fotografie dell'interno...chiaro?Non ti chiedevo,e in quel caso avrei messo un punto di domanda,se era necessario...chiaro?.....forse tu la lingua italiana non la conosci bene...ma prima di rispondere in quel modo,come già ho avuto modo di farti osservare,....pensaci bene ....Se non lo hai capito, IO VOLEVO...E VOGLIO AIUTARTI....per quello che ne sono capace ovviamente.    Ciao

Gian Carlo:
Buongiorno a tutti.
Per recuperare l'alimentatatore, ci sono diverse soluzioni. Una potrebbe essere questa dell'immaggine, pochi componenti, abbastanza robusto, tensione in uscita regolabile da 5 volt a 15 volt, sopporta una corrente di carico di circa 10 amper. Se recuperi lo schema si può vedere se ci sia una qualche modifica da fare. Intanto questo prendilo come esempio.

Saluti, Gian Carlo

Fennec:

--- Citazione da: conte dracula - 16 Luglio 2009, 01:15:57 ---
--- Citazione da: Fennec - 16 Luglio 2009, 00:30:07 ---
--- Citazione da: conte dracula - 16 Luglio 2009, 00:27:36 --- mangio ....è necessario...... :candela:

tutto e niente a questo mondo è necessario...  :culo:

....mi chiedevo solo se era fattibile e in che modo...  :dance:

fennec!..osserva bene la punteggiatura!...tu hai detto che facevi delle foto..se ritenevamo "necessario"....quindi io ti ho risposto che ritenevo necessario avere le fotografie dell'interno...chiaro?Non ti chiedevo,e in quel caso avrei messo un punto di domanda,se era necessario...chiaro?.....forse tu la lingua italiana non la conosci bene...ma prima di rispondere in quel modo,come già ho avuto modo di farti osservare,....pensaci bene ....Se non lo hai capito, IO VOLEVO...E VOGLIO AIUTARTI....per quello che ne sono capace ovviamente.    Ciao

scusate OT

Scusa conte,
effettivamente anche questa volta "mea culpa" :allah:
...per la lingua italiana, non sono un professore, ma la conosco bene quanto basta  :grin:
...non capisco però perchè questi fraintendimenti mi capitano quasi solo con te sul forum... probabilmente anche tu potresti specificare meglio, citando la parte a cui ti riferisci (e non dopo che è sorto il fraintendimento. come hai fatto) o inserendo almeno soggetto e verbo.
chiuso OT

Detto questo, rinnovo le mie scuse per il fraintendimento e ti ringrazio per la volontà di aiuto che offri anche tu.
Ringrazio anche gli altri e come già anticipato, farò il possibile per recuperare quanto prima lo schema dell'alimentatore in oggetto.

grazie ancora a tutti,
73

dantinca:
Penso in giro ci siano anche soluzioni come questa:
http://www.zetabi.com/shop/else/rs11.htm

Magari cercando sul web si trova qualche schema o kit che possa sostenere la corrente che ti serve. Comunque gia' lo schema postato da Gian Carlo va in questa direzione, con in piu' la regolazione della tensione d'uscita.

73 :birra:
D.

tre-ciclo:
CITAZIONE...

Scusa conte,
effettivamente anche questa volta "mea culpa"
.Detto questo, rinnovo le mie scuse per il fraintendimento e ti ringrazio per la volontà di aiuto che offri anche tu.

:up:  tutto a posto Fennec....scuse accettate...Vediamo cosa salta fuori per il tuo alimentatore...certo che alla fine non so quanto convenga.. :candela:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa