Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - IT9LND

Pagine: [1] 2 ... 6
1
associazioni ed enti / Richiesta censimento Associazioni
« il: 23 Gennaio 2017, 10:28:46 »
Mi piacerebbe sapere quante associazioni di radioamatori e di CB vi sono in tutta italia compreso anche i nomi dei loro presidenti, così giusto per implementare un mio studio relativo allo sviluppo delle varia realtà nell'ambito delle radiocomunicazioni nel territorio italiano.
E' gradito eventuale riscontro anche telefonicamente in caso di riservatezza.
cell. 3333670190
Grazie per la collaborazione.
73

2
associazioni ed enti / AUGURI DI BUON 2017
« il: 01 Gennaio 2017, 08:00:55 »
Spero che questa sia la sezione giusta per rappresentare personalmente gli auguri a tutti gli utenti di questo magnifico FORUM  che con tanta pazienza tollera tutti i miei post e non solo!!!
Agli amministratori particolarmente ed a tutti i lettori giungano i miei migliori auguri di buon 2017....

3
Ciao caro Marcello,
sono ormai in ultimo compimeto pochi ma buoni progetti e ti prometto che non appena saranno portati a termine (molto presto) tu sarai il primo ed esserne al corrente, sono sicuro che tu ne condividerai la gioia!!!
se tu sei d'accordo vorrei inserire un trafiletto su ERAMAGAZINE con la seguente scrittura: VISITATE E CONSULTATE IL SITO ROGERK..... se mi dai larelativa autorizzazione faccio da subito col prossimo numero...
Poi ancora ti ringrazio per la tua definizione di "normalità" che riguarda la continua costituzione di sezioni E.R.A. (ANCHE rogerk ha contribuito e te ne sono grato) ma sai quanti sacrifici mi e ci è costato questa "normalità"
73 aspetto tua autorizzazione che se vuoi puoi inviarmi tu il testo da pubblicare....
ciao

4
associazioni ed enti / ESPLODO DI GIOIA: ANCORA UNA SEZIONE ERANIANA
« il: 29 Dicembre 2016, 18:00:22 »


Apprendo oggi 29.12.2016 che in data 13 dicembre 2016 è stata costituita una nuova nostra sezione, dopo le rituali formalità di registrazione dei relativi Atti, che ha come denominazione sociale "CLUB SARDINYA RADIO E.R.A. MONSERRATO".
Il ritardo con cui ho appreso questa magnifica e lieta sorpresa è motivato dal fatto che il neo Presidente ha voluto farmi e farci il classico regalo di fine anno...hihihihihi!
Superato il 110, ottenuta la lode, adesso siamo a quota 112 tra sezioni e delegazioni della nostra organizzazione.
Per la E.R.A. quest'anno 2016 è stato oltremodo fantastico, tant'è che tutti i neo soci hanno partecipato, ognuno con il proprio mattone, alla costruzione della casa eraniana e la cosa più bella e che tutti ne siamo soddisfatti poichè la grande famiglia E.R.A. cresce e cresce bene!!!
Ringrazio i neo fratelli della splendida Isola di Sardegna per averci accordato tanta stima e tanta fiducia, sentimenti certamente ricambiati con tanto affetto e rispetto.
Una menzione particolare merita il nostro Vice Presidente Siro Ginotti Iwøurg IW0URG, il cui impegno personale ha permesso la nascita della neo Sezione.
Personalmente porgo il benvenuto ai fratelli di Monserrato e contestualmente abbraccio il neo Presidente IS0FEZ Mario Cuccu che al momento adempie eroicamente, così come sono eroi tutti i volontari, e stoicamente al servizio di volontariato di protezione civile nell'Italia Centrale, oggetto degli ultimi eventi calamitosi.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

5
associazioni ed enti / ANCORA UNA... CONQUISTATA LA LODE hihihi
« il: 28 Dicembre 2016, 18:20:23 »
La Associazione con sede ad Aversa (Caserta), dedita alle comunicazioni di radioemergenza ed alla atività di volontariato di protezione civile ha deciso, oggi 28 dicembre 2016 di far registrare all'Ufficio  delle Entrate la variazione della propria  denominazione sociale da VICTOR INDIA  a Sezione E.R.A. Victor India.
Nasce così un'altra nostra sezione che riempie ancora di più la gioia della nostra organizzazione.
Porgo ai neo consoci i più fervidi auguri di benvenuto, ringrazio ufficialmente IZ8MBZ Francesco iavazzo, grande interlocutore per la costituzione  di questa nuova Sezione, ed abbraccio particolarmente con grande affetto il neo Presidente IW8EWY Iavazzo Vincenzo

6
E di pochi giorni fa una mia pubblicazione "Considerazione Personale" con la quale cominucavo che la E.R.A. raggiungeva ben 109 realtà associative tra Delegazioni (pochissime) e Sezioni (moltissime).
Bene!!! E' di oggi 28 dicembre 2016, nella prima mattina, la ricezione di una telefonata, piacevolmente sbalorditiva, con la quale mi si comunicava che la Famiglia E.R.A. continua a crescere prima qualitativamente e in sub-ordine quantitativamente.
La telefonata senza alcuna titubanza mi metteva al corrente che era stata appena costituita la Sezione Provinciale E.R.A. di Venezia, dopo la rituale registrazione dell'Atto Costitutivo e dello Statuto.
Confesso: non poteve esserci migliore risveglio hihihihihi...
Oggi la E.R.A. orgogliosamente raggiunge quota 110; obiettivo impensabile sino ad un paio di anni or sono e raggiunto grazie alla collaborazione di tutti, ma non ci sentiamo ancora appagati: LA MARCIA TRIONFALE DELLA E.R.A. E' INARRESTABILE e quindi senza paura di essere smentiti, possiamo affermare che NON CI FERMA PIU' NESSUNO!!!
Ringrazio i neo Soci per la fiducia accordataci e sopratutto abbraccio fortemente il neo Presidente, IZ3SLR Mauro Corrò', col quale sono bastate poche parole scambiate telefonicamente per affinare gli intenti e gli scopi comuni per far diventare ancor più forte la E.R.A.
Auguro alla Sezione Provinciale E.R.A.di Venezia un futuro ricco di soddisfazioni e di successi.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

7
Buongiorno a tutti.... ieri sera mi è venuta voglia di rivisitare il sito E.R.A. cliccando www.era.eu.
Preso da una autentica frenesia ed anche da grande curiosità, mi sono portato nella "finestra" MONDO E.R.A. li.... ho cliccato nella voce "LA E.R.A. IN ITALIA" e ho contato il numero delle Sezioni e delle Delegazioni che abbiamo in tutto il territorio nazionale.
Meravigliato dalla somma di quest'ultime, ho scoperto che al momento vi sono ben 109 nostre realta associative.
Detto ciò, adesso vi racconto un aneddoto: Tanto tempo fa ricevetti una mail alquanto provocatoria da un "RADIOAMATORE" di altra Associazione Radiantistica Italiana il cui testo pressappoco recitava ... Marcello non temiamo la E.R.A. , non avete nemmeno 100 sezioni e non ci fate paura!!!
Quasi sbigottito da quella affermazione, risposi che con grande orgoglio ERANIANO accettavo la sfida e che avrei ed avremmo centrato l'obiettivo 100 nel giro di tre anni e che tutto sommano la E.R.A. non vuole essere temuta e tantomeno vuol fare paura a chicchessia.
La E.R.A. è una Associazione più propositiva e più alternativa di tante altre, facendo diretto riferimento proprio a quella associazione a cui il mio interlocutore era ed è affiliato.
Ebbene, oggi affermo ed affermiamo che la E.R.A. ha centrato abbondantemente la tanto desiderata meta.... 109 tra delegazioni (5 o 6 non ricordo) e ben più di 100 sezioni!!!
Non dovete temerci e non dovete avere paura in quanto tutti i soci ERANIANI fanno parte di quella categoria di persone che non esito a definire così: E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!


8
Mi è stato comunicato stamattina che la FAMIGLIA ERANIANA continua a crescere, prova ne sia che alle ore 10,30 circa di oggi 13 dicembre 2016 è stato regolarmente presentato, visionato, controllato ed infine registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della neo Sezione E.R.A. ISOLE TREMITI (Provincia di Foggia).
La Forza, La Bellezza e la Sapienza della E.R.A. ha trovato terreno fertile anche in quest'ultimo sito, oggetto di apprezzamento personale e per la location e per i nuovi consoci.
Continuiamo a mietere successi dal nord al sud e da est all'ovest nella Italica Nazione!!!
Riusciamo a trasmettere fiducia e riceviamo apprezzamenti da ormai innumerevoli radioamatori così come anche da donne e uomini che vogliono avvicinarsi al volontariato di Protezione Civile per la prima volta.
Così a me e a noi piace la nostra E.R.A., fatta da persone che vogliono  investire il proprio tempo libero, anche con le radiocomunicazioni, cercando di far del bene nei confronti di coloro i quali che ne hanno bisogno, regalando un sorriso alle persone meno fortunate; si! questa è la E.R.A. che abbiamo costruito, mattone dopo mattone, pietra dopo pietra, progettando e creando, da novelli architetti e da novelli muratori, le fondazioni più stabili, le fondazioni più forti, le fondazioni indistruttibili della casa E.R.A!!!
Porgendo il più sincero benvenuto ai nuovi Fratelli isolani pugliesi, desidero ringraziare e stringere la mano, seppur virtualmente, al neo Presidente IU7HVV PASQUALE FESTA.
Una menzione particolare devo dedicarla ad uno dei miei FRATELLI con cui condivido la maggiori soddisfazioni ERANIANE: il grande IU7BYP MARIO ILIO GUADAGNO, senza la cui intraprendenza e determinazione non potevamo gioire per quest'altro ennesimo traguardo ottenuto.
LA ERA: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!         

9
associazioni ed enti / Re:La E.R.A. anche a Torino
« il: 10 Dicembre 2016, 21:57:11 »
anche ora...o quando vuoi...

10
associazioni ed enti / Re:La E.R.A. anche a Torino
« il: 10 Dicembre 2016, 21:07:38 »
se vuoi telefonami al 3333670190, sarò ben felice  di rispondere alle tue richieste...
73

11
associazioni ed enti / Re:Altra stella? Altra sezione E.R.A....
« il: 29 Novembre 2016, 06:58:53 »
Buongiorno a tutti ed ancora grazie,
Sinceramente dico che è capitato che io sollecitassi a qualcuno o a qualche gruppo l'adesione alla E.R.A., ma di recente è capitato il contrario nel senso che vengo contattato per info del tipo "siamo stanchi e delusi dalle nostre esperienze regresse con altre associazioni (omississ) e desideriamo far parte della E.R.A.... cosa dobbiamo fare"???
Io rispondo sinteticamente ed invito alla conversazione telefonica...
Dopo.... dopo vengono costituite le sezioni E.R.A., quelle che io considero le mie stelle...
Porto avanti la E.R.A. con tanto amore e con tanti sacrifici ed ogni volta che "nasce una nuova stella" sono felicissimo e non riesco a controllare quello che io considero un sano entusiasmo che non deve e non può essere represso!!
Mi spiace se suscito antipatia a qualcuno ma deve essermi riconosciuto da chi legge i miei post che mai sono uscito dalle "righe" della buona creanza e della buona educazione, anche quando sono stato offeso!!!
Ma comunque vada ribadisco ancora una volta che nell'universo c'è abbastanza spazio per tutti...
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

12
associazioni ed enti / Re:Altra stella? Altra sezione E.R.A....
« il: 28 Novembre 2016, 18:45:58 »
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti generosi nei confronti del sottoscritto...per la cronaca non appartengo alla ideologia politica menzionata... ma grazie lo stesso
cordiali 73
Se volete aderire alla E.R.A sarò felicissimo di accoglervi...

13
associazioni ed enti / Altra stella? Altra sezione E.R.A....
« il: 28 Novembre 2016, 12:21:27 »
Nella mattinata di oggi 28 novembre 2016 ho ricevuto con grande sorpresa una bellissima telefonata con la quale mi si informava che stiamo riempiendo l'universo di nostre stelle... Ho risposto che nell'universo c'è abbastanza spazio per tutti ed al momento col tramite della E.R.A. noi prendiamo il nostro poichè lo meritiamo in quanto il lavoro costante, l'energia profusa, la determinazione che ci ha da sempre accompagnato non sono stati mai secondi ad alcuno!!!
Oggi è una giornata tanto importante quanto  storica per noi della E.R.A. in quanto in data odierna nasce ufficialmente la Sezione E.R.A. di Monza e Brianza essendo  stato già registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto presso il locale Ufficio delle Entrate.
Ringrazio i neo soci per la fiducia accordataci e ringrazio particolarmente il neo Presidente IK2ECN MARIO ZANAZZA, radioamatore di grande educazione ed altrettanto senso civico e di meravigliosa capacità di sintesi.
Una super menzione merita un UOMO di eccellente lignaggio radiantistico, un UOMO saggio, un Uomo che ha sempre creduto nella sana attività radiantistica,in una sola parola, UNA GRAN PERSONA PER BENE:  (OMISSISS) con la cui saggia intermediazione, dopo pochissimi contatti telefonici, è stato possibile raggiungere ed ottenere quest'altro obiettivo tanto desiderato.
La E.R.A. oggi ha acquisito un nuovo GIOIELLO di nome (OMISSISS)!!!
Rinnovo con tanta gioia e con tanto giubilo, interpretando il pensiero di tutti gli ERANIANI, il nostro motto;
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI

14
Ringrazio vivamente e Centauro ed anche Gaspare per lo loro parole che senz'altro interpreto come stimolo a fare e a dare  il  meglio di me stesso affinchè la E.R.A. cresca sempre di più..., ma che naturalmene cresca sana e di buoni costumi!!!
73 a tutti 

15
Grazie caro Marcello...

16

Ho ricevuto proprio adesso 22.11.2016 una telefonata che attendevo minuto dopo minuto con tanta trepidazione.
Il mio interlocutore ha proferito le testuali parole: Presidente Marcello "Alea iacta est!!!" ... "il dado è tratto!!!"... ti riporto una frase divenuta celebberrima per comunicarti che non torneremo mai indietro dalla nostra decisione.
Abbiamo appena registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della Sezione E.R.A. di Padova!!!
Ho esultato come non mai, ho urlato manifestando la mia più sana soddisfazione, ho gridato con tanta veemenza VIVA LA E.R.A!!!.
E' vero, anche questa volta l'ennesimo obiettivo è stato raggiunto.
Poche telefonate per condividere i reciproci intenti sono bastate per chiarire gli interessi comuni.
Ringrazio di vero cuore tutti i neo soci e neo fratelli ai quali sarò eternamente grato per averci scelto e per la fiducia che dichiaratamente ci hanno espresso, ed al loro porgo il più caloroso benvenuto.
Al caro ed insostituibile neo Presidente IZ3KJH Angelo Varotto auguro che possa raggiungere tante soddisfazioni e tanti successi ERANIANI.
Ancora una volta non posso che ripetere il nostro slogan che tanto onore ci fa: E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

17
Gentilissimo DELTASQ, ti chiedo col massimo garbo di lasciare decidere a me se è il caso di pubblicare quello che io voglio. Convinto di come sono poichè non voglio e nemmeno ci penso a ledere la suscettibilità altrui e comunque ripeto, sempre con la massima educazione e la altrettanta schiettezza che mai il sottoscritto ha obbligato alcuno a leggere i miei post.
Rispetto il tuo pensiero ed pretendo che venga rispettato il mio.
Pubblicherò altri post simili e sono sicuro che tu non li leggerai...
Poi se un giorno deciderai di aderire alla E.R.A. sarai e sarete i benvenuti...
 

18
Scusami Conte Dracula cosa vuoi dire ??? puoi essere più chiaro? non me volere...

19
Perchè non gioire quando si costituisce una nuova sezione di qualsiasi associazione??? io lo faccio sempre; sia essa E.R.A. , CISAR, ARS, AIRS, e tutte le altre che al momento non ricordo... Scusate io gioisco anche quando nascono nuove sezioni ARI...
A parere mio dobbiamo essere tutti e dico tutti felici quando nascono nuove realtà radiantistiche perchè ciò deve essere recepito da noi come un segnale di rinascimento dell'hobby più bello del mondo, del nostro hobby...
Vi esorto a prestare quella che io reputo la massima attenzione:usciamo dal nostro "guscio" e parliamo ai più giovani e facciamoli nostri amici... parliamo con loro e incitiamoli a studiare affinchè possano ottenere la fatidica "patente" ... solo così la RADIO e i RADIOAMATORI non possono estinguersi...
E' davvero scandaloso quello che scrivo, tale da infastidire qualcuno??? non credo!!! Si è vero io sono il presidente della E.R.A. E NE SONO ORGOGLIOSO, ma per questo non ho mai rifiutato il civile confronto con rappresentanti di altre associazioni... la mia esortazione è rappresentata al di la della parrocchia di appartenenza...
Rinnovo i miei migliori 73 a tutti e dico tutti... ancora scusatemi se viho tediato o se ho trascritto delle inesattezze..
 

20
Io sinceramente chiedo scusa se i miei post vi infastidiscono ma contestualmente penso con tanta educazione ed altrettanta schiettezza, che non è obbligatorio leggere ciò che gli altri scrivono.
Infastidire può strarci, ma reputo non aver mai mancato di rispetto ad alcuno.
Concludo che ciò che viene scritto dal altre associazioni io lo leggo con attenzione e dopo una attenta disanima faccio le mie brave e personali considerazioni.
I miei toni trionfalistici non reputo abbiano prodotto risentimento ma tutt'altro: porto a conoscenza della comunità di questo  magnifico forum che se in molti casi parecchi dicono che l'hobby del radiantismo è l'hobby dei dinosauri, alla E.R.A. non è così; cerchiamo di avvicinare alle radiocomunicazioni quanta gente possibile ... e di tutte le età. Se poi mi si chiede il motivo per cui si sceglie la E.R.A. e non altri, sempre con il dovuto rispetto verso tutti, sinceramente io non so rispondere.
Rinnovando le mie scuse se ho prodotto malumori, invio a tutti i miei migliori 73 

21
Oggi 16 novembre 2016 continua a brillare sempre di più la galassia della E.R.A., il firmamento del radiantismo e del volontariato di Protezione Civile accoglie una nuova nostra stella, tant'è che in data odierna è stata costituita legalmente, dopo aver fatto ragistrare l'apposito Atto Costitutivo e l'apposito Statuto, un'altra Sezione E.R.A.
La nostra ultima, ma solo cronologicamente arrivata, porta il nome SEZIONE E.R.A. CITTA' DI TERRAVECCHIA (Prov. di CS).
Ringrazio particolarmente il Presidente Antonio Falcone grazie al cui intervento è stato possibile raggiungere anche quest'altro obiettivo.
Contestualmente auguro ai nuovi soci ERANIANI un futuro ricco di grandi successi ed anche l'ottenimento dei migliori traguardi nel nostro ambito associativo.
Per ultimo ma non ultimo, porgo le mie migliori congratulazioni ed anche il benvenuto nella GRANDE FAMIGLIA della E.R.A. al neo Presidente ELMO PAOLOANTONIO, ringraziandolo per la tenacia che ha avuto nel voler costituire la neonata sezione.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!! 

22
Oggi 09.11.2016 è stato consegnato e registrato, presso il locale Uffico del Registro, l'Atto Costitutivo e lo Statuto dell'ennesima nostra Sezione il cui nome è SEZIONE E.R.A. CITTA' DI MANDURIA (prov. di Taranto).
Questo ulteriore traguado è stato raggiunto dopo alcuni contatti con i nostri neo soci e neo fratelli nel corso dei quali ci si è confrontati telefonicamente in maniera costruttiva ed in piena armonia per dare ed ottenere maggiore lustro e maggiore prestigio associativo nell'universo sia esso radiantistico e sia esso relativo al servizio del volontariato di Protezione Civile.
La affermazione più bella che ho ascoltato durante questi confronti è stata: Presidente noi vogliamo affiliarci alla E.R.A. perchè la E.R.A. è una associazione sicuramente più propositiva e più alternativa di tante altre!!!
Sono e siamo grandemente orgogliosi di poter annoverare quest'altra Sezione E.R.A.niana  ed a tal riguardo desidero ringraziare il neo Presidente Mauruzio Barnaba e tutti i neo soci per averci onorati per la fiducia a noi riposta.

23


Oggi ci pregiamo di comunicare che una nuova Sezione E.R.A. è stata regolarmente costituita registrando lo Statuto e l'Atto Costitutivo presso il locale Ufficio delle Entrate.
La appena nata nostra Sezione porta il nome di Sezione E.R.A. Città di Cosenza!!!
Ai nostri nuovi Fratelli auguro il più raggiante benvenuto e sono sicuro che la loro avventura ERANIANA porterà loro grandi soddisfazioni e inimmaginabili successi.
Desidero ringraziare pubblicamente il Neo Presidente IZ8MPC GIUSEPPE BORRELLI per la fiducia espressa e apertamente più volte palesata nei confronti della nostra Organizzazione; un plauso speciale con grande affetto e con grande stima merita senz'altro IU8ACL LUIGI MONTANTE, amico di vecchia data, senza la cui caparbietà e senza la cui forte determinazione mai sarebbe nata una tra le più importanti sezioni E.R.A.
Esprimo una mia nota personale: QUOTA 100 SEZIONI??? STIAMO ARRIVANDO!!!
ANCORA UN PO' DI PAZIENZA...
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI

24
Buonasera atutti i lettori,
ho inserito le foto della U. M. PEGASO 3.

25
associazioni ed enti / Re:MIGLIORA IL SERVIZIO QSL DELLA E.R.A.
« il: 02 Novembre 2016, 15:26:21 »
Caro Carmelo,
grazie a te per avermi chiesto queste info sperando di aver esaudito ogni tua perplessità e comunque se ritieni di aver bisogno di me per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarmi telefonicamente...
73

26
associazioni ed enti / Re:E.R.A. Verona.
« il: 01 Novembre 2016, 13:32:34 »
riprova, magari hai digitato un numero sbagliato... il mio è 3333670190 ed ho il mio cell qui accanto a me e giuro che funziona ...hihihi

27
Subito dopo il terremoto del 24 agosto u.s. sono state allertate ed attivate dalle rispettive Regioni e dal DNPC alcune delle nostre sezioni.
Particolarmente le Sezioni Laziali e le Sezioni Campane della E.R.A.
Le sezioni laziali (riferimento Sezione E.R.A. Roma e Sezione E.R.A. Fiumicino) sono state dislocate ad Accumuli e quelle Campane (riferimento Sezione E.R.A. Salerno) ad Arcuata del Tronto.
I nostri consoci di entrambe le Regioni, con onore e con spirito di abnegazione, hanno offerto  il massimo conforto al fine di garantire il loro aiuto alle persone coinvolte in quell'evento sismico.
Oggi mi è appena giunta la notizia che la Regione Puglia/DNPC ha posto in STATO DI ALLERTA le nostre Sezioni pugliesi (riferimento Sezione Provinciale E.R.A. Taranto).
I volontati della E.R.A. della predetta Sezione sono già pronti per il loro impiego e, entro 12 ore dalla relativa attivazione, raggiungeranno la località determinata dalle Autorità competenti.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

28
associazioni ed enti / Re:E.R.A. Verona.
« il: 01 Novembre 2016, 12:01:32 »
ok Fabio, aspetto una tua telefonata... quando vuoi
73 e tnx

29
associazioni ed enti / MOSTRA MERCATO A PALERMO
« il: 01 Novembre 2016, 09:26:02 »
Il 4 dicembre c. a. la Sezione E.R.A.  di Palermo organizza la IX  edizione della mostra mercato e di libero scambio presso i locali dei Cantieri Culturali della Zisa a Palermo.
Lo spazio per gli espositori, sia per i  privati che per le aziende, è completamente e totalmente gratuito.
Per maggiori info contattare il sottoscritto al 3333670190

30
associazioni ed enti / Re:E.R.A. Verona.
« il: 01 Novembre 2016, 09:15:43 »
Scusami Fabio, credevo che il tuo msg era rivolto a me.... hihihihi sto dormendo ancora... comunque se vuoi telefonami pure al cell... potrei darti qualche consiglio... se vuoi...

31
associazioni ed enti / Re:E.R.A. Verona.
« il: 01 Novembre 2016, 09:08:36 »
Ciao Fabio, ho ancora quella intenzione... hihihihi ma perchè non mi chiami al telefono??? Ci si può confrontare meglio e chiarire in tempo reale qualsiasi perplessita e/o dubbi.
3333670190.... se vuoi chiamami adesso, non essere timidone hihihihi

32
Oggi 31 ottobre 2016 un'altra stella è nata nel firmamento della E.R.A. rendendo più forte la nostra galassia!!!
E' stato depositato e registrato presso il locale Ufficio delle Entrate lo Statuto e l'Atto Costitutivo della Sezione E.R.A. Napoli.
Una folta rappresentanza di questi neo soci sono venuti a trovarmi in un noto ristorante di Pozzuoli giusto ieri nel pomeriggio ed a loro ho orgogliosamente stretto la mano e come nuovi nostri Fratelli li ho pure abbracciati.
Sono bastate poche parole e dalle parole sono nati i fatti: dopo alcune domande che mi sono state poste a cui ben volentieri ho risposto, una voce univoca è venuta fuori... PRESIDENTE DACCI IL BENVENUTO NELLA FAMIGLIA E.R.A. POICHE' DOMANI VERRANNO REGISTRATI GLI ATTI DELLA NOSTRA SEZIONE!!!
Mi sono commosso ieri nel sentire quelle parole ma oggi ho gridato di gioia: la E.R.A. cresce perchè tanti radioamatore, tanti ragazzi che possono venirmi figli pongono in E.R.A. la loro fiducia, fiducia che ci siamo conquistata sul campo e nella attività puramente radiantistica come anche nella attività del Volontariato di Protezione Civile.
Ringrazio il neo Presidente IU8AEB Valerio ma una nota di particolare pregio la merita IU8DIP Carlo, senza ii quale mai la E.R.A. sarebbe approdata nei mari partenopei.
Come al solito personalizzo a vantaggio della nostra Organizzazione una famosissima canzone: MA LA E.R.A. E' SEMPRE PIU' SU'.....
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
 

33
Comunico ufficialmente che ieri 30 ottobre 2016 è stata consegnata la unità mobile denominata "PEGASO 3".
Questa unità mobile, la cui targa è XA387FJ, è un modulo antincendio carrellato dato in comodato d'uso gratuito alla Sezione E.R.A. ISOLA DI ISCHIA.
La nostra marcia trionfale continua...
VEDI LE FOTO ALLEGATE
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

34
associazioni ed enti / Re:MIGLIORA IL SERVIZIO QSL DELLA E.R.A.
« il: 31 Ottobre 2016, 07:38:56 »
Gentilissimo Carmelo buongiorno,
Non ho alcuna intenzione di convincerti per farti passare dalla ARI (associazione che merita tutto il mio personale rispetto) alla E.R.A. poichè queste decisioni sono tue e tue soltanto.
Ti chiedo soltanto di fare una attenta disanima sui costi su quanto ti trascrivo:
1) la media nazionale di affiliazione alle sezioni E.R.A. sparse nel territorio italiano costa al socio da 25,00 a 30,00€ circa, non so quanto costa affiliarsi alla ARI o ad altre associazioni similari;
2) da questi ultimi importi solo 11,00€ vengono versati al conto corrente della E.R.A. Nazionale col tramite di relativo bonifico (sai noi teniamo alla trasparenza della nostra contabilità e quindi abbiamo un obbligo morale: la tracciabilità del denaro dei nostri Soci)
3) con questi 11,00€ la E.R.A. fa graditi omaggi (significa gratuiti) alle nostre sezioni ed ai nostri soci e cioè 1 striscione personalizzato E.R.A. mt 2,00 x 0,50, una spilla da giacca  ed adesivi per le autovetture - naturalmente personalizzate E.R.A. -, assicurazione parco antenne ed assicurazione per i nostri volontari di Protezione Civile.
Sinceramente non so se la ARI o altre associazioni fanno pagare ciò che noi omaggiano ai nostri soci.
3) il servizio QSL non è obbligatorio per i nostri soci (mi pare e spero di non sbagliare che la ARI lo faccia pagare includendolo nella quota associativa) ma i soci E.R.A. che desiderano questo servizio lo pagano solo 20,00€ e con questa somma la E.R.A. garantisce il servizio QSL DIRETTO. Ancora una volta ti dico che non so quanto fa pagare il servizio QSL DIRETTO la ARI o le altre associazioni.
In sintesi, visto come hai presentato la tua affermazione che riporto testualmente "intendo restare alla ARI" ti consiglio vivamente di restare in quella associazione poichè il tuo denaro è tuo ed in questo periodo di "magra" è giusto che tu lo spenda come meglio ritieni.
Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di risponderti sperando di averti chiarito queli sono le differenze che ci differenziano  da altri organismi associativi.
Ai lettori di questo magnifico FORUM  ed anche a te invio i miei migliori 73

35
associazioni ed enti / MIGLIORA IL SERVIZIO QSL DELLA E.R.A.
« il: 20 Ottobre 2016, 13:29:54 »
DA OGGI IL SERVIZIO QSL PER I SOCI ERA E' DIRETTO!!!
PER MAGGIORI INFO CHIAMARE IT9LND AL 3333670190

36
associazioni ed enti / Re:Costituita una nuova sezione E.R.A.
« il: 20 Settembre 2016, 12:55:22 »
Grandi tutti voi senza i quali la E.R.A. non esisterebbe!!!
73

37
associazioni ed enti / Costituita una nuova sezione E.R.A.
« il: 20 Settembre 2016, 12:48:57 »
E si... andiamo a mille, anzi a 100...Ci si avvicina alla meta tanto agogniata delle cento sezioni!!! La risolutezza, la caparpietà, la fratellanza, la tolleranza, la libertà e la uguaglianza sono qualità che ci contraddistinguono affichè la E.R.A. continui a crescere. Oggi 20 settembre 2016 è stata costituita l'ennesima Sezione E.R.A. Città di Reggio Calabria. I neo soci Eraniani da subito hanno condiviso i nostri buoni princìpi e i nostri buoni propositi decidendo fortemente di entrare a far parte della nostra sempre più grande famiglia.
Ringrazio il neo Presidente IU8EQC Fulvio e mi permetto di abbracciare virtualmente tutti i nuovi miei e nostri fratelli.
Auguro alla neo costituita sezione un futuro ricco di soddisfazioni ed altrettanto successo.
Una mensione di particolare merito va indirizzata al Presidente della Sezione E.R.A. Stretto di Messina, IT9IJI PIPPO, grazie al cui intervento è stato raggiunto l'odierno obiettivo.

E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.

38
Come è ormai risaputo l'undicesimo Meeting E.R.A., ove si è anche festeggiato il XXV anno di costituzione della nostra Organizzazione, è passato.....Ma di esso conserverò sempre tanti bei ricordi che vanno dalla eccellente accoglienza riservata a tutti i convenuti dai Soci della Sezione E.R.A. Provinciale di Roma alla ottima e superlativa "cucina", dalla bellissima location (il Castello di Palombara Sabina) ai temi trattati dai relatori, dai progetti portati a termine agli altri futuri obiettivi che abbiamo già programmato di raggiungere nei tempi più prossimi. Oltremodo interessante ed anche prezioso è stato l'intervento della Presidente della appena costituita Sezione E.R.A. Città di Fiumicino, la simpaticissima e dolcissima IZ0TTB Daniela Soave, la quale è riuscita a convolgere in un crescendo emotivo tutta la platea quando ha esposto il motivo per cui ha deciso insieme ad altri nuovi Soci di saltare il "Rubicone" e passare nella grande famiglia della E.R.A.... gli applausi hanno raggiunto una vera e propria apoteosi.
Interessantissimo e di alto contenuto scientifico è stato l'intervento di IW2EHH Marco Carminati il quale ha esposto, da formidabile tecnologo, l'ultimo degli aggionamenti del nostro "PROGETTO PEGASO".
Targhe ricordo sono state consegnate alle autorità invitate, ai presenti invece è stata consegnata una medaglia commemorativa per la celebrazione del XXV anno della nostra costituzione.
Un ricco pranzo ha alietato la conclusiione del nostro evento associativo....
Auguro ai miei consoci un sincero arrivederci al prossimo Meeting che verrà celebrato ad Ischia....
Un bacione di benvenuto alla neo Presidentessa IZ0TTB Daniela ed un abbraccio ai neo soci della Sezione E.R.A. "Città di Fiumicino"
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.

39
Entro oggi, 10 aprile 2016 sul nostro sito www.era.eu, verrà pubblicato il testo integrale della polizza assicurativa del parco antenne dei Soci E.R.A. stipulata con una compagnia del ramo di primaria importanza nazionale. Desidero ringraziare a nome mio e a nome di tutta la nostra organizzazione, per la preziona collaborazione e consulenza, il caro IK2SAI Tibor Blum Marcello il quale con eccellente professionalità e serietà ha saputo indirizzarci per ottenere il massimo risultato assicurativo.
La trasparenza ERANIANA paga!!!
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

40
Abbiamo il piacere di comunicare che è stata data disposizione anche per quest'anno di pubblicare, per una libera visione, il Bilancio Consuntivo 2015 e Preventivo 2016 della nostra Organizzazione di Radioamatori e Protezione Civile.
Chi volesse visionarlo, a partire da domani (19.3.2016), non deve fare altro che collegarsi al sito ufficiale della E.R.A.: www.era.eu.
Il nostro motto: "E.R.A.: Gente sana e di buoni costumi"
Il mio motto: "La trasparenza paga".
Mi auguro che tutte le altre associazioni similari alla E.R.A. seguano il nostro esempio rendendo pubblico la gestione del denaro dei propri soci.

41
associazioni ed enti / Celebrazione XI° Meeting E.R.A.
« il: 05 Marzo 2016, 08:45:19 »
Si porta a conoscenza degli utenti di questo FORUM che il 16 e 17 Aprile del corrente anno, in occasione del XXV° anniversario della costituzione A.RA.S. /E.R.A., verrà celebrato a Roma l'XI° meeting nazionale E.R.A.

42
Ciao Davide,
ti e vi porgo i miei migliori complimenti; avete fatto un ottimo"lavoro" e quindi il riconoscimento ottenuto vi fa onore come fa onore a tutti i radioamatori e a tutti i volontari che investono il loro tempo per far del bene alla comunità.
Ti chiedo cortesemente di riportare il mio apprezzamento personale a tutti i tuoi consoci che hanno garantito il "servizio" con ottima capacità e superlativa professionalità.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.

43
associazioni ed enti / Re:E.R.A. Verona.
« il: 31 Gennaio 2016, 09:17:47 »
Ciao Michele,
desidero ringraziarti per la tua lodevole iniziativa sperando anche che tu possa trovare un grande seguito.
Vai avanti e non appena riterrai opportuno telefonami per ottenere ulteriori spiegazioni e chiarimenti su cosa fare per costituire una nostra sezione della grande famiglia E.R.A.
73 DE IT9LND Marcello Vella Presidente E.R.A.

44
associazioni ed enti / COME GIA' PREANNUNCIATO: E SON DUE!!!
« il: 23 Gennaio 2016, 21:10:20 »
LO AVEVO PREVISTO  E L'HO PURE SCRITTO NEL MIO ULTIMO POST: NUOVI ORIZZONTI ASSOCIATIVI SI APRONO PER LA E.R.A..
OGGI 23 GENNAIO 2016 UFFICIALMENTE  SI E' AFFILIATA ALLA E.R.A UN'ALTRA ASSOCIZIONE: LA "GUGLIELMO MARCONI" CON SEDE A FASANO (PROV. DI BR).
IL SUO PRESIDENTE, IW7EDH MARCO SCHIAVONE - PERSONA DI ECCELLENTE VOLORE UMANO E DI ILLUMINATA MORALITA', DOPO ALCUNI CONTATTI TELEFONICI HA COMPILATI I RELATIVI MODULI DI ADESIONE E IMMEDIATAMENTE LI HA INVIATI PRESSO LA SEDE SOCIALE DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE E.R.A..
LETTO, CONTROLLATO E PRESO ATTO DELLA CORRISPONDENZA RICEVUTA, HO SUBITO DATO IL BENVENUTO NELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA ALLA ASSOCIAZIONE "GUGLIELMO MARCONI" RINGRAZIANDO, COME DA RITO, IL GRANDE IW7EDH MARCO E TUTTI I SUOI CONSOCI PER AVERCI SCELTO,OTTENENDO UNA SOLA RISPOSTA: PRESIDENTE MARCELLO GRAZIE A TE ED ALLA E.R.A. PER LA VOSTRA CORTESIA E PER LA SPLENDIDA ACCOGLIENZA!!!
CI VEDREMO PRESTO CARO MARCO, MAGARI IN OCCASIONE DEL PROSSIMO MEETIGNG E.R.A. CHE SI CELEBRERA' IL PROSSIMO APRILE A ROMA...
ANCHE PER QUEST'ALTRO OBIETTIVO RAGGIUNTO MERITA UNA NOTA DI MERITO IL PRESIDENTE DELLA SEZIONE PROVINCIALE E.R.A. DI BRINDISI, IK7XBH CARMELO MILAZZO, IL QUALE CON GRANDE IMPEGNO HA CONTRIBUITO E CONTRIBUISCE ALLA CRESCITA DELLA NOSTRA FAMIGLIA.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!! 

45
associazioni ed enti / NUOVI ORIZZONTI SI APRONO PER LA E.R.A.
« il: 20 Gennaio 2016, 17:26:53 »
FACENDO SEGUITO AD UNA MIA PRECEDENTE DETERMINA PRESIDENZIALE OVE VENIVA CONSENTITO ANCHE ALLE ASSOCIAZIONI DI AFFILIARSI ALLA E.R.A., OGGI 20 GENNAIO 2016, LEGGO UNA MAIL IN CUI MI SI COMUNICA CHE, SCARICATI I MODULI RELATIVI, LA ASSOCIAZIONE N.O.E.  DI MESSINA  HA CHIESTO DI ADERIRE ALLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE.
CON GRANDE STUPORE MISCHIATO A GOIOA HO TELEFONATO AL PRESIDENTE N.O.E. AL QUALE HO DATO IL BENVENUTO A LUI ED AI SUOI CONSOCI E POI COME DI CONSUETO L'HO RINGRAZIATO DICENDOGLI GRAZIE ERNESTO MIANO PER AVERCI MANIFESTATO LA TUA E LA VOSTRA FIDUCIA, CON VOI ALLA E.R.A. CI SI APRONO NUOVI ORIZZONTI ASSOCIATIVI, SARETE LA PRIMA ASSOCIAZIONE DI UNA LUNGA SERIE A CUI PERSONALMENTE DARO' IL BENVENUTO...

46
io prima di iscrivermi in qualsiasi sodalizio ho la abitudine di cercare info nei rispettivi siti che essi siano ARI, CISAR, ARS, ONDA TELEMATICA, OPPURE E.R.A..
LETTO ABBONDANTEMENTE LA STORIA DI QUESTE ED ALTRE ASSOCIAZIONI RADIANTISTICHE, FAREI UNA NATURALE SELEZIONE E POI SCEGLIEREI LIBERAMENTE QUELLA CHE PIU' SI ADDICE ALLE MIE ESIGENZE.
TI CONSIGLIO SOLO DI PONDERARE BENE LA TUA SCELTA...
INTANTO BENVENUTO IN ETERE!!!

47
Vi comunico che, visto che qualcuno attende di sentire il Presidente E.R.A. in merito alla trasmissione del tristemente famoso servizio di striscia la notizia, dopo un confronto telefonico oltremodo costruttivo col Presidente  della consorella CISAR ed il sottoscritto, la E.R.A.  ha deciso di far pervenire migliaia di mail ove vengono richieste le scuse ufficiali dall'autore della "famigerata" trasmissione STRISCIA LA NOTIZIA Dott RICCI.
Nelle mails inviate, questi signori???? sono palesemente  accusati dalla E.R.A. di essere gente impreparata ed anche improvvisatori dell'ultima ora ed ancora nescienti delle Leggi nazionali che disciplinano le norme per i radioamatori.
Personalmente mi auguro che Canale 5 si ravveda e prenda atto della cretinata che hanno combinato.
Tanto è dato a sapere per chi aspettava il mio intervento.
E.R.A.: FATTI E NON PAROLE!!!
E non accusate gli altri di far proclami; chi volesse far pervenire mail di protesta a "striscia"  ecco a chi inviarle     gabibbo@mediaset.it




 

48
Ti ringrazio tanto per i complimenti DELTA SQ ma ti chiedo cortesemente di fare una considerazione: se in una giornata si costituissero 5 sezioni E.R.A. sarei  senz'altro ben accorto nel fare un unico post, ma credimi, non volendo apparire presuntuoso, la E.R.A. è oggetto di una continua evoluzione e sicuramente avrai appurato che le "ultime" sezioni costiuite hanno data di nascita tutte differenti tra lkoro...
Chiedo scusa se suscito la sensibilità altrui approfittando della loro pazienza e contestualmente chiedo tanta tolleranza per i miei comunicati nei quali esprimo sincero entusiasmo che spero possa essere condiviso dagli utenti di questo meraviglioso FORUM ROGERK!!!
AUGURO A TUTTI I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUON 2016

49
Ho appena ricevuto una telefonata il cui tono delle parole emesse faceva trasparire tanta emozione.
Desidero condividere con voi tutti le parole del mittente della telefonata:<<Presidente ci siamo riusciti, nonostante le difficoltà burocratiche abbiamo registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della Sezione E.R.A. Isola di Ischia, segnala questa data, 30 dicembre 2015, che è una data storica ed importante per la nostra Associazione!!!>>
Meravigliato da quanto ricevuto, mi è venuto spontaneo gridare "EVVAI!!!".
Certo le intercorse telefonate hanno contribuito parecchio ad evidenziare i sani princìpi della E.R.A tant'è che c'è stata una intesa a dir poco istantanea tra il sottoscritto ed il Presidente di questa neo nata stella della galassia E.R.A.
Bisogna chiedersi perchè in tanti ci scelgono e questa scelta bisogna, a parer mio,  che venga presa ad esempio da tanti RADIOAMATORI e da tanti AMANTI della RADIO.
Ringrazio tutti i nuovi soci per aver deciso di far parte della nostra GRANDE FAMIGLIA e contestualmente invio un fortissimo abbraccio al neo Presidente della Sezione E.R.A. ISOLA DI iSCHIA, Fabio Mattera, UOMO GIUSTO.
Vi auguro il più sentito benvenuto FRATELLI E.R.A.!!!
E.R.A: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
 

50
Oggi, 23 dicembre 2015 alle ore11,30, ci rallegriamo nel portare a conoscenza della comunità radiantistica ed in particolare a coloro che sono nostri simpatizzanti, in questo FORUM ce ne sono tanti,  che è nata un'altra stella E.R.A. che rende più grande la nostra GALASSIA.
E' APPENA NATA LA SEZIONE E.R.A. CITTA' DI VIDIGULFO IN PROVINCIA DI PAVIA!!!
All'Agenzia delle Entrate è stato depositato e registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della seddetta Sezione.
Ringrazio i nuovi Soci per averci scelto augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni associative sicuro che gli stessi raggiungeranno tanti obiettivi per rendere la E.R.A. ancora più formidabile.
Al caro Paolo IK2SGV un pauso particolare poichè senza la sua eccellente mediazione non avremmo acquisito la Sezione appena costituita.
Al neo Presidente, Cavaliere Antonio Zizzi iw2kdc, virtualmente porgo un abbraccio affettuoso con il massimo rispetto dovutogli per le sue eccellenti referenze di UOMO GIUSTO  E FERVIDO AMANTE DELLA NOSTRA MADRE PATRIA!!!.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUNI
 

51
Non ricordo chi mi ha chieto di non pubblicare solo proclami ma anche interventisignificativi di volontariato di protezione civile.
Non mi sono mai permesso di farlo ma ai Sofisti io rispondo solo con i fatti ma solo una volta sola: questa che non ripeterò mai più.
Mi auguro che i più sensibili si associno al coro di "grazie" per il nostro socio Fabrizio.
Buona notte a tutti, rinnovando ancora una volta gli auguri di buone prossime festività...

52
associazioni ed enti / LA E.R.A. PRESENTE ANCHE A PIACENZA!!!
« il: 21 Dicembre 2015, 18:07:31 »
Oggi è stata costituita ufficialmente un'altra nuova nostra Sezione: la Sezione Provinciale E.R.A. Piacenza.
Grazie alla mediazione del mio AMICO FRATERNO e Socio, Francesco Gargano, la E.R.A. annovera una nuova stella nel proprio firmamento; si, SIAMO VINCENTI E NE SIAMO ORGOGLIOSI!!!
Anche questa nuova realtà associativa ci rende più forte e ancor di più lo diventeremo!!!
Mi permetto di dare il benvenuto ai nuovi Soci a nome del popolo "ERANIANO" rappresentando contestualmemte una nota di grande merito al neo Presidente, Daniele Rossi, poichè nei contatti telefonici intercorsi ho avuto ed ho la certezza che Daniele è una gran persona perbene nonchè uomo di sani princìpi ed infinitamente altruista: questi UOMINI voglio alla E.R.A.!!!!
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

53
Per rispondere a qualche domanda: Tutti gli automezzi che sono e che faranno parte della "COLONNA MOBILE NAZIONALE PEGASO" della E.R.A. sono intestate alla E.R.A. Nazionale che provvede e provvederà a darne il comodato gratuito d'uso a quelle Sezioni che occupano stretegicamente una allocazione nel territorio nazionale previa firma di relativa convenzione.
Per quanto riguarda invece la DACIA DUSTER è di nuona immatricolazione datata 16.12.2015 anche se la targa sembra farla apparire avanti nell'età.
Per quanto riguarda i miei "proclami" mi spiace se offendo la suscettibilità dei più e per questo mi scuso, ma vi chiedo di comprendere la mia gioia ogni qual volta la E.R.A. acquisisce il successo del raggiungimento di nuovi obiettivi.
Per quanto riguarda la E.R.A. io mi chiedo perchè tanta nuove sezioni si iscrivono alla E.R.A. e non in altre Associazioni similari??? Vi esorto a fare a voi stessi la stessa domanda...
Probabilmente si viene alla E.R.A. perchè .... ve lo lascio immaginare: io non lo dico e comunque la E.R.A. lascia le porte aperte a tutti coloro che vogliono investire il proprio tempo per fare del bene agli altri.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!! 
73 a tutti e porgo i miei migliori auguri per le prossime festività....

54
Desidero condividere con gli utenti del FORUM ROGER K la gioia e la siddisfazione per un altro importante obiettivo raggiunto, tenuto conto che ancora di strada la E.R.A. ne ha tanta da fare...
Insieme ai miei soci ce la faremo, desideriamo diventare una realtà solidissima e presente capilarmente nel territorio nazionale.
AD MAIORA!!!


55
Con grande gioia e con altrettanto entusiasmo desidero condividere col popolo "ERANIANO"  e con l'intera comunità radiantistica una bellissima notizia pervenutami giusto ieri 15 dicembre 2015: è stato registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della appena nata Sezione E.R.A. Città di Paola (CS) dedicata ad un radioamatore, Piero D'AURIA IK8JGZ, che è stato persona degna e radioamatore di prim'ordine.
Le interminabili telefonate intercorse tra il neo Presidente ed il sottoscritto non hanno fatto altro che confermare, condividere  ed apprezzare i veri fondamentali valori di Fraternità, di Libertà e di Armonia che regnano sovrani nella grande famiglia della E.R.A..
Porgo a nome di tutta la E.R.A. il benvenuto a questi nuovi nostri fratelli della provincia cosentina ringraziandoli per averci scelto e contestualmente dedico una nota particolare al neo Presidente IK8VKW Francesco Cupolillo affinchè tutti assieme si possa raggiungere obiettivi che diano ancor più lustro alla E.R.A..
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI 
 

56
associazioni ed enti / Re:COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
« il: 05 Dicembre 2015, 18:28:04 »
Scusandomi con gli utenti di questo magnifico FORUM, comunico che il precedente allegato viene sostituito dall'attuale.
Abbiamo ritenuto di, onde salvaguardare gli interessi associativi della E.R.A., incrementare il comunicato con due articoli fondamentali e precisamente gli artt. 7 ed 8.
Ci spiace se è stato creato disagio.
TNX  e 73a tutti

57
associazioni ed enti / RIATTIVATO IL SITO E.R.A.
« il: 05 Dicembre 2015, 05:42:48 »
E' stato riattivato il sito nazionale della E.R.A. con una grafica più performante, più scorrevole e più completa.
Ad ogni buon conto chiunque volesse suggerire variazioni o modifiche migliorative non deve fare altro che inviare mail al sottoscritto.
Ci scusiamo con i Sigg. utenti per il disagio creato.
Buona lettura!!!!
www.era.eu

58
associazioni ed enti / COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
« il: 01 Dicembre 2015, 11:22:54 »
Vi chiedo cortesemente una attenta lettura dell'allegato.

59
associazioni ed enti / SERVIZIO QSL DELLA E.R.A. -ULTIMA NOVITA'-
« il: 20 Novembre 2015, 13:20:31 »
ULTIM'ORA: ALLA CORTESE ATTENZIONE DI TUTTI I SOCI E.R.A. . PRENDETE NOTA

La  USKA, la associazione di radioamatori svizzeri, che fornisce alla E.R.A. il SERVIZIO QSL, ci ha comunicato che è stato appena attivato il QRA HE9ERA.
Il predetto QRA dovrà essere  utilizzato da subito dai nostri che fruiscono del SERVIZIO QSL.
Quindi, ciò premesso, nel comunicare ai nostri interlocutori nei collegamenti radio, occorre riferire la seguente dizione:PLEASE QSL VIA HE9ERA.
Si raccomanda a tutti i fruitori del servizio qsl di non dire più QSL VIA HB9CQL.
Vi chiedo la massima diffusione.
F.to IT9LND MARCELLO VELLA PRESIDENTE E.R.A.

60
associazioni ed enti / Come funzione il SERVIZIO QSL DELLA E.R.A.
« il: 07 Novembre 2015, 06:22:25 »
IL SERVIZIO QSL:
1)  le spedizioni programmate dalle <sezioni al QSL MANAGER NAZIONALE (che sono io) sono 4 con le rispettive scadenze:
entro il 31 Marzo, entro il 30 Giugno, entro il 30 Settembre ed infine entro il 31 dicembre di ogni anno.
2) le spedizioni programmate tra il QSL Manager Nazionale ed il Bureau HB9 sono 4 con le rispettive scadenze:
entro il 10 Aprile, entro il 10 Luglio, entro il Ottobre ed infine entro il 10 Gennaio di ogni anno.
3) Le Spedizioni dal QSL MANAGER e le Sezioni non sono programmate: ogni qual volta giungono le cartoline dal BUREAU  HB9 al QSL MANAGER, lo stesso dopo due o tre giorni provvede ad i inviare i plichi alle sezioni.
4) Le QSL RIGOROSAMENTE  vanno divise per country il cui nome della nazione destinataria deve essere scritto in italiano per mezzo di Post-it
tutte quelle non divise per Country verranno tornate indietro.
5) Naturalmente il SERVIZIO BUREAU viene offerto solo ai Soci che ne abbiano fatto richiesta ed in regola con il pagamento delle quote sociali e con la quota pagata per ottenere lo stesso Servizio.

Pagine: [1] 2 ... 6