chiarimenti bobine alan 48

Aperto da marshallgun, 20 Gennaio 2009, 17:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marshallgun

ciao a tutti..stavo dando una mescolata ai trimmer,ma ho esagerato con uno e si è rotta la bobina..precisamente è L304..mica sapete ke tipo è?per comprarne un'altra..poi è da tenere conto ke ho fatto l'aumento di potenza..mi consigliate qualke altro tipo di bobina o va bene quella come la originale?vi ringrazio
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!


TRONIC 59

Ciao ci devi rimettere la sua originale,è la bobina d'accordo tra il driver e il finale e una bobina simile ma non uguale si ripercuote sulla resa dello stadio finale.Io le prendo da xxxxxxxxxxxxx,costa circa due euro,se non la trovi di recupero ti mando una mail con l'indirizzo del fornitore,il problema è che per un ricambio del costo così basso non credo che venga evaso l'ordine... 8O

marshallgun

appunto x questo volevo sapere le vere caratteristike e quindi la dicidura vera della stessa x prenderla in qualke nogozio dalle mie parti
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!

TRONIC 59

Ti ho mandato una mail con gli undirizzi. :up:


Gian Carlo

Salve, buongiorno a tutti. Da quanto ho letto, presumo che si sia rotto il nucleo in ferrite, se vuoi provare a recuperarla, devi dissaldarla dalla scheda e svitare il nucleo lentamente dalla parte inferiore. Un consiglio, quando si ritoccano questi componenti devi utilizzare attrezzi in plastica, operando sempre con la massima attenzione.

Saluti Gian Carlo.
Gian Carlo

marshallgun

ho fatto ho fatto...l'ho recuperato da un baracco andato grazie a tutti :birra:
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!