News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Florence HamFest 11-12 Aprile

Aperto da Wolf1995, 05 Aprile 2015, 23:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolf1995

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
Se non fosse già stato citato, volevo avvertirvi di quest'evento, che si terra il prossimo weekend a Firenze, purtroppo ne so molto poco anch'io quindi vi rimando al loro sito:
http://www.florencehamfest.com/




Alex115

Ok Wolf, grazie di avercelo sottoposto,  vedo che sei del mio stesso anni! ;-)
73

FoxG7

#2
Eh si...inizia domattina, ci sta che ci vada a fare una giratina.....non credo però la mattina, momento in cui la manifestazione  è notoriamente più affollata da coloro che cercano l'occasione..... ;-)  Normalmente la mostra / scambio si conclude alle 18 di domenica, ma dopo le 15-16 essendoci rimasto poco di interessante (a parte i prodotti nuovi),  i banchi iniziano a rimettere  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Wolf1995

Io credo di andarci domani nel pomeriggio, verso le 15-16 o giù di lì. Più che altro per sfizio almeno vedo com'è una fiera più seria!  :mrgreen:


FoxG7

#4
Citazione di: Wolf1995 il 10 Aprile 2015, 14:38:29
Io credo di andarci domani nel pomeriggio, verso le 15-16 o giù di lì. Più che altro per sfizio almeno vedo com'è una fiera più seria!  :mrgreen:

Beh, non ti aspettare di trovar chissà che cosa....lo spazio espositivo non è molto.....ci sono negozi con i loro stands, ma anche diversi privati con i loro "banchini"....... Diciamo che almeno in ambito fiorentino, probabilmente è quella più specifica per il mondo OM, quello si.....

Volevo andarci pur io, Wolf 1995, te di che zona sei ??
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Wolf1995

Quello sicuramente però per fiera più seria intendevo senza le stesse cineserie a tutti i banchini delle fiere dell'elettronica (piccolo inciso quelle organizzate dalla Prometeo a mio parere hanno solo questo tipo di articoli...)

Sono della provincia sud di Firenze più precisamente Certaldo.


FoxG7

Citazione di: Wolf1995 il 10 Aprile 2015, 17:29:24Sono della provincia sud di Firenze più precisamente Certaldo.

Ok, grazie per l'info !  Te lo chiedevo in quanto nel caso fossimo stati di aree vicine, potevamo organizzare una "spedizione" unica  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia