UNA SCALA PER PIPPO APOLLO

Aperto da gti, 23 Luglio 2008, 18:18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

73 a tutti da Walter Kanguro e Gigi Tarantola......come da Oggetto vi vogliamo raccontare una bella storiella accadduta domenica 20 Luglio.

In una Giornata calda della settimana prima del 20 Luglio il Carissimo Amico Pippo Apollo parlando al suo Cb del più e del meno.....si lascia scappare che ha casa sua ha una piscina,con Lui stan chiacchierando parecchi grandi e piccoli modulatori del 45 che si complimentano con lui......
Dopo un attimo di Bianco....Forse Eccitato per i complimenti ricevuti....Pippo Apollo Riprende il microfono..ringraziando gli amici e facendo "il grosso Sbaglio"d'invitarli domenica a far un tuffo nella citata piscina,molti amici accettano commossi per la gentilezza ed nell'attesa si contattano telefonicamente per aggiustare gli ultimi preparativi per la Giornata da trascorrere nelle piscina di Pippo Apollo.
Finalmente Arriva La domenica e già di buon ora tutti son in auto per raggiungere la casa di Pippo...tra Questi c'è Pure il Nostro Caro Lello Pelleossa..........il quale da Buon Modulatore e "bagnino"ringrazia Vivamente Pippo con Un Tuffo In piscina.........
Primo Tuffo......e l'acqua schizza tutta fuori........poi via via con tuffi.....fin al Momento che:
SI ROMPE LA SCALA PROPRIO MENTRE SALE IL NS AMICO LELLO PELLEOSSA....Forse Vista la Mole e la pressione subita dalla scala sotto il peso dell'amico Lello,quest'ultimo quatto quatto,zitto zitto fa finata di nulla....per qlc minuto......fin che tutti gli amici presenti se ne accorgono.....ed iniziano a ridere....

In questo Momento Lello Pelleossa è ricercato dalla Gendarmeria Italiana...perchè per risarcire l'Amico Pippo Apollo è in giro per tutto il nord Italia a Rubare le Scale delle Cisterne.

Con La Presente si Vorrebbe,si avrebbe l'intenzione di aprire un fondo comune per Lello Pelleossa intitolato "DONA 1 € pure tu.......così mi aiuti a comprare la scala a Pippo!!!" voi che ne pensate??
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: gti il 23 Luglio 2008, 18:18:51
73 a tutti da Walter Kanguro e Gigi Tarantola......come da Oggetto vi vogliamo raccontare una bella storiella accadduta domenica 20 Luglio.

In una Giornata calda della settimana prima del 20 Luglio il Carissimo Amico Pippo Apollo parlando al suo Cb del più e del meno.....si lascia scappare che ha casa sua ha una piscina,con Lui stan chiacchierando parecchi grandi e piccoli modulatori del 45 che si complimentano con lui......
Dopo un attimo di Bianco....Forse Eccitato per i complimenti ricevuti....Pippo Apollo Riprende il microfono..ringraziando gli amici e facendo "il grosso Sbaglio"d'invitarli domenica a far un tuffo nella citata piscina,molti amici accettano commossi per la gentilezza ed nell'attesa si contattano telefonicamente per aggiustare gli ultimi preparativi per la Giornata da trascorrere nelle piscina di Pippo Apollo.
Finalmente Arriva La domenica e già di buon ora tutti son in auto per raggiungere la casa di Pippo...tra Questi c'è Pure il Nostro Caro Lello Pelleossa..........il quale da Buon Modulatore e "bagnino"ringrazia Vivamente Pippo con Un Tuffo In piscina.........
Primo Tuffo......e l'acqua schizza tutta fuori........poi via via con tuffi.....fin al Momento che:
SI ROMPE LA SCALA PROPRIO MENTRE SALE IL NS AMICO LELLO PELLEOSSA....Forse Vista la Mole e la pressione subita dalla scala sotto il peso dell'amico Lello,quest'ultimo quatto quatto,zitto zitto fa finata di nulla....per qlc minuto......fin che tutti gli amici presenti se ne accorgono.....ed iniziano a ridere....

In questo Momento Lello Pelleossa è ricercato dalla Gendarmeria Italiana...perchè per risarcire l'Amico Pippo Apollo è in giro per tutto il nord Italia a Rubare le Scale delle Cisterne.

Con La Presente si Vorrebbe,si avrebbe l'intenzione di aprire un fondo comune per Lello Pelleossa intitolato "DONA 1 € pure tu.......così mi aiuti a comprare la scala a Pippo!!!" voi che ne pensate??

Dai accetto,facciamo una colletta altrimenti a furia di rubare le scalette delle cisterne finisce in prigione il povero Lello. :grin:

giek80

Lello Pelleossa sei un grande...ma Pippo Apollo quando avremo l'onore di averlo qui  tra noi su Rogerk????
Un abbraccio a tutti quanti Giacomo LEONE MAGRO vi saluta.........
:birra: :birra: :birra:

gianni macho

Sono sicuro che il mitico Lello Pelleossa non si perdera' d'animo e a Pippo gli procurera' una sponda idraulica per la piscina .Vero Lello-- p.s. Non rubare quella di Piero Caronte   :grin: :grin: :grin:


Questa va bene??   :mrgreen:




1969: bastano 2 Commodore 64 per mandare 1 navicella sulla Luna.
2003 : neanche 1GB di ram soddisfa Windows Vista.
(Qualcosa è andato storto!)


lello

Salve a tutti IL PELLEOSSA vi saluta e cordializza..........quella domenica è stata un pò movimentata.........prima per quel mio tuffo spericolato e con la conseguenza della scaletta CHE IO (PELLEOSSA) HO ROTTO senza ombra di dubbio e senza nascondermi anche perchè il rumore si era sentito...........di cui non sò cosa volete insinuare cari BASTARDI...............il fatto più aclatante è che Nicola Trenino dopo che aveva mangiato e BEVUTO al mio fianco.......versando LUI da bere e non io.....a un certo punto si era alzato dal NOBILE tavolo e incominciava a barcolare.........arrivando non sò come nelle vicinanze della piscina disastrata da me (PELLEOSSA) ma .........il caro Nicola Trenino non essendo capace di controllarsi ad un certo punto..................cari miei BASTARDI........è caduto all'indietro dritto come un albero tagliato da un boscaiolo............è rimasto li per più di due ore......voi mi capite?......Allora dico sé vai a kerosene perchè bevi gasolio?  NON PROVARCI PIù :dance: :dance: :dance: :dance: marameo marameo :up: :up: :birra: :birra:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45

ricciolo02

mi dispiace x pippo ma pelleoss chi lo ha fermato visto che continuava a rimbalzare??? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:scusa lello ma è x questo che dopo 4 giorni  nicola trenino  sa ancora di tappo ???? un abbraccio a tutti i grandi modulatori anche a chi come me nn conta un caz....... :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:ciao da ricciolo citta di corsico della milan dù


MAX-MELINDA

Citazione di: gti il 23 Luglio 2008, 18:18:51
73 a tutti da Walter Kanguro e Gigi Tarantola......come da Oggetto vi vogliamo raccontare una bella storiella accadduta domenica 20 Luglio.

In una Giornata calda della settimana prima del 20 Luglio il Carissimo Amico Pippo Apollo parlando al suo Cb del più e del meno.....si lascia scappare che ha casa sua ha una piscina,con Lui stan chiacchierando parecchi grandi e piccoli modulatori del 45 che si complimentano con lui......
Dopo un attimo di Bianco....Forse Eccitato per i complimenti ricevuti....Pippo Apollo Riprende il microfono..ringraziando gli amici e facendo "il grosso Sbaglio"d'invitarli domenica a far un tuffo nella citata piscina,molti amici accettano commossi per la gentilezza ed nell'attesa si contattano telefonicamente per aggiustare gli ultimi preparativi per la Giornata da trascorrere nelle piscina di Pippo Apollo.
Finalmente Arriva La domenica e già di buon ora tutti son in auto per raggiungere la casa di Pippo...tra Questi c'è Pure il Nostro Caro Lello Pelleossa..........il quale da Buon Modulatore e "bagnino"ringrazia Vivamente Pippo con Un Tuffo In piscina.........
Primo Tuffo......e l'acqua schizza tutta fuori........poi via via con tuffi.....fin al Momento che:
SI ROMPE LA SCALA PROPRIO MENTRE SALE IL NS AMICO LELLO PELLEOSSA....Forse Vista la Mole e la pressione subita dalla scala sotto il peso dell'amico Lello,quest'ultimo quatto quatto,zitto zitto fa finata di nulla....per qlc minuto......fin che tutti gli amici presenti se ne accorgono.....ed iniziano a ridere....

In questo Momento Lello Pelleossa è ricercato dalla Gendarmeria Italiana...perchè per risarcire l'Amico Pippo Apollo è in giro per tutto il nord Italia a Rubare le Scale delle Cisterne.

Con La Presente si Vorrebbe,si avrebbe l'intenzione di aprire un fondo comune per Lello Pelleossa intitolato "DONA 1 € pure tu.......così mi aiuti a comprare la scala a Pippo!!!" voi che ne pensate??

Siete propio forti!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :up: :up:


cicciopizza2

lello PELLEOSSA..quando ci incrociamo sulla grande non offrirmi il caffe..ho paura x la mia scaletta ..io ho una cisterna.



è 2 settimane che ti sono dietro qualche chilometro ma tu non mi senti io ho il biricchino di gomma

lello

cicciopizza prova a chiamarmi sempre un caffè per te c'è ......anche perchè mi serve questa maledetta scaletta per Pippo Gallina.......non sò come fare :dance: :dance: :dance:salutoni per tutti 73+51 un ROGER KAPPA marameo marameo marameo marameo
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45


paologiramodo

io ho trovato la scala per pippo.....eccovi la foto


claudiochetemagni

giramondo che te magni oggi di bello
>:D :culo:

paologiramodo

cucuzzielle
:abballa: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :abballa: :abballa: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

claudiochetemagni

paolo mi fai avere quel sito :allah: :allah: :allah: :allah:


Cb Colt

Xke nn  andate a forum x vedere chi deve risarcire chi?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

paologiramondo

BUONGIORNO VI PRESENTO LELLO PELLEOSSA  IL PESO PIUMA CHE A DISINTEGRATO LA SCALA D PIPPO APOLLO.........................


IL VENTICELLO

Citazione di: paologiramondo il 26 Luglio 2008, 16:39:21
BUONGIORNO VI PRESENTO LELLO PELLEOSSA  IL PESO PIUMA CHE A DISINTEGRATO LA SCALA D PIPPO APOLLO.........................



mizzica Lello , ma stai propio bene con il TU TU  e le scarpe da ballo!!!! :-D :-D :-D se mi dai l'okei ti organizzo una serata alla SCALAgreca di  Taormina  x la sagra del fico d'india

lello

bè il fisico non mi permetterebbe di ballare caro il mio venticchio.............cercati un'altra dama di compagnia magari per la tua stazza..........infame infangarmi cosi? :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45

IL VENTICELLO

Citazione di: lello il 26 Luglio 2008, 20:36:51
bè il fisico non mi permetterebbe di ballare caro il mio venticchio.............cercati un'altra dama di compagnia magari per la tua stazza..........infame infangarmi cosi? :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

ciao buddillaru
scusa ma e'il minimo che posso fare per te abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

paologiramondo

#18
lello sono paolo giramondo l'ho pubblicata io la tua foto,ora non volermene male.....
APPARTE TUTTO VI PROPONGO IL NUOVO SITO A TE E TUTTI I MODULATORI DEL 45 DA VISITARE ED USARE.....
ECCOVI IL LINK:è vietato dal regolamento fare pubblicità ad un'altro sito cerchiamo di rispettere IL REGOLAMENTO  Grazie


gti

ciao Paolo...io sinceramente ho iniziato con questo e ci tengo a restare qua
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

cicciopizza2

ciao paolo e benvenuto ..non voglio fare il presuntuoso ma forse è meglio che ti legga il regolamento....anche lo scrivere in maiuscolo è come gridare ..questa è una bella comunità
non roviniamola x delle strunzate
ciauz :grin: :grin:

gianni macho

Citazione di: cicciopizza2 il 28 Luglio 2008, 20:20:21
ciao paolo e benvenuto ..non voglio fare il presuntuoso ma forse è meglio che ti legga il regolamento....anche lo scrivere in maiuscolo è come gridare ..questa è una bella comunità
non roviniamola x delle strunzate
ciauz :grin: :grin:
Quoto al 100x100



1969: bastano 2 Commodore 64 per mandare 1 navicella sulla Luna.
2003 : neanche 1GB di ram soddisfa Windows Vista.
(Qualcosa è andato storto!)

sconosciuto

caro pelleossa,quante te ne fai dire,cmq ti consiglio di farti lanciare in questo modo in piscina eviti di rompere le scale!!!!! ciao da  leo sconosciuto ex monzese cambiooooo.



lello

Tu pensa a mettere a posto i barraccini che noi a MILANO ti stiamo mettendo in difficoltà.............siamo cosi capaci di manometterli che tu non sei capace di capirci niente.............e allora chiamaci che ti diamo una mano a ripararli sciocco.........poi il tuo rappresentante di MILANO a mio giudizzio non è molto slanciato in piazza.....ma poi che pensavi che si pagavano per altezza che te ne sei scelto uno cosi basso?....A scusate è CICCIO ARIETE.......ciao LEO che nessuno ti conosce marameo marameo marameo :up: :up: :up: :birra: :birra: :dance: :dance: :culo: :culo: :allah: :allah:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45

IL VENTICELLO

Citazione di: sconosciuto il 30 Luglio 2008, 17:02:16
caro pelleossa,quante te ne fai dire,cmq ti consiglio di farti lanciare in questo modo in piscina eviti di rompere le scale!!!!! ciao da  leo sconosciuto ex monzese cambiooooo.



[/quote

ciao LEO
scusami LEO ma ti rendi conto che suggerimento stai danto a LELLO?
ma lo sai quanto pesa ?  lanciarlo da quell'altezza si rischia di spaccare in due la piscina  con relativo allagamento della casa.
mha io non lo consiglio. ??? ??? ???