Disturbo Tv

Aperto da Modenino, 22 Luglio 2016, 00:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Modenino

Grazie mille ancora ragazzi.
Sono stato di nuovo dal negoziante per prendere (in prova) un decoder dtt HD per visualizzare il canale modulato in HD, anche sulle televisioni tipo crt...
L'ho installato, 2 ore a capire come settare i canali, e funziona!!!
Siamo rimasti che provo il tutto questo weekend e lunedì, se tutto funziona, saldo il tutto.
Io non ho parole per la totale disponibilità e fiducia datami dal negoziante... Un mito!
Di sicuro sarà un radioamatore anche lui, visto i modi e l'aiuto dato.
Ci tengo a precisare che non ho mai trovato tanta disponibilità, in amicizia, rivolta ad uno sconosciuto su di un forum. Quindi tanto onore a voi!!!

Per il disturbo purtroppo, anche a me dispiace molto non conoscerne la causa... L'amico negoziante mi ha detto che al 99% è colpa della rete lte... A detta sua, da tantissimi problemi assurdi/allucinanti senza alcun motivo, come nel mio caso.
Un po' di rammarico c'è, per non aver trovato la fonte del disturbo... Ce l'ho messa tutta.
Un saluto a tutti voi  :birra:



acquario58

Normalmente le centraline  delle antenne sono munite
Di filtri  x interferenze segnali LTE ....
Sul mio tetto ho un ripetitore x TELEFONIA MOBILE della WIND...a circa 5 mt dall:antenna tv e di quelle x la radio trasmittente.....
è non accuso alcun problema a radio...tv digitale e analogico..compresa parabola sat... ed uso anche  2  videosender ...con uscita sul ch 15  tv analogico...,