News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Dimensioni allegati

Aperto da AZ6108, 21 Ottobre 2023, 20:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AZ6108

Una richiesta

sarebbe possibile creare una sezione del forum che permetta di allegare file di maggiori dimensioni ?

Lo chiedo perché a volte può capitare di avere pdf o altri tipi di file che, anche compressi, superano il limite GIUSTAMENTE imposto, solo che se va benissimo avere tale limite nelle varie sezioni, a volte, poter caricare files più "ciccioni" sarebbe utile
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


Marcello

Ciao @AZ6108 purtroppo non c'e' molto rispetto o capacità tecnica da parte degli utenti a caricare file di dimensioni
corrette, lo spazio del forum si paga e ho dovuto mettere un limite di 2MB ad allegato perchè, molti utenti caricano qualsiasi roba fregandosene dello spazio occupato nel server.

Mi trovo post con allegati che sono immagini fatte male con il cellulare che occupano di 5MB, senza motivo, non è che si sta caricando uno schema elettrico che necessita una foto così enorme, ma una immagine tanto per fare vedere l'interno di una radio.....

Nemmeno la briga di impostare il cellulare a fare foto meno pesanti e poi rimettere l'impostazione giusta.

Secondo me 2MB sono sufficienti sia per le immagini che per allegati vari, che comunque possono essere prima ZIPPATI e poi caricati come allegato.


AZ6108

#2
@Marcello

peccato, beh ok, alla fine il limite è sufficiente per qualche immagine, magari ridimensionata come si deve; il fatto è che ho alcuni PDF, tra cui la serie completa (3 volumi) sulle filari di Sevick (è "public") e mi sarebbe piaciuto metterla a disposizione del forum... senza caricarla "altrove"

Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

Marcello

di quanti mega hai di bisogno?


AZ6108

Citazione di: Marcello il 22 Ottobre 2023, 16:26:33di quanti mega hai di bisogno?


non ho il computer a portata di mano, lunedì ti mando un PM con la lista dei pdf e le dimensioni, se per te va bene
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento