PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1ng101

Oggi verso le 15:45 collegato 1SD019 l'amico Alex in 27.590 piacevole chiaccherata complice il fatto che fosse in Republica di San Marino quindi molto vicino alle mie coordinate....grazie di nuovo per il piacevole QSO con un frequentatore del forum, a presto risentirci magari in propagazione nel tuo QTH.
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


1sd165

Appena collegato 36/1SD019 a 620  :birra: gli ho passato anche il progressivo per il Festival  :grin:

Ferrari

Il mio canale ustream é attivo, se si apre con l´Italia esco come 1RGK/CS anche stasera.
Provate a riascoltarvi a 610
:birra:

ringhio

Citazione di: Ferrari il 31 Maggio 2013, 20:05:13
Il mio canale ustream é attivo, se si apre con l´Italia esco come 1RGK/CS anche stasera.
Provate a riascoltarvi a 610
:birra:

HO PROVATO A CHIAMARTI,,,SULLO STREAMING MI SENTO,,HO FATTO CHIAMATA A 615
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Ferrari

Appena collegato Alberto 1RGK/TV, mi ha passato il #83... :up:
Segnale di 9+20 dß  :birra:

ringhio

COLLEGATO L'AMICO FERRARI,,GRAZIE PER IL PICCOLO QSO abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
SEGNALI UGUALI CON 5-9 abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Ferrari

Citazione di: ringhio il 31 Maggio 2013, 20:18:56
HO PROVATO A CHIAMARTI,,,SULLO STREAMING MI SENTO,,HO FATTO CHIAMATA A 615
Ho sentito il tuo bip, ma quando ti ho trovato a .615 eri in qso e poi forse la propagazione é andata.
Ciao Elio alla prossima!


Ferrari

Citazione di: ringhio il 31 Maggio 2013, 20:24:16
COLLEGATO L'AMICO FERRARI,,GRAZIE PER IL PICCOLO QSO abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
SEGNALI UGUALI CON 5-9 abbraccino abbraccino
Ma come Ringhio, mi hai collegato e non me ne sono accorto?????  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

ringhio

Citazione di: Ferrari il 31 Maggio 2013, 20:32:17
Citazione di: ringhio il 31 Maggio 2013, 20:24:16
COLLEGATO L'AMICO FERRARI,,GRAZIE PER IL PICCOLO QSO abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
SEGNALI UGUALI CON 5-9 abbraccino abbraccino
Ma come Ringhio, mi hai collegato e non me ne sono accorto?????  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

IO HO COLLEGATO LA 1AT 159 CHE MI AVEVA CONFERMATO,,,E SI CHIAMAVA FRANCESCO IN TARANTO!!!!AHAHAHAHAHAH BHOOOOOOOOOOOOOOO
NUMERO PROGRESSIVO A LOG 104,,,CHE TE DEVO DI,,CON QUALCUNO HO PARLATO,,AHAHAHAAHAHHAAHHAHA abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


krushoff

Ma il brasileiro che sta trasmettendo ora,urlando,pensa di arrivare più lontano?




saliut

1vr005

Alle 19.50 locali collegato 1RGK/TA,prendendo progressivo 101.
Chiudo tutto. Qui ci sono molti disturbi - atmosferici credo - ma si ascolta pochino di buono.

:birra:  Anzi no, succo di frutta, visto che sono sotto antibiotici.

Ferrari

Citazione di: 1vr005 il 31 Maggio 2013, 21:12:40
:birra:  Anzi no, succo di frutta, visto che sono sotto antibiotici.
Rimettiti presto!  :up:

1sd165



Pietro a Bomba qui nel nord est  8O !!!! nei primi secondi e alla fine il 9+20 è bello abbondante, ocollegando l'apparato al pc tramite presa acc1 non si sente la mia voce ma solo la tua, però è quello che esce dalla radio bello pulito senza passare per altri microfoni, quindi molto realistico.

Per le regioni ho ben 4 progressivi ...il Francese ci purga tutti  :sfiga:

Per il resto solo la 34RC....


Ferrari

... comunque io ho elargito solo 6 progressivi fin´ora  :candela:
ed il francese non mi ha collegato!  :abballa:
Sembra che l´ES si sia spento per stasera... Ho fatto qualche chiamata ma senza ricevere risposta.

@1sd165: Ottima fedeltá la registrazione, controlla la tua sul canale ustream. Notte notte  abbraccino

1sd165

 :-[ Che figura di .... Scusa ho corretto il post!!è decisamente ora di sistemare la stazione   :-[

Ferrari


1vr005

Citazione di: Ferrari il 31 Maggio 2013, 21:24:24
Citazione di: 1vr005 il 31 Maggio 2013, 21:12:40
:birra:  Anzi no, succo di frutta, visto che sono sotto antibiotici.
Rimettiti presto!  :up:

Pian piano mi tiro in qua. Niente di serio comunque.

1sd165

Buongiorno

qso locali e qualche vocina incomprensibile in T5, oggi contest AT e Italiani all'estero sopra ai .600, qualche numeretto lo sparo se si apre un po la propagazione.

ben 2 contest in 2 settimane....stavolta qualche coronaria salta  :rool:

1vr005



1vr005


1vr005

Citazione di: 1sd165 il 31 Maggio 2013, 21:27:48


Alberto, vedo nel video che nel secondo vfo hai 27,365. Ma sei uno di quelli che si sentono la sera sul 36? Se sì, è probabile che mi arrivi su anche in AM/FM (Mauro in AM arriva, e anche Ivan, entrambi benone. Però io in locale cerco di stare sotto 1 watt di potenza per cui gli altri da lontano tipicamente non sentono me).

IT9ACJ-ROBERTO

vuol dire che possiamo spegnere le radio per oggi, va beh mi aggiorno il log e compilo le qsl che devo spedire.

1sd165

Citazione di: 1vr005 il 01 Giugno 2013, 10:01:40
Citazione di: 1sd165 il 31 Maggio 2013, 21:27:48


Alberto, vedo nel video che nel secondo vfo hai 27,365. Ma sei uno di quelli che si sentono la sera sul 36? Se sì, è probabile che mi arrivi su anche in AM/FM (Mauro in AM arriva, e anche Ivan, entrambi benone. Però io in locale cerco di stare sotto 1 watt di potenza per cui gli altri da lontano tipicamente non sentono me).


no è uno stupido scrupolo per quando verranno a portarmi via tutto di appendermi al fatto che la licenza cb l'ho pagata..prima di spegnere di solito metto in 365, stacco il comp, e cancello le memorie  :grin: quando corri a 250 all'ora devi saperlo che prima o poi ti schianti e muori, però in ogni caso metti il casco e allacci le cinture  :grin:

Skypperman

Ciao a tutti, di ritorno dalla trasferta in quel della 36 divisione... Collegati gli amici del fòrum Ragnatela, 1NG101, 1VR05, 1SD165, 1AT711 e Ferrari...
In totale circa 150 progressivi, Fra cui 25 divisione fatta con antenna da BM, 153, 91, 2, 11, 23 ecc... Fatte con semplice verticale Stick11 e 100w.

73's
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


1vr005

Citazione di: 1sd165 il 01 Giugno 2013, 10:07:55
no è uno stupido scrupolo per quando verranno a portarmi via tutto di appendermi al fatto che la licenza cb l'ho pagata..prima di spegnere di solito metto in 365, stacco il comp, e cancello le memorie  :grin: quando corri a 250 all'ora devi saperlo che prima o poi ti schianti e muori, però in ogni caso metti il casco e allacci le cinture  :grin:

Bah. Io ti consiglio piuttosto di leggere un paio di volte quel noto libretto, fare un paio di volte i quiz online, e a dicembre di andare a Mestre a sostenere il noto esamino. Ti chiedono quattro boiate (oggigiorno quell'esame è alla portata di qualunque quadrumane) e vieni via con il didietro blindato.