Ecco cosa succede da noi in CB a Catania la sera...

Aperto da Marcello, 29 Maggio 2013, 09:40:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Ecco cosa succede da noi nell CB a Catania.. :up: :up:
Buon Ascolto











iw9gyy

Noooo non e' a Catania......non senti la finezza del.linguaggio? Secondo me.e' un ascolto dx da Oxford o Cambridge ! Ahahahhaha

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......

ringhio

e piu gli date corda,,e piu lui si diverte!!!!,mha
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

rocco

Una battaglia infinitaaaaaaa!!! ma da quanto tempo è che dura??? Così per curiosità!! Mi ammazzo dalle risate!!!


Mazinga

uno dei motivi perchè ho lasciato la cb,si sentono solo loro e fanno ore e ore di bordello

hafrico

pensate forse che dalle mie parti siamo messi meglio...    :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


Franco2000

Oramai a questo mondo non c'è piu salute mantale.... :sfiga: :sfiga:
Certa gente è proprio MESSA MALE..
Ps per certe discussioni esistono i moderni cellulari....questi tizi sono la rovina della 27hmz"..
73
La mia stazione: 1RGK477
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino





COLICADESONNO

Tutti e due dovrebbero fare un monumento al senatore BASAGLIA che già dal  13 maggio del 1978 con la legge 180 pensò a loro.... permettendogli di coltivare questi loro hobby..
Comunque anche qui nella capitale nell' etere si individuano molti beneficiari della citata legge, questo è il motivo per il quale sono due anni che mi limito solamente a pagare  solo le  tasse OM/CB, ma altro non faccio..
73 da COLICADESONNO.

IT9ACJ-ROBERTO

occhio che il tizio citato nei video legge, ha occhi e orecchie dapertutto.


Lorenzo iw9gyz

Poi dite che la 27 e' morta.....

Inviato da RogerK Mobile

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IT9ACJ-ROBERTO

lorenzo beddu miu, la 27 mhz e morta per colpa di certa gente, per tizi come lui le persone "normali" e con cervello e non sclerotici come ci sono in 11 metri se ne vanno e spediscono a tutti a quel paesino sul pizzo della montagna.

conte dracula

 :grin: :grin: beati voi che avete di che ascoltare e divertirvi!
quassù da noi è un mortorio....
se non fosse per i "GRANDI MODULATORI" meridionali che passano sull'autostrada.... :grin: :grin: :grin:

Narcy

Eeeeeh....
Certo però che non vi stà mai bene niente...!  :grin:
La 27 mhz non è morta per colpa di povera gente,probabilmente con gravi problemi mentali,ne tanto meno per quelli che voi odiate tanto con echo e doppi,nemmeno per quelli che si "scannano" in frequenza  :mrgreen:
La 27 mhz è "morta" (poi dipende dalle zone),a causa della tecnologia! Nient'altro! Almeno quando sentiamo gente cosi come i simpatici e colorati personaggi dei video,ci scappa mezza risata! Mica si può sempre parlare di antenne e informazioni elettroniche  marameo
Il mondo è bello perchè è vario! Sinceramente preferisco accendere e sentire loro,cose cosi.... che accendere e sentire solo fruscio! haahahhaahahha
Sò che adesso ci sarà chi mi attacca,chi se la prende e magari chi capirà ciò che voglio dire,un abbraccio circolare 73!
FATE RADIO!!!  :up: :up: :up: :up: :birra: :birra:
73' de 1RGK462


ringhio

Citazione di: narcy il 29 Maggio 2013, 12:48:14
Eeeeeh....
Certo però che non vi stà mai bene niente...!  :grin:
La 27 mhz non è morta per colpa di povera gente,probabilmente con gravi problemi mentali,ne tanto meno per quelli che voi odiate tanto con echo e doppi,nemmeno per quelli che si "scannano" in frequenza  :mrgreen:
La 27 mhz è "morta" (poi dipende dalle zone),a causa della tecnologia! Nient'altro! Almeno quando sentiamo gente cosi come i simpatici e colorati personaggi dei video,ci scappa mezza risata! Mica si può sempre parlare di antenne e informazioni elettroniche  marameo
Il mondo è bello perchè è vario! Sinceramente preferisco accendere e sentire loro,cose cosi.... che accendere e sentire solo fruscio! haahahhaahahha
Sò che adesso ci sarà chi mi attacca,chi se la prende e magari chi capirà ciò che voglio dire,un abbraccio circolare 73!
FATE RADIO!!!  :up: :up: :up: :up: :birra: :birra:


da noi la 27 c'è e come,,diglielo un po devis
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Marcello


ringhio

ancora,,,,,ma cia finisci o no??se poi chistu sta liggennu comu a mittiti??se poi cia vuliti fari paiari e nautru pari i manichi!!!!ahahahahaahahahah abbraccino abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Marcello

Tutti in tribunale!!! che bello ci vengo anche io...!!!

ringhio

Citazione di: Marcello il 29 Maggio 2013, 13:33:59
Tutti in tribunale!!! che bello ci vengo anche io...!!!


ahahahaah,,mha abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

conte dracula

Citazione di: ringhio il 29 Maggio 2013, 13:29:36
ancora,,,,,ma cia finisci o no??se poi chistu sta liggennu comu a mittiti??se poi cia vuliti fari paiari e nautru pari i manichi!!!!ahahahahaahahahah abbraccino abbraccino abbraccino

:-\ :-\   per il resto dell'Italica penisola??? :candela: :candela:


IT9ACJ-ROBERTO

inoltre non sò se e vero il tizio del video si spaccia per radioamatore con tanto di nominativo assegnato dal ministero e a noi risulta che e un vero e proprio abusivo.

Comstat25b

Per fortuna le ruote qui sono molto più tranquille:



ringhio

Citazione di: Comstat25b il 29 Maggio 2013, 13:53:10
Per fortuna le ruote qui sono molto più tranquille:




ma sono fratelli??tutti e due in negativo!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Mazinga

Ma a ste persone i finali delle radio nn gli si bruciano

hafrico

Citazione di: Mazinga il 29 Maggio 2013, 14:05:26
Ma a ste persone i finali delle radio nn gli si bruciano


HANNO... KULO... :grin: :grin: :grin:

antony it9val

Eccolo... ha nominato anche a me!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:   U sapeva io...
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image