News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Lafayette Ceylon

Aperto da francesco harley, 14 Febbraio 2010, 17:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

#25
Citazione di: Barracuda il 20 Febbraio 2010, 22:29:47
Citazione di: tornadoblu il 20 Febbraio 2010, 21:56:11
Citazione di: tornadoblu il 15 Febbraio 2010, 18:04:39
Citazione di: francesco harley il 14 Febbraio 2010, 21:45:27
Spero che tu possa ribbeccarlo tornadoblu! :up:
Volevo sapere se qualche altro amico del forum lo conosce,non mi spiego come mai non si trova nulla sul web!

7351 a tutti con la buonasera!!!
Ciao francesco e ben risentito.
NN si trova nulla perchè quell'apparato è conosciuto come Albrecht, ecmq anche quello che cè in rete è poco.


73 raga, mi ricorda pure un cb che tempo indietro Acquario aveva messo in vendita nel mercatino ma adesso Ahimè  :candela: :candela: :candela: non mi ricordo + marca e modello

7351 a tutti con il buonsabatosera!!!
Ecco un altro nome di questo apparato. Super Jopix 4000 con la sua rispettiva foto:





ed eccomi mi avete chiamato:
questa è la discussione che avevo postato tempo fà:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=12879.0

si tratta di un apparato 200 ch, in am/fm/usb/lsb,  con caratteristiche simili al PRESIDENT JACKSON (10/21 watts) selettore potenza, + 10 khz ecc...., monta lo stesso finale MRF 477, ........
volevo ricordare che questo modello e simile si riferische ai modelli 200 ch......
x le versioni con + canali non saprei dare indicazioni precise....


Barracuda

Citazione di: acquario58 il 20 Febbraio 2010, 22:46:00

ed eccomi mi avete chiamato:
questa è la discussione che avevo postato tempo fà:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=12879.0

si tratta di un apparato 200 ch, in am/fm/usb/lsb,  con caratteristiche simili al PRESIDENT JACKSON (10/21 watts) selettore potenza, + 10 khz ecc...., monta lo stesso finale MRF 477, ........
volevo ricordare che questo modello e simile si riferische ai modelli 200 ch......
x le versioni con + canali non saprei dare indicazioni precise....



73 Acquario eh si eccolo è proprio lui mi ricordavo che avevi un apparato identico,  ;)ma i jopix come sono come affidabilità e prestazioni ?  :rool:

acquario58

Citazione di: Barracuda il 21 Febbraio 2010, 01:50:37
Citazione di: acquario58 il 20 Febbraio 2010, 22:46:00

ed eccomi mi avete chiamato:
questa è la discussione che avevo postato tempo fà:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=12879.0

si tratta di un apparato 200 ch, in am/fm/usb/lsb,  con caratteristiche simili al PRESIDENT JACKSON (10/21 watts) selettore potenza, + 10 khz ecc...., monta lo stesso finale MRF 477, ........
volevo ricordare che questo modello e simile si riferische ai modelli 200 ch......
x le versioni con + canali non saprei dare indicazioni precise....



73 Acquario eh si eccolo è proprio lui mi ricordavo che avevi un apparato identico,  ;)ma i jopix come sono come affidabilità e prestazioni ?  :rool:
gli ultimi non li conosco internamente gli altri andavano bene, naturalmente avevano bisogno di una ritoccata ai trimmer interni.....essendo omologati in alcuni paesi (NO ITALIA !!!) a 40 ch, venivano limitati in potenza e modulazione.....

tornadoblu

7351 a tutti con la buonasera!!!

Ciao Acquario58, potresti postare quali trimmer di modulazione e potenza sarbbero da ritoccare?.
grazie!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


acquario58

Citazione di: tornadoblu il 21 Febbraio 2010, 20:13:30
7351 a tutti con la buonasera!!!

Ciao Acquario58, potresti postare quali trimmer di modulazione e potenza sarbbero da ritoccare?.
grazie!!!




BIPBIP

Salve a tutti rispondo solo adesso in quanto ho comprato questo apparato sulla baya a 69 euro compreso di spedizione unico neo aveva il finale MRF 477 bruciato,prima di prenderlo ho valutato anche di prendere l'originale ma mi sono imbattuto su un sito americano dove reclamizzavano l'equivalente con sigla Custom(ovvero coperto da segreto industriale) di fatto il costo compreso di spedizione era di 17,50 euro...a questo punto l'ho ordinato ieri mi è arrivato montato et voilà l'apparato và una favola!!! :up: Devo ringraziare FrancescoHarley per avermi mandato il manuale in quanto il tizio mi ha mandato la scatola con staffa micro e cordone originale ma non aveva il libretto ora grazie all'amico Francesco è completo!! Perfetto in banda laterale e altrettanto in am ed fm nulla da eccepire e degno sostituto(visto il range di frequenza 25.165-29.655) del mio KPO DX-5000 insomma posso solo parlarne bene ha una ricezione calda ed un buon modulatore poco conosciuto ma superiore ad altri più conosciuti,allego foto del mio così potete constatarne le condizioni... P.S. Per quanto riguarda le regolazioni VR 11 Potenza TX AM,VR 8 Modulazione,VR 9-10 Bias SSB,VR 6 Centratura TX,VR 3 Controllo regolazione funzione Modulometro,VR 4 Deviazione-Modulazione, FM VR 7 Controllo strumento in TX,VR 12 Controllo strumento in RX Per il resto consiglio di non toccare nulla :dance: :birra: :birra:



aqila di cadeo

Salve,posso avere il manuale del cb Lafayette ceylon anche io grazie anticipatamente