PENSATE SIA GIUSTO ??? ??? ???

Aperto da TITANO, 23 Agosto 2011, 16:31:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Salve a tutti.Vorrei raccontarvi un episodio accaduto con un nuovo utente del forum.
All'incirca qualche settimana fa,di sera ,mi vedo recapitare un mp dove un utente con post 0 mi dice di aver seguito dei miei vecchi topic a riguardo al 490 PLUS della intek,e che vorrebbe info su come migliorarlo e modificarlo.mo dico io,chi mi conosce sa che nn mi tiro indietro e in men che nn si dica gli mando tramite mp tutte le info DETTAGLIATISSIME a riguardo.A sto punto specifico alle fine del mio mp mandatogli di voler ricevere un suo mp per sapere come sarebbero andate poi le cose.Signori ....NIENTE  e dico nada de nada per 2 settimane.Stamattina il tizio si e fatto risentire perche mi dice che nn ha ben capito alcune cose e che vorrebbe spiegazioni.Risultato ...PECCATO che  ha la casella piena se no e' di la che gli avrei detto senza indugi e peli sulla lingua ARRANGIATI e vai.........!    Pensate che ho sbagliato ! Mi rincresce aver voluto rispondere cosi perche come utente anziano come tutti noi,abbiamo degli obblighi ad aiutare chi nn solo ha problemi di radio,ma anche e specificamente ai nuovi che nn hanno accesso all'area download e quindi si trovano piu' spiazzati di noi che abbiamo accesso.Ma viste le cose......!!!    Che ne dite.
Mi scuso DELLO SFOGO......TITANO...1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


oscar 3

E' questione di educazione e rispetto. Io ho avuto modo di rispondere ad una richiesta sul famoso schema per il pre a valvola da parte di Bruno e ho trovato una persona assai educata. I ringraziamenti sia in MP che sul forum. La cosa che da più fastidio sai cos'è...il fatto che dopo due settimane ti ricontatta per ulteriori chiarimenti....verrebbe da dire...e che ciò scritto giocondo???? Però e questo lo scrivo in HI, tu hai detto di farsi vivo per sapere come sarebbero andate le cose, lui deve ancora finire e quindi non ti ha ricontattato apposta...AHAHAH!!! Vabbò, magari adesso leggerà il tuo sfogo e si chiarirà in MP.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

granata

la prossima volta oltre a mandargli le info richieste mandagli tu i ringraziamenti  :-D , mi nsembra che non siano casi isolati , utenti con 0 post , chiedono info e poi i ringraziamenti li dimenticano a "casa" , ho non si danno piu' info , visto che molti chiedono per non fare "Ricerca" , oppure dare info sapendo che hai buone probabilita'  che oltre a non ringraziarti ti dicono pure che non hanno capito cosa devono fare......
-----    M A R I O   -----

shineime

diciamo che forse è nuovo e non sa come svuotare la casella???? e dai.....
comunque una volta mi è capitato di avere una richiesta di quarzi per le frequenze qrp sui 21 mhz....ne ho spediti (gratis, a regalo) 4 su varie frequenze sempre dei 21 mhz nella sottogamma cw....MI FOSSE ARRIVATA UNA LETTERA DI GRAZIE!!!
va bene cosi...
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


Peppino

Titano,................
e a me che sono arrivato da poco,........ tempo fa mi arriva un mp sempre da uno nuovo con zero post e scrive"quanto la devo tagliare la colibri'"..........senza ciao o buonasera e altro........................
mmaaahhhhhhhhhhhhh :down: :down: :down:
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

cimabue



TITANO

#6
Buonasera a tutti:
Oscar,l'avrei gia' mandato a quel paese se nn fosse per il fatto che ha la casella piena.Penso e credo sia una cosa sacrosanta,che l'educazione e alla base.A volte mi domando e dico ma la gente come e' fatta ? con la plastichina,come quella che usavamo a scuola per fare i lavoretti di fine anno ? Che gente. Mi dispiace di fare un erba un fascio ,ma il prossimo che mi contatta con 0 post,come dice cimabue lo cestino IMMEDIATAMENTE ,senza nemmeno leggerlo L'MP...!!! TITANO.1RGK326

Chiedo scusa per lo sfogo e GRAZIE A CHI MI HA CORRETTO..!!!  :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!