Buongiorno a tutti, mi presento...

Aperto da Folletto, 27 Maggio 2011, 10:51:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Folletto

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono della provincia di Bergamo anche se durante tutta la settimana sono in giro per il nord italia con la barra pesante. Per il momento ho un cb modificato a 400 ch ma senza bande laterali e uno scanner portatile sul camion e un lincon e un aor 3000 a casa ma purtroppo non ho mai il tempo di montare le antenne sul tetto.
73 a tutti...
SWL I/05848/MI


1et078

ben arrivato folletto da parte mia, importante e esserci in radio

PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto   :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Folletto

Citazione di: Roberto078 il 27 Maggio 2011, 11:06:44
ben arrivato folletto da parte mia, importante e esserci in radio
grazie Stavo pensando di montare il lincon sul camion x avere più tempo di usarlo ma dovrei trovare un posto nascosto
SWL I/05848/MI


1et078

per quanto riguarda il dx ti posso dare una mano io, per il camion non posso aiutarti.

oscar 3

Ciao folletto e benvenuto pure da parte mia. Io sono un sostenitore delle bande laterali e un accanito oppositore delle modifiche che continuo a chiamare ciofecherie e come da me ampiamente scritto in passato, si sta esagerando e prevedo una stretta. Sul Lincoln è peccato rischiarlo....vedi se trovi qualche radio a poco prezzo con bande laterali e certo non sarà un Lincoln ma ti ci diverti lo stesso. Sul nuovo, credo che l'unico omologato con bande laterali rimasto, sia l'albrecht 5800, forse si trova qualche intek 485 che se non sbaglio era omologato e provvisto di ssb. Naturlamente la mia raccomandazione è quella di usare si qualche watt ma evitare le ciofecherie....o, io so fissato...AHAHAHAH!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


arizona



Folletto

Citazione di: oscar 3 il 27 Maggio 2011, 12:02:09
Ciao folletto e benvenuto pure da parte mia. Io sono un sostenitore delle bande laterali e un accanito oppositore delle modifiche che continuo a chiamare ciofecherie e come da me ampiamente scritto in passato, si sta esagerando e prevedo una stretta. Sul Lincoln è peccato rischiarlo....vedi se trovi qualche radio a poco prezzo con bande laterali e certo non sarà un Lincoln ma ti ci diverti lo stesso. Sul nuovo, credo che l'unico omologato con bande laterali rimasto, sia l'albrecht 5800, forse si trova qualche intek 485 che se non sbaglio era omologato e provvisto di ssb. Naturlamente la mia raccomandazione è quella di usare si qualche watt ma evitare le ciofecherie....o, io so fissato...AHAHAHAH!!!!
Stavo valutando di prendere l'albrecht ma la 25 mi ha tagliato i fondi x le radio
SWL I/05848/MI

oscar 3

AHAHAH!!!! In effetti, non costa poco!!!!! L'Intek 485 mi risulta un 40 canali e quindi di sicuro è omologato. Ti passo in MP una informazione che potrai valutare. Sul 5800.....sarà omologato ma costa quanto un HF usato!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


alfa40

benvenuto anche da parte mia, se non sbaglio c'è il jackson omologato con le bande laterali, dovrebbe essere un buon apparato visto che io ce l'ho da 21 anni!! :up: :up: :up: :up:
il ritorno di alfa 40

TITANO

Benvenuto tra noi..TITANO..1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

magnetique

bene arrivato  "Folletto".

Mandi Maurizio.

Comstat25b

Benvenuto folletto, potresti optare per uno Jopix Itaca, in origine omologato e simile all'Albrecht ae 5800, e costa nuovo almeno 60 euro in meno dell'altro.



ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Tex Willer

IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR

Limboreale

Ciao Daniele , benvenuto da un tuo omonimo :up:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Frilander

Benvenuto anche da parte mia  :up:
73 da 1rgk286 
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

granata

benvenuto anche da parte mia

73' Mario  -Granata-
-----    M A R I O   -----

devil-Ra

mi associo ai cori di benvenuto.. :grin:

73.. devil-Ra


edoardo08

benvenuto!!!  se fai un salto a roma fatti sentire!!! 1EA95

IL RADIO-ATTIVO


LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao Daniele,benvenuto in RGK :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT