News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

"HO MONTATO LA MANTOVA1"

Aperto da cbSENATORE, 25 Aprile 2010, 14:48:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbSENATORE

CARI AMICI DOPO TANTE RICERCHE,HO TROVATO AL NORD UNA BELLA MANTOVA 1 A PREZZO FAVOLOSO E L'HO MONTATA SU PALO DA 6M E TIRANTONI AD HOC,VOLEVO OPTARE PER LA ROMA 1,MA LA MANTOVA E' MANTOVA...VOLEVO LA 5 O LA TURBO MA C'ERA SOLO LA 1 RIMASTA,HO GIA'FATTO QUALCHE QSO LOCALE 9/5 A 30KM AD UN AMICO IN BM,CON SOLO MAJOR E ALIMENTATORE....CON 100 VITAMINE C'E LO SHOW HA DETTO,VOI CHE NE DITE HO FATTO LA SCELTA GIUSTA???ERA UN PO CHE LA CERCAVO MA AL PREZZO CHE L'HO PRESA NON LA TROVAVO. 73+51 LA PROPAGAZIONE ORA HA PANE PER I DENTI...EPPURE CON LA RINGO MI SON DIVERTITO,MA L'HO TENUTA POCO PER FORTUNA PRIMA AVEVO LA SIRIO G.P.SIMILE ALLA MANTOVA.
SALUTI
PEPPE :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


PAPERO ( THE DUCK )

ok proviamola
chiamami a 27555
1rgk015 luigi papero
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

cbSENATORE

SONO SENZA FREQUENZIMETRO CHE CH E???
Creato con My Cool Signs.Ne

arizona

peccato che non c'è propagazione verso le tue parti altrimenti si provava....

comunque è sempre una ottima antenna.

spero di sentirti presto...

73!!


cbSENATORE

Spero di sentirci voi avete mappe o qualcosa per sapere le aperture di propagazione a quando sono previste????? :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

SE MI DICI CHE CANALE E' TI CHIAMO GIGI :birra:
Creato con My Cool Signs.Ne


cicciopizza2

è il 12 su in alto ..sono in ascolto pure io ...ce uno che chiama max....

PAPERO ( THE DUCK )

il 12 una banda sopra in usb
che apparato hai?
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

cicciopizza2

ts 5010 emperor ..e jekson in riparazione ..che mi piacerebbe ..che qualcumo mi risponde almeno lo chiudo ed è fatta pure questa ..

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

PAPERO ( THE DUCK )

sto provando, ma nulla
rimango a 27555 per un po' poi passo in qrt
ciao ragazzi
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

cbSENATORE

MI SPIACE MA HO QRM NON SENTO BENE IN USB IN AM POCHISSIMO......
Creato con My Cool Signs.Ne

PAPERO ( THE DUCK )

ok perfetto  ora sei spostato 27554.40 
dobbiamo migliorare l'apparato
ciaoooo
e' stato un piacere
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Ottone

Ciao Senatore,
ti confermo il segnale sul collegamento appena fatto, a Roma Est arrivo benone per onda di terra, segnale 5 radio 5.

Un saluto da Max, Ottone.

Complimenti per l'installazione,
a dopo se sarai ancora in radio.

Fatti sentire, passerò in BM dalle tue parti più tadi.  ;-)

Ciao

cbSENATORE

GRAZIE Gigi e Grazie a max ed a voi tutti ne ho un'altro di apparato da provare sempre echi 200 e dovrebbe esser centrato quello,avevo l'alan 87 ma l'ho venduto,beh grazie ancora piacere mio e che dire la mantova funge 73+51
Creato con My Cool Signs.Ne


Ottone

Citazione di: cbSENATORE il 25 Aprile 2010, 15:34:28
GRAZIE Gigi e Grazie a max ed a voi tutti ne ho un'altro di apparato da provare sempre echi 200 e dovrebbe esser centrato quello,avevo l'alan 87 ma l'ho venduto,beh grazie ancora piacere mio e che dire la mantova funge 73+51

Ok,
se ci sarai tra una mezz'ora in radio, ci sentiremo di nuovo.
Poi uscirò in BM per venire dalle parti di Orte.

Ciao

TITANO

Peccato per la distanza se no provavo a vedere se ci sentivamo.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cbSENATORE

eh la miseria magari forse se arriva la propagazione si ma lisci lisci come facciamo?? :mrgreen: :abballa: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

Ottone

Citazione di: cbSENATORE il 26 Aprile 2010, 05:49:36
eh la miseria magari forse se arriva la propagazione si ma lisci lisci come facciamo?? :mrgreen: :abballa: :up:

Ciao Senatore,
un saluto a tutti.

Direi che abbiamo fatto un bel QSO ieri sera e anche i risultati ottenuti con la tua Mantova 1 sono stati lusinghieri.
Passa a trovarci, se ne hai piacere, ci sono molti altri amici anche più a Sud di Roma, quindi ti daranno senz'altro altri riscontri.
Comunque, se il buongiorno si vede dal mattino, mi pare che l'installazione vada benone.

Ciao!  :birra:

cbSENATORE

grazie MAX si devo dire che la mantova oltre a tanta forma ha parecchia sostanza...la qualita' costa ma si vedonoi risultati 73+51 buona settimana a te e tutti gli amici del forum :birra:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

ora ci vuole una bella scorpacciata di propaganda che la facciamo lavorare sta mantova.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Creato con My Cool Signs.Ne