AIUTOOOO ROCKMITE NUOVO NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aperto da aquiladellanotte, 22 Luglio 2012, 20:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089


aquiladellanotte

mandami l'indirizzo via mp :) gi aho preparat il pacchetto  cq
aquila della notte 1adn089

r5000

73 a tutti, siamo al punto che ancora vuole mandarmi  il rockmite HI!!! dal consumo presumo che funziona ma la misura del milliwattmetro dice di no, sono stati controllati o sostituiti i condensatori e bobine  che fanno parte del circuito tx oltre ai transistor e pure l'impedenza di collettore, ho il dubbio che il suo milliwattmetro è difettoso anche se provato a suo tempo con l'hf al minimo ha funzionato...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089


aquiladellanotte

dammi qualche dritta su cosa devo fare mitico r5000
aquila della notte 1adn089

r5000

73 a tutti, assicurati che il milliwattmetro funziona, collega l'897 al minimo in ssb e parla piano, vedi qualti volt misura, da lì sappiamo se funziona a bassa potenza e quindi deve misurare anche i 100mW, poi si ricontrolla da capo l'assorbimento del rockmite con l'amperometro in serie e poi si misura la tensione ai capi della resistenza di emettitore del finale, controlla anche se il finale di trasmissione si scalda, se è molto caldo da non tenerci il dito la corrente circola e devi avere di conseguenza potenza al milliwattmetro  sempre che non c'è un corto tra il finale e il carico fittizio...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


aquiladellanotte

eddaje :) si ricomincia XD XD XD

sabato mi ci rimetto!!!!

r5000 tnx 4 all
aquila della notte 1adn089


PAPERO ( THE DUCK )

bheeeee
come e' andata a finire tutto cio'

sono curioso


igooooooorrr
Allegati ed altre opzioni
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquiladellanotte

Ho gettato la spugna :(

non ci riesco proprio....anzi r5000 fammi sto regalo per natale XD XDXD fattelo inviare su da te XDXDXD abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
aquila della notte 1adn089