aiuto 2n 6084

Aperto da pesciolino2000, 16 Marzo 2009, 14:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino2000

salve amici e colleghi, avrei bisogni di sapere dove posso reperire questo transistor 2n 6084 r.f.  da 40 w  a 175 mhz,ho girato un po' in rete ma in italia non trovo niente.
qualcuno di voi gentilmente mi puo' aiutare a trovare un sito dove lo vendono,anche se e' un equvalente ,mi serve per la banda 88-108 mhz,lavora a 13,8 volt.
magari avete qualcosa del genere nel vostro laboratorio. grazie
posso pagare postpay.


hafrico

SAI  .....   forse  dico  forse... io cè l'ho.....    :mrgreen: :mrgreen:

pesciolino2000

se per favore mi fai un prezzo mi potresti dare una mano,fammi sapere ciao e grazie

hafrico

non preoccuparti....    domani lo cerco...   questo per me un periodaccio... vado sempre di fretta ho 1000 cose da fare....   ma vedro' di aiutarti  ok...ciao...   :up:


Gian Carlo

Salve buongiorno a tutti.

Il 2N6084, è identico al BLW 60.
Le cartteristeche sono:

Frequenza VHF 100mhz-230mhz
Alimentazione Max 36 Volt
Corrente Max 7 Amper
Potenza Max 40 Watt


Se può essere utile. Saluti, Gian Carlo.
Gian Carlo

pesciolino2000

grazie amici,il problema e' che non trovo neanche altri transistor con le stesse caratteristiche, sono andato a roma da tulli marcello, mascar, hobby radio ,non so piu' dove cercare,datemi una mano lo pago bene .grazie


pesciolino2000

ragazzi posso pagarlo con post pay o scambiare con apparati:
fortek 777   280 canali am fm ssb   
kenwood th79
kenwood th-k2e 136-174 mhz
ripeto va bene anche un transitor equivalente basta che sia da 40w in su per la banda 88-108 mhz 
vanno bene i vari BLY....
mrf 317 ecc ecc grazie


cicciopizza2

pesciolino io ho fatto una ricerca .. e sulla  baya ..ci sono ..costano un po ..il meno caro è di circa 19 € se non sbaglio e arriva dalla malesia ...il  +caro è  58 € dagli states..se propio 6 disperato ti do i link ...

pesciolino2000

grazie cicciopizza2 ,ma mi posso fidare dalla malesia e poi come pago dispongo solo di postpay,ti ringrazio moltissimo del tuo interessamento un cordiale saluto.


cicciopizza2

usi paypal ..che a sua volta è legata a postepay...poi come ti ho detto vedi tu ..io ho comprato componenti dalla cina malesia e thaiwan son sempre arrivati .. e non ho trovato differenze con quelli europei .. tranne x i 1969 quelli mai......

Lino

Buona giornata.

Ho chiesto ad un negozio della zona, molto fornito per ciò che riguarda la componentistica rf e li ha disponibili al costo di 27,00 € cad.

Quando ne ho avuto bisogno haanno anche effettuato spedizioni in contrassegno.

Se ti è ancora utile ti indico i dettagli in MP.

Saluti, Lino

pesciolino2000

magari lino, te ne sarei grato,grazie per il tuo interessamento aspetto il link con ansia.

pesciolino2000

grazie lino sei un amico,ho segnato il numero di telefono,piu' tardi li chiamo,se ti serve il mio aiuto non esitare a contattarmi.grazie


Lino

Citazione di: pesciolino2000 il 20 Marzo 2009, 14:39:47
grazie lino sei un amico,ho segnato il numero di telefono,piu' tardi li chiamo,se ti serve il mio aiuto non esitare a contattarmi.grazie

Di niente, è un piacere. A tempo debito tutti potremmo avere bisogno d'aiuto.

Il negozio è gestito da persone serie, quindi vai tranquillo se trovi la convenienza.

Saluti, Lino

hafrico

ciao  pesciolino....    si  lo ho trovato   se ti interessa ancora fammelo sapere..ciao...  :up: :up: :up: