Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

ANTENNE DIAMOND mercato U.S.A. ed EU - DOCUMENTO.

<< < (2/2)

HAWK:
Corretto il link, dovrebbe andare ora, argomento primario Comtrak X30 di titolo.

Grazie Eurodani, sapevo dello spostamento nella bobinetta della saldatura...

Il fatto che su RK, si dia la facoltà di essere nascosti da un nik name, è nella scelta ammnistrativa, libertà partecipativa, ci sta, ma, va a discapito a volte della onestà intellettuale e farsene uno scudo ottimo, della serie tanto nessuno sa chi sono, lo penso come pane per disonesti d'animo, scrivere, firmare e sottoscrivere in chiaro, è altra cosa, ci si prende la responsabilità di quello che si scrive, al pubblico, cosa che personalmente ho sempre fatto, poi mi sono adeguato alla zona d'ombra...

Chi ha un attività e vive su quella, ovviamente non gli pare vero, aggiustare il tiro in anonimo e attuare una forma che la legge cita come aggiotaggio.
Per facilitare le proprie vendite.

Per fortuna nel mondo HAM, non tutti sono ingenui, non tutti sono sprovveduti, ed almeno la metà non porta la sveglia al collo ne il microfono a cavigliera.
73'.

r5000:
73 a tutti, punti di vista personali, io a vedere su ari fidenza certe discussioni polemiche fatte da chi ci mette la faccia preferisco nick name di fantasia e discussioni corrette...

HAWK:
@ R5000 condivido il tuo scritto, è anche un corretto aspetto.

Facciamo par condicio ?

Ci sono corretti con un nome fittizio e ci sono disonesti con nome identificabile.
E vice versa.

Per quel sito, leggo anche io delle cose assurde, a fronte di decantazioni di migliaia di iscritti, pochi scrivono,  di quei pochi, ci sono 2/3/4 personaggi che non hanno alcuna indole a far parte di un forum, dovrebbero essere bannati d'ufficio, tuttavia richiamati e rimangono sempre lì a fare i padroni.
Ciao e grazie.

r5000:
73 a tutti, diciamo che trovi usanze diverse in paesi diversi, certamente io il moderatore su Ari Fidenza non lo farei mai ma anche questo è un punto di vista, sono iscritto anch'io e qualche cosa di buono c'è sempre...

HAWK:
Corretto, come al 99% sono con il tuo punto di vista in generale su tutto.

Abbiamo detto tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa