banda cittadina (27 mhz) > Midland

MIDLAND M30 NEWS

<< < (2/9) > >>

HAWK:
In consegna oggi, ma non è passato ancora,SDA,...magari domani è sicuro.

HAWK:
Allego foto, domattina lo provo su carico fittizio.
Il cavo cc è inscorporabile, a mio parere fine...circa 3 mm.
va bene per 4 watt di omologazione CB, come HAM e tira fuori 12...circa, ma se era più alto di diametro era meglio.

Ben solido e fine professionale nel tutto…

Molti settaggi noto, bella luminosità...

HAWK:
Altre:

Abusivo:
Ah, beh!
Ci sono anche gli adesivi e le vetrofanie!

HAWK:
Normale...HI, metto 2 foto...su wattmetro e carico MFJ...cavetti Airboorne 5 della M&P e PL Amphenol.

Esce 5 watt su 4 dichiarati, a centro e limiti di banda...40 CH, non lo espando per ora, tagliando internamente il filo bianco L24, passa a 200 e passa canali dalla 25 alla 28, potenza da 8 a 15 watt... ed a dire dei bugiardini, usabile da un radioamatore…

Ritengo in quanto non essendoci più l'omologazione, specifica come uso CB, ma il famoso RED di dichiarazione, un O.M. regolare, non è obbligato a usare un CB di natura sulla 27...ma con questa tipologia, interpreto che possa usarlo sia in CB regolarmente che in frequenze HAM.
Attenzione non ho scritto che espanso, sia usabile da chi fa solo la banda cittadina...voglio dire che con questa radio, un patentato, non avrebbe bisogno di una radio HF per la 28 e di un CB per la 27, ma unica soluzione con questa mobile.
Da come ho dedotto da istruzioni della casa madre.

Avesse avuto la SSB andava meglio,

Ha delle features da poco CB, un camionista non userà mai determinate funzioni, sia perché è non complesso per un Radioamatore, quanto complesso nel capire a cosa servono, per sconoscenza tecnica basica, oltre che la lingua inglese.
Come un operatore CB, se non evoluto, nel senso di avere un interesse tecnico, non userà al pieno le funzioni.

Certo che a paragone dell' 8001XT e 88S che ho, l'estetica è altra dimensione, sembra proprio un VHF…

Nelle features, si trovano il rosmetro interno, comune con la sigla AWI nei Midland, in questo caso c'è la scala grafica e numerica, devo dire che corrisponde al mio esterno Revex.

Il Mic gain, è attivabile e disattivabile, non regolabile però.
Il bip finale è come i professionali da lavoro civili, varie tipologie ma non da tradizione CB, ma a selettiva, similarmente.
Memorie dei canali,, scanneraggio dei canali, richiamo 9/19 immediato.
Il guadagno RX è settabile, in AU e OFF si ha il massimo della ricezione, squelch regolabile a valore sempre numerico algoritmico.
Posto due foto, continuo in secondo post.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa