News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Benvenuti nella nuova area

Aperto da antony it9val, 27 Luglio 2009, 13:59:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ZODIACO

73 circolari a tutti. Questo nuovo post mi ha reso felicissimo, e voglio entrare in punta di piedi, ho fatto radio ascolto con un vecchio apparato della Marina Militare che mi è stato regalato da un carissimo amico fraterno, sto parlando di un REDIFON R50M1 totalmente valvolare, aveva l'alimentatore a parte anch'esso valvolare, con un valvolone, la prima raddrizzatrice che al momento dell'accensione diventava viola....... era uno spettacolo maestoso vederlo in funzione, riceveva: 10, 11, 15 Metri, 20 e 40 metri, 40 a 80 metri e 80 a 160 metri. Posto un paio di foto, vi garantisco che è stato un onore  :allah: dargli una sistemata (pochino perchè già funzionava...) e sentirlo in funzione. Non aveva altoparlanti, ma aveva la presa per una cassa esterna...... Appena lo esco dallo scatolo vi farò vedere il mio sommerkamp 23 canali totalmente quarzato da base........ :dance:
Non c'è progresso finchè ci sarà un bimbo che piange (A. Einstein)