Modifiche ALAN 121

Aperto da Matteo, 20 Aprile 2007, 17:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matteo

Ciao ragazzi presto devo installare l'ALAN 121 in Macchina e cercavo istruzioni per alzare la potenza! quindi uno schema con i trimmer in discussione! Ho provato nella sezione download ma non mi è permesso scaricarli! Chiedo a voi!!!


aquilabianca

è un'apparato troppo nuovo, ancora in giro non ci sono gli schemi ne le modifiche, suppongo tu l'abbia già fatto espandere a 400ch 10w, più di ciò non so!

magnum

Citazione di: "Matteo"Ciao ragazzi presto devo installare l'ALAN 121 in Macchina e cercavo istruzioni per alzare la potenza! quindi uno schema con i trimmer in discussione! Ho provato nella sezione download ma non mi è permesso scaricarli! Chiedo a voi!!!
ciao Matteo, a parte il fatto che chi li vende dovrebbe essere presente nel momento in cui si chiede di espandere e o modificare , mandami il tuo  indirizzo mail che ti invio le info che cerchi ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

CODICE_ROSSO

infatti, ma io non farei proprio vendere le radio in questi negozi di elettrodomestici o super mercati, dicono solo un sacco di  c+++++ , poveri clienti....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


dukeluca86

E va bè, però guardiamo il lato positivò, magari si diffondono di più  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Il miglior SO ? Linux !

Matteo

Ciao ragazzi la mia email è legolas1983@alice.it per chi avesse da rispondermi qualcosa!
La modifica che ho effettuato e l'attivazione di nuove bande, poi non so se siano 400 canali, non sono molto esperto, sono un novellino del settore, quello che mi interessave era appunto la potenza, mi piacerebbe arrivare sui 7 o 8 Watt ecco se era possibile! vi ringrazio per la gentilezza e disponibilità!


Fennec

Citazione di: Matteo il 21 Aprile 2007, 18:46:02
Ciao ragazzi la mia email è legolas1983@alice.it per chi avesse da rispondermi qualcosa!
La modifica che ho effettuato e l'attivazione di nuove bande, poi non so se siano 400 canali, non sono molto esperto, sono un novellino del settore, quello che mi interessave era appunto la potenza, mi piacerebbe arrivare sui 7 o 8 Watt ecco se era possibile! vi ringrazio per la gentilezza e disponibilità!

Dato che non ho trovato nel forum materiale per le modifiche dell'apparato, sottoscrivo la richiesta... (al momento dovrebbe essere il mio primo CB candidato all'acquisto).

ringrazio in aticipo chi può passarmi materiale  :up:
73
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


Matteo

nooooooooooo
non prenderlo!!!! è uno skifo!!!!! brutto piccolo e senza filtri, l'esperianza da febbraio 2007 a oggi mi ha insegnato molte cose, l'ho tolto dalla macchina e venduto per la disperazione!!!  il peggior CB mai visto. Ti consiglio per cominciare L'alan 48 Plus Multi, che ha le bande, moltissime, frequenzimetro se vuoi, funzione scanner e dual watch, filtro NB/ANL, Parla ascolta e attenuatore per i segnali vicini, RF gain e Mic Gain! al costo di 50 60 euro in piu
L'ho messo in macchina e ne sono veramente contento! non commettere il mio stesso errore con il 121!
Fidati!!!!!

Fennec

Citazione di: Matteo il 18 Dicembre 2008, 17:42:20
nooooooooooo
non prenderlo!!!! è uno skifo!!!!! brutto piccolo e senza filtri, l'esperianza da febbraio 2007 a oggi mi ha insegnato molte cose, l'ho tolto dalla macchina e venduto per la disperazione!!!  il peggior CB mai visto. Ti consiglio per cominciare L'alan 48 Plus Multi, che ha le bande, moltissime, frequenzimetro se vuoi, funzione scanner e dual watch, filtro NB/ANL, Parla ascolta e attenuatore per i segnali vicini, RF gain e Mic Gain! al costo di 50 60 euro in piu
L'ho messo in macchina e ne sono veramente contento! non commettere il mio stesso errore con il 121!
Fidati!!!!!

:'(  ....    :sfiga: 

...mi metti in difficoltà....

...ti ringrazio comunque per il parere.... sempre meglio saperle prima certe cose ...! !

grazie  :birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


LuckyLuciano®

Citazione di: Matteo il 18 Dicembre 2008, 17:42:20
nooooooooooo
non prenderlo!!!! è uno skifo!!!!! brutto piccolo e senza filtri, l'esperianza da febbraio 2007 a oggi mi ha insegnato molte cose, l'ho tolto dalla macchina e venduto per la disperazione!!!  il peggior CB mai visto. Ti consiglio per cominciare L'alan 48 Plus Multi, che ha le bande, moltissime, frequenzimetro se vuoi, funzione scanner e dual watch, filtro NB/ANL, Parla ascolta e attenuatore per i segnali vicini, RF gain e Mic Gain! al costo di 50 60 euro in piu
L'ho messo in macchina e ne sono veramente contento! non commettere il mio stesso errore con il 121!
Fidati!!!!!


Il 48Plus il frequenzimentro non l'ha mai avuto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcored24

lucia'---sti pischelli qualche errorino lo fanno---comunque concordo,meglio il 48plus del 121----ma con quanti bei 48 ci sono in giro,mannaggias,ma bisogna proprio dirvi tutto
:birra:

Fennec

Mi sembra di capire da alcuni post, che scrivendo alla CTE, loro ti inviano schemi elettrici e come abilitare gli apparati ai 400 ch... !?! qualunque sia l'apparato... (multi ovviamente)

qualcuno lo può confermare ?!  :shhhh:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/