ESAMI 28.11.07 - ROMA

Aperto da IW0BKV, 21 Novembre 2007, 13:27:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IW0BKV

Signori....la fatidica  data si avvicina....quanti di voi Romani.....concittadini sarà presente il 28 ??ù


grazie


PiperAlpha

 :down: :down: :down:

io no, purroppo!!!...


:down: :down: :down:
piper alpha -
CB ch. monitor 9 (fm/am 27.065 Mhz)
PMR ch. monitor 8 (fm 446,09375 Mhz)
sigla distintiva swl: I0193/RM

1et078

ragazzi auguri per chi deve fare gli esami fare quel giorno,  nella speranza che vada bene che vada bene per tutti quei ragazzi e ragazzi che si stanno preparando a questo test.

IW0BKV

 ??? ???
Ecco qua.....l'esame è stato fatto...ora alla domanda : " Quando sapremo qualcosa ??"
La risposta è stata la seguente : "Boh, fra 2 o 3 giorni andate sul sito del ministero..."

Sapete che ve dico ??  ASPETTO ANSIOSO...ehhh...speriamo bene.....
Comunque.....detto tra noi.....è proprio na buffonata...o quasi...

bye bye
73 a tutti  marameo


eurodani

Una buffonata in che senso ? Spiegaci , visto che il 12 Dicembre devo andarci anch' io , ma a Milano.....
Daniele - Romania

IW0BKV

nel senso che non è così difficile come sembra......almeno x Roma....cmnq so' tutti uguali.....sono 30 domandine in mezzora....forse a noi è capitato un test semplice, so che nella sessione di giugno.....era difficilissimo......quindi dirti non so....vai e vedi.....e  in bocca al lupo  :birra:


IW0BKV

Citazione di: IW0BKV il 29 Novembre 2007, 09:58:08
nel senso che non è così difficile come sembra......almeno x Roma....cmnq so' tutti uguali.....sono 30 domandine in mezzora....forse a noi è capitato un test semplice, so che nella sessione di giugno.....era difficilissimo......quindi dirti non so....vai e vedi.....e  in bocca al lupo  :birra:

--
Ad oggi 5 Dicembre.....IL RISULTATO DEGLI ESAMI ANCORA NON è PERVENUTO....
SCANDALOSO !!! Ho chiamato ieri il MINISTERO.....mi è stato riferito che la correzione del test ancora non è stata completata !!  AHAHAHAHH.......50 TEST in una settimana....?? NON è COMPLETATA ??? BUFFONI !!
scusate lo sfogo.......

73 a tutti


aquiladellanotte

io purtroppo ho la maturità e non ce la faccio a studiare anke per questi esami...piu in la si vedrà
aquila della notte 1adn089

IW0BKV

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:



GAUDIO MAGNO......NUNTIO VOBIS......HABEMUS PATENTEM RADIOAMATORES !!!

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:


1et078

beato te iw0 qua ancora non se vede un becco de patente, mahhh a ke ne so ma per favore va mi consenta mi consenta

IW0BKV

Citazione di: 1et078 il 07 Dicembre 2007, 12:53:43
beato te iw0 qua ancora non se vede un becco de patente, mahhh a ke ne so ma per favore va mi consenta mi consenta

EHMMMM..forse me so espresso male....LA PATENTE NN CE LHO ANCORA.....HOVISTO SUL SITO DEL MINISTERO I RISULTATI DELL'ESAME...E LHO PASSATO  :birra:


TheGuardian

Buon pomeriggio, un proverbio dice " non dire gatto se non cè l'hai nel sacco!!!!!!!!!!!
:grin:

r5000

Citazione di: IW0BKV il 07 Dicembre 2007, 13:44:10
Citazione di: 1et078 il 07 Dicembre 2007, 12:53:43
beato te iw0 qua ancora non se vede un becco de patente, mahhh a ke ne so ma per favore va mi consenta mi consenta

EHMMMM..forse me so espresso male....LA PATENTE NN CE LHO ANCORA.....HOVISTO SUL SITO DEL MINISTERO I RISULTATI DELL'ESAME...E LHO PASSATO  :birra:


73 a tutti serve molta pazienza, consolatevi  che è per tutti così....i fortunati che ottengono la risposta entro il mese sono davvero molto fortunati, gli altri con i tempi burocratici italiano hanno solo da mettersi comodi e aspettare.... per esempio a me è arrivata dopo 6(sei) mesi... e non è che abito in cima a una valle sperduta,sono dove una volta era il cuore della produttività lombarda...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


1AT755

beato a te iw0 anche io ho fatto l'esame il 28 novembre a bari pero e ancora nn so niente ad oggi di come andata spero bene mha vedro appena mi arriva la risposta da te almeno gli elenchi li mettono sul sito da me in puglia sembra di no ciaooooooo

1et078

salve a tutti da 1wm078 1et078 1rgk078 ancora a un mese esatto dallo svogimento degli esami di radioamaotre svolti a palermo, ad oggi non e arrivata niente.
so solo la mia promozione e basta, ma per il resto nulla.
bohhh

1AT755

be dai robe consolati almeno lo sai che sei stato promosso si sa cn i tempi burrocratici che ci sono in italia c'e d'aspettare io nemmeno lo so come e andata sn 15 giorni che ho fatto l'esame e ogni giorno attendo che il postino suona e mi dice di firmare una raccomandata che viene da bari :) ad oggi ancora nulla immaggina tu come sto nelle spine io

IW0BKV

Calcolando poi, che una volta arrivata la patente, bisogna fare la richiesta nominativo+inizio attività.........METTEMISE L'ANEMA IN PACE RAGASSUOLI......X come la vedo io, l'importante è aver passato l'esame...poi.....nel frattempo.....(non fatemi dire cose che non si possono dire....... :suicidio: ) capisc'a me......


bye bye e.........buona attesa...

73 a tots  :birra:

IW0BKV

E finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

nominativo e autorizzazione generale arrivat !!!!

:amore:

signori e signore........continuerò cmnq a postare e quant'altro sul forum...e sopratutto a kiakkerare in 27......

un saluto a tots

:birra:

1et078

a me e arrivata solo la patente per ora, ho gia spedito il tutto a Roma vediamo che succede.


maury70

Non passa mai quando aspetti una cosa così desiderata da tanto tempo hi hi forza ragazzi. :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174