PROPOSTA E SONDAGGIO: VOGLIAMO INCONTRARCI SI O NO !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 11 Gennaio 2008, 09:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: BARBAPAPA il 11 Febbraio 2008, 13:49:11
io la butto li....sfruttare il 2 giugno che e' lunedi?

Impossibile per me causa lavoro.....


BARBAPAPA


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: BARBAPAPA il 11 Febbraio 2008, 15:16:16
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 11 Febbraio 2008, 15:12:56
Citazione di: BARBAPAPA il 11 Febbraio 2008, 13:49:11
io la butto li....sfruttare il 2 giugno che e' lunedi?

Impossibile per me causa lavoro.....

urca!...pure i festivi lavori?? :miiii:

Eh si! La Borsa purtroppo chiude solo durante le festività "grosse"..... :'(

PAPERO ( THE DUCK )

anche io non posso , ho un'impegno piu grande della borsa sia il 1 che il 2 giugno ...dai dai facciamo alte date
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


gti

penso che l'importante ora sia sapere una data certa.......a mio giudizio la cosa sta andando un pò x le lunghe....
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

Citazione di: gti il 11 Febbraio 2008, 20:04:41
penso che l'importante ora sia sapere una data certa.......a mio giudizio la cosa sta andando un pò x le lunghe....

Ovviamente tutti mano nella mano con apparati e pompe accese
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


cibbistavero

Citazione di: CODICE_ROSSO il 10 Febbraio 2008, 03:19:27
Hafrico....com'è c'è maltempo dalle tue parti  :mrgreen:
Io non riesco ad interpretare le faccine, sarebbe opportuno metterci qualche parola... INFATTI, TRA DI NOI, STIAMO VALUTANDO LA NECESSITA' DI AMMONIRE GLI UTENTI CHE NE FANNO UN USO SCONSIDERATO::::::...quindi OKKIO   ;-)...sai com'è, ....le faccine si prestano a diverse interpretazioni....e mi spiacerebbe dover ammonire amici per una regola COMUNE !! ma le regole sono tali e dobbiamo rispettarle tutti, me incluso !!.

Detto questo e per togliere eventuali nuvolette sull' evento..... sono lieto di annunciarvi che l' amico Franco.... ci offre la sua disponibilità per i giorni 15 e 16 del mese di Marzo.... oppure dobbiamo rinviare nel mese di Giugno....voi cosa ne pensate?....lo facciamo nel mese di Marzo oppure in quello di Giugno ?....

è gradito il vostro parere...

CODICE ROSSO


è vero, l uso delle faccine senza una motivazione e  senza un ariga per definire ciò che si vuole , lascia davvero col dubbio  ??? ???
credo che la porposta di codice rosso sia da tenere in considerazione.....  :up:
hei codice ho visto che in altre occasioni ha dato dei giusti consigli....
ma come ha fatto il forum prima di te? ;-)

tutto ciò che dici corrisponde sempre a verità!!!!  :up:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


CODICE_ROSSO

Ciao e 73 amici
Sono pienamente d accordo con Walter.... diamoci una data in Giugno altrimenti rischiamo di far Natale.... mi sentirò con Franco per dirvi i giorni..
in merito all' attesa, l' attesa aumenta il desiderio di un incontro... che maschi siete? :mrgreen: :mrgreen:

Cibbistavero....73.... devo dire che quello che io ho scritto è il pensiero di una valutazione  che abbiamo fatto in privato noi moderatori e amministratori...il merito non è mio !!,  ma è sempre di tutto lo STAFF.... che in PVT si consulta anche per questioni simili e deve far fronte alle richieste di tutti gli iscritti...
Noto con piacere il tuo inserimento nella community....continua così...ma mi raccomando !! cerca di non essere OFF TOPIC  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS:   ma tu vieni?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 12 Febbraio 2008, 04:58:30

in merito all' attesa, l' attesa aumenta il desiderio di un incontro... che maschi siete? :mrgreen: :mrgreen:



hahahahhahahahhah hah aha!!!con le fanciulle spero!!! scherzi a parte pienamente d'accordo
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Loriginale

Citazione di: jack_torino il 17 Gennaio 2008, 22:11:45
Citazione di: jackaroe il 17 Gennaio 2008, 19:26:40
Considerando che per quanto ne sò, l'unico iscritto della Sardegna sono io, potevate anche non mettere la Sardegna come scelta, non mi sarei offeso. :-D
Poi se tutti volete prendervi la nave o l'aereo, io sono felice  abbraccino
Penso che voterò il centro, anche se al 95 % non potrò andare.
73

Ciao Jack,mi sembra che non sei l'unico Sardo sul forum....

peccato x i costi,non fosse così impegnativa la spesa per raggiungere la terra sarda,penso che sicuramente sarebbe stata una bella cosa....

Aria pulita,acque cristalline,splendida natura,ottimo vino e poi che dire....il purceddu fatto alla sarda....sai che strage ???

Penso che ci avresti dovuto ospitare,xkè ci saremmo rifiutati di tornare a casa!  :grin: ;)

73!



E io cazzarola -sordo no ma Sardo si :dance: :dance: :dance: :dance: provincia Sassari-ultimamente ho lavorato presso  villa Certosa a Porto Rotondo di Mister Berlusconi- magari possiamo chiedere se ci fa fare uno stage nella sua Villa forse .......(visto che siamo in periodo di voti)
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

CODICE_ROSSO

LUCKY..... niente STBY !!--- :mrgreen: :mrgreen:....:up:

Dunque :
Sicuramente sapete che tra i membri dello Staff c'è una forte attività di comunicazione "INTERNA"...Adesso stiamo discutendo la possibilità di essere tutti presenti in Loco.. e cerchiamo di incastrare le necessità primarie di alcuni di noi :-[ :-[ :-[...Famiglie, Figli,mogli,cani  ecc ecc  :grin: :grin:..

Filippone, dove sei ?...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Emergency118

Io sono qui....dovete sentire il Franco com' è messo e quando può essere libero dalle varie fiere...poi per mettere le gambe sotto il tavolo non ci sono problemi, e neppure per dormire...Basta una settimana prima!


occhidifalco

a parte che non verrei alla cena, ma che uno di voi prenda il toro per le corna e decida un giorno   :-D :-D :-D :-D :-D

gti

Citazione di: occhidifalco il 13 Febbraio 2008, 09:43:29
a parte che non verrei alla cena, ma che uno di voi prenda il toro per le corna e decida un giorno   :-D :-D :-D :-D :-D


e xkè non verresti alla cena?????noi partiam cmq il sabato e rientriam la domenica appena qlc prende stè toro x le corna
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

occhidifalco

ecco..... partite il sabato e tornate la domenica...............

gti

Citazione di: occhidifalco il 13 Febbraio 2008, 10:06:56
ecco..... partite il sabato e tornate la domenica...............


vieni pure tu!!!!non ti saltiam mica addosso!!!almen da perte mia........
se hai perplessità ci si può conoscere anche prima......
cmq fai come credi e come ritieni giusto....per me nessun problema ma stà bene quasi tutto
Ciao Marcella
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Nembo

Citazione di: occhidifalco il 13 Febbraio 2008, 09:43:29
a parte che non verrei alla cena, ma che uno di voi prenda il toro per le corna e decida un giorno   :-D :-D :-D :-D :-D

Comunque per essere chiari il RGK Day si svolge in un giorno, giusto per dare a tutti la possibilità di partecipare senza impegnare troppo famiglia e lavoro. Quindi ritrovo in mattinata, aperitivo e pranzo. Poi solite quattro chiacchere sino al pomeriggio inoltrato e rientro.
Insomma una cosa tranquilla tra amici e non un congresso fiume.
Non ce n' è bisogno.... solo un incontro tra amici!
73 + 51  a tutti

gti

Citazione di: Nembo il 13 Febbraio 2008, 11:03:23
Citazione di: occhidifalco il 13 Febbraio 2008, 09:43:29
a parte che non verrei alla cena, ma che uno di voi prenda il toro per le corna e decida un giorno   :-D :-D :-D :-D :-D

Comunque per essere chiari il RGK Day si svolge in un giorno, giusto per dare a tutti la possibilità di partecipare senza impegnare troppo famiglia e lavoro. Quindi ritrovo in mattinata, aperitivo e pranzo. Poi solite quattro chiacchere sino al pomeriggio inoltrato e rientro.
Insomma una cosa tranquilla tra amici e non un congresso fiume.
Non ce n' è bisogno.... solo un incontro tra amici!


certo.....ovviamente altrimenti non si chiamerebbe   Day....,ma ovviamente non c'è nussun problema neanche ad arrivare il gg prima!!!io di km durante il giorno ne faccio gia abbastanza tirati.....pertanto preferisco prendermela con tranquillità e filosofia partendo il sabato con il furgone ed al suo interno la moto....non si sa mai chi si faccia un giro
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Emergency118

...e qui di posti meravigliosi e di strade spettacolari per la cavalcata ce ne sono in sovrabbondanza! :birra:

gti

Citazione di: Emergency118 il 13 Febbraio 2008, 12:45:53
...e qui di posti meravigliosi e di strade spettacolari per la cavalcata ce ne sono in sovrabbondanza! :birra:

bene filippo....allora sfrutterem il bolidino(scarico Completo Aperto,centralina con più mappature,freni da gara,tubi intrecciati,pedane arretrate e cambio rovesciato,filtro ecc ecc).....ma mi sa che se ci stà mi porto pure il K
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Signo IU2SNF

Ciao ragazzi, dato gli impegni ho letto velocemente e non riesco a capire il giorno e il luogo preciso dell' RGK day.....
Ringrazio e saluto
73+51
1rgk105

gti

73 a tutti

DATA,DATA,DATA....................è ora di metterla
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

maury70

Ciao a tutti , cose concrete e gti hi hi :up: :up:
Maury70,1rgk174

gti

Waglioni......che famo?la mettemo stò data o non la mettemo?????

é ora di decidere qualcosa...come in tutte le cose se aspettiamo che tutti sian disponibili....non se ne farà più nulla.........
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO