News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CARBONE .... O DOLCINI....

Aperto da hafrico, 05 Gennaio 2009, 14:26:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

cari amici.... ognuno di noi puo' fare un esame.......  e farci conoscere cosa ricevera' dalla befana... .. .   dai vediamo se siete stati buoni o cattivi......  attenti che  la befana è questa sotto.....   la ho fotografato  ieri mentre preparava la  scopa..... marameo marameo marameo marameo marameo marameo






Marcello

#1
domani te lo saprò dire Hafrico

sliverbuild

A me sicuramente porterà carbone... anzi BRACE BELLA ACCESAAAA!!!!!!
Eh sì..... mesa che non sono proprio uno "stinco di santo".... Però conosco certe befane... Hafrico, tu belle tope tutto l'anno. alla befana ti becchi quella che hai postato. Io al contrario spero di avere una bella befanona tipo angelina jolie. Può essere vestita anche tutta di stracci, tanto glie li tolgo subito  bava bava tromba banana tromba2
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 05 Gennaio 2009, 15:10:52
A me sicuramente porterà carbone... anzi BRACE BELLA ACCESAAAA!!!!!!
Eh sì..... mesa che non sono proprio uno "stinco di santo".... Però conosco certe befane... Hafrico, tu belle tope tutto l'anno. alla befana ti becchi quella che hai postato. Io al contrario spero di avere una bella befanona tipo angelina jolie. Può essere vestita anche tutta di stracci, tanto glie li tolgo subito  bava bava tromba banana tromba2

ATTENTO.........   che alla tua eta'.......  certe emozioni fanno male....   :grin: :grin: :grin: :grin:


sliverbuild

Citazione di: hafrico il 05 Gennaio 2009, 15:28:04
Citazione di: sliverbuild il 05 Gennaio 2009, 15:10:52
A me sicuramente porterà carbone... anzi BRACE BELLA ACCESAAAA!!!!!!
Eh sì..... mesa che non sono proprio uno "stinco di santo".... Però conosco certe befane... Hafrico, tu belle tope tutto l'anno. alla befana ti becchi quella che hai postato. Io al contrario spero di avere una bella befanona tipo angelina jolie. Può essere vestita anche tutta di stracci, tanto glie li tolgo subito  bava bava tromba banana tromba2

ATTENTO.........   che alla tua eta'.......  certe emozioni fanno male....   :grin: :grin: :grin: :grin:

Caro Hafrico... finchè dura....
Sai com'è, al massimo muoio felice!!!
E a te? Carbone o "caramelle"?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

tulipano

Citazione di: Marcello il 05 Gennaio 2009, 14:38:01
domani te lo saprò dire Hafrico


Non fare il "modesto"...certo che avrai "dolcini,dolcini"... ;-)...ci sono dubbi???
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

Citazione di: tulipano il 05 Gennaio 2009, 16:54:08
Citazione di: Marcello il 05 Gennaio 2009, 14:38:01
domani te lo saprò dire Hafrico


Non fare il "modesto"...certo che avrai "dolcini,dolcini"... ;-)...ci sono dubbi???

non fa' il modesto......  è che secondo mè si aspetta dei tiri mancini......  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


hafrico

OGGI HO APERTO LA CALZA ......... RIGOROSAMENTE NERA A RETE ........NATURALMENTE AUTOREGGENTE.... NON VI DICO COSA HO TROVATO DENTRO......     IMMAGGINATELO....    bava bava bava bava bava bacino

Marcello

Ragazzi, la befana non è passata da casa mia a meno che la tulipano non si sia trovata da queste parti hihihihih.

Mah credo che facendo un bilancio quest'anno mi sono comportato come gli altri anni, ......mi cospargo il capo di cenere....perchè bisogna sempre migliorare.....forse gli altri lo dovrebbero dire.

La befana per non sbagliare non è nemmeno passata da qui!


hafrico

Citazione di: Marcello il 06 Gennaio 2009, 20:36:01
Ragazzi, la befana non è passata da casa mia a meno che la tulipano non si sia trovata da queste parti hihihihih.

Mah credo che facendo un bilancio quest'anno mi sono comportato come gli altri anni, ......mi cospargo il capo di cenere....perchè bisogna sempre migliorare.....forse gli altri lo dovrebbero dire.

La befana per non sbagliare non è nemmeno passata da qui!


ciao..   MARCELLO.......    fai come me'....   50... e  50.....    :up: :down: :up: :down:

tulipano

Citazione di: Marcello il 06 Gennaio 2009, 20:36:01
Ragazzi, la befana non è passata da casa mia a meno che la tulipano non si sia trovata da queste parti hihihihih.

Mah credo che facendo un bilancio quest'anno mi sono comportato come gli altri anni, ......mi cospargo il capo di cenere....perchè bisogna sempre migliorare.....forse gli altri lo dovrebbero dire.

La befana per non sbagliare non è nemmeno passata da qui!

Certo che sono passata...   :grin: guarda bene e vedrai nella calza tanti dolcini...per me te li meriti. :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

MARCELLO.......   se fossi in te'.....  domani di buon mattino....  passerei dal fioraio  a

prendere un bel mazzo di 13  rose  rosse.....   e le farei trovare a   TULIPANO . . . 

assieme ad una ricca....  calda...  e profumata fragrante colazione.....   impara... 

MARCELLO.....   impara come si trattano le signore.....

Marcello

Ma veramente Filippo, la tulipano mi ha proprio azzittito.
Prendo atto e "macari u surci".
GRazie Tuliipano troppo buona e io che ti volevo insultare... mi inchino.


Cinghiale

Citazione di: Marcello il 07 Gennaio 2009, 10:06:55
Prendo atto e "macari u surci".


AH AH AH AH AH questa è la prima volta che la sento........ :mrgreen:

hafrico

Citazione di: cinghiale il 08 Gennaio 2009, 20:07:07
Citazione di: Marcello il 07 Gennaio 2009, 10:06:55
Prendo atto e "macari u surci".


AH AH AH AH AH questa è la prima volta che la sento........ :mrgreen:

allora   MARCELLO  ........ lo conosci poco....    :up: :up:

Marcello

Citazione di: cinghiale il 08 Gennaio 2009, 20:07:07
Citazione di: Marcello il 07 Gennaio 2009, 10:06:55
Prendo atto e "macari u surci".


AH AH AH AH AH questa è la prima volta che la sento........ :mrgreen:

Bella vero?
Bè non è mia questa è di AndreaSierraTango....le cose giuste si devono dire.....prendetene atto...il surci no però.... ahahah

tulipano

Eh sì...AndreaST ha "creato" un linguaggio "personalizzato"...Marcello,ti ricordi la "situazione antanica"?... :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 09 Gennaio 2009, 17:00:27
Eh sì...AndreaST ha "creato" un linguaggio "personalizzato"...Marcello,ti ricordi la "situazione antanica"?... :grin: :mrgreen: :grin:

e si'...........  per uscire dalla situazione....   ANTANICA..... .  occorre  molto...  QLO . .  che ne dite......hhahhhhhhaaaaaaaaaaaaaaa.........  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

light fifty

Freddo , freddo e ancora freddo, era meglio il carbone,,,, 8O 8O



:mrgreen:
occhio sempre..


IV3COA

IL carbone acceso ma nel camino ed un buon bicchiere di vino :up: