News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Wilson 2000 trucker

Aperto da gattinik, 21 Dicembre 2013, 11:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rene

scusate ragazzi...sono un pò imbranato...però ce l'ho fatta...buona giornata


tredici

Ricevuto, grazie a tutti. Appena mi arriva vedermo come va..
La nostra voce vibra nell'etere, viaggia nel vento e non conosce confini...

marcored24

Citazione di: rene il 31 Dicembre 2013, 11:24:59
vediamo se riesco a mettere qualche foto...comunque vada ...Buon Anno.

non credete possa rompersi 8O 8O 8O,per esempio prendendo un ramo od altro....????

gattinik

Citazione di: marcored24 il 06 Gennaio 2014, 20:02:58
Citazione di: rene il 31 Dicembre 2013, 11:24:59
vediamo se riesco a mettere qualche foto...comunque vada ...Buon Anno.

non credete possa rompersi 8O 8O 8O,per esempio prendendo un ramo od altro....????

Ciao a tutti ,
Io penso che non abbia problemi con i rami  primo perché è montata su un'auto e poi è più corta di una turbo 2001, tu calcola che lo stilo e molto più flessibile di quello della 2001 ,io sono 2 anni che ho una 2001 montata a centrotetto di un daily e di rami ne ho presi ma lo stilo e ancora li bello preciso immagino con questa che è leggermente più corta nel mio caso sarebbe ottima


remo81

 cq
Citazione di: marcored24 il 06 Gennaio 2014, 20:02:58
Citazione di: rene il 31 Dicembre 2013, 11:24:59
vediamo se riesco a mettere qualche foto...comunque vada ...Buon Anno.

non credete possa rompersi 8O 8O 8O,per esempio prendendo un ramo od altro....????

:shhhh: non credete... si rompe... sono sicuro... pensa che io ho visto tranciato/rotto a filo della bobina lo stilo della 2001, ma  anche della HERCULES sono 5 mm... poi per carità se uno fà attenzione... ma non è che su certi mezzi che poi sono quelli che modulano per la maggiore sei sempre con l'occhio sull'antenna... visto l'ingombro hai già parecchie cosette da guardare e calcolarti in certe diciamo manovre...
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

rene

COSA FAI REMO...??? PORTI SFIGA...TUTTO IN HI..L'IMPORTANTE DI NON SBATTERE MAI DA NESSUNA PARTE E RICORDARSI QUANDO SCENDI NEI PARCHEGGI SOTTERANEI DI ABBASSARE L'ANTENNA..IN QUANTO ALLA RESA IO LA STO TESTANDO DA UN 3 SETTIMANE E DA QUELLO CHE MI VIENE DETTO LA RESA IN tx è ECCELLENTE PER IL MOMENTO MI RITENGO MOLTO SODDISFATTO CORDIALITA ...RENE..


rene