News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Wilson 2000 trucker

Aperto da gattinik, 21 Dicembre 2013, 11:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gattinik

Ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno ha notizie sulle prestazioni di questa antenna , il modello non è quello con la bobina alla base ma quello con la bobina posizionata a 5" e 10" dalla base di fissaggio grazie mille


gattinik

questoè il link dove sono le caratteristiche

http://www.bellscb.com/products/antennas/wilson/Wilson_Antenna_Trucker_2000.htm

agli amministratori se non è possibile pubblicarlo vi prego di cancellarlo grazie

marcored24

antenne poco diffuse anche in america,fidati...una veicolare con trappola in mezzo diventa gracile.saluti. :up: :up:

gattinik

Ciao,
Strano che sia debole pq l'ho toccata con mano poi anche come prestazioni devo dire che sono state molto buone però volevo sentire altri pareri


rene

sei poco informato su queste antenne...io l'ho appena presa e di gracile proprio non ha niente TX & RX neanche da paragonare con antenne tradizionali....per il momento il montaggio è provvisorio...dopo andrà al posto della Sigma.....

gattinik

Citazione di: rene il 23 Dicembre 2013, 17:23:51
sei poco informato su queste antenne...io l'ho appena presa e di gracile proprio non ha niente TX & RX neanche da paragonare con antenne tradizionali....per il momento il montaggio è provvisorio...dopo andrà al posto della Sigma.....

Infatti prima di commercializzare l'avanti la bias commercializzava  la wilson  1000 e 5000


rene

vediamo se riesco a mettere qualche foto...comunque vada ...Buon Anno.


rene

visto che ce l'ho fatta ne posto un'altra

rene

chiaramente sul portellone era un montaggio provvisorio...tolta di qua ..messa di la...


rene

170 watt in antenna e l'ago Ros non si muove ..pensavo peggio.

rene

aiuto non riesco più a postare foto...help..

rene

170 Watt in antenna e l'ago Ros non si muove ..pensavo peggio..

rene

non riesco più a postare foto...help..


gattinik

Azzz ero così curioso..........

rene


remo81

Ma sinceramente penso che sia un'ottima antenna, ma troppo fragile... debole di costituzione... comunque che vada meglio di un'antenna caricata alla base non è una grande scoperta... poi ha una bobina in aria... ha un guadagno maggiore... diciamo che io prenderei quella caricata alla base... certe americanate non mi ispirano... poi deve arrivare la Fiat a salvarci :grin: non ne vale la pena...
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

tredici

ciao  tutti, vorrei comprare quest'antenna...a parte i siti americani, sapete se qualcuno la distribuisce in Italia?

grazie
La nostra voce vibra nell'etere, viaggia nel vento e non conosce confini...

rene

ciao a tutti..ciao tredici..in Italia purtroppo non si trova...io l'ho trovata in Olanda ..in Europa costa un pò di più che farla arrivare dagli USA..però non ci sono problemi doganali...

rene

vediamo se oggi riesco a postare la foto giusta


rene

buon giorno Remo....non vorrai mica insegnare agli americani a costruire le antenne..sia la Lemm..Sirio ..Sigma ...Bias..continuano a fare antenne sempre uguali con prezzi (specialmente la Bias).. da capogiro mentre negli USA antenne come la mia le trovi al max a 45/50 dollari...è questione di fare una scelta diversa...cordialità..Renè.

gattinik

Citazione di: tredici il 03 Gennaio 2014, 09:53:28
ciao  tutti, vorrei comprare quest'antenna...a parte i siti americani, sapete se qualcuno la distribuisce in Italia?

grazie


Ciao in Italia non so se troverai la trucker 2000 comunque o la compri in Olanda oppure in America dove ci sono siti che già ti conteggiano le spese d'importazione e veramente sono basse 15/20€ dipende dal sito se hai bisogno di chiarimenti mandami un MP comunque questa antenna va veramente bene!

tredici

ciao grazie per le preziose info...se avete un attimo mi mandereste in Pm il sito del venditore olandese? Grazie 1000

Tredici

La nostra voce vibra nell'etere, viaggia nel vento e non conosce confini...

rene

buon Giorno...questo è il sito Olandese dove l'ho presa io :KBC IMPOTR/EXPORT...CLICCA SU k-PO-CB RADIOS AND ACCESSORIES SHOP..VOCE ANTENNAS...PAG..131/140 E TROVI LA WILSON TRUKER 2000...PAGAMENTO ONLY(SOLO). PAY PAL OPPURE BONIFICO BANCARIO NO CARTA DI CREDITO ..CORDIALITA..

rene

solo una precisazione..se prendete questa antenna  non dimenticatevi di prendere anche questo accessorio ....è un attacco a Duomo foro per antenna 3/8 da una parte ..e dall'altra parte attacco a PL 16 mm..alla voce Antennas accessoris Pag.41/50...provo a postare una foto...

rene