Nuovo DMR Radioddity GD 88.

Aperto da -Tuscania-, 29 Agosto 2022, 17:53:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



pat0691

Finalmente hanno fatto un display piu' bellino, rispetto ad GD-77

HAWK

#2
Come non dire che hai osservato giusto, magari è la volta che rinnovo il parco DMR.
Costi ?

Non poco su Amazon.
Amazon.com: Radioddity GD-88 DMR & Analog 7W Handheld Radio, VHF UHF Dual Band Ham Two Way Radio, con GPS / APRS, Cross-Band Repeater, SFR, 300K Contatti : Elettronica

pat0691



kz

sembra un bell'apparato, ha fin troppe funzioni, peccato che probabilmente non sarà compatibile con il firmware open.

HAWK

Vuoi vedere che Tuscania ci farà la sorpresa ?
[emoji56]
Essendo un para civile, come derivato, le funzioni saranno congrue e come dici ad uso appassionati di radio troppe. [emoji106]


Tonino Ge

Vi chiedo qualche commento se qualcuno ha provato il GD 88. Grazie mille!
Antonio


IU2MWK Mario

Citazione di: Tonino Ge il 24 Febbraio 2023, 14:32:13Vi chiedo qualche commento se qualcuno ha provato il GD 88. Grazie mille!
Ciao Tonino,
Lo ho comperato agli inizi (Agosto 2022) a prezzo pieno,poi lo ho messo da parte...Adesso aggiornando al nuovo firmware ho valutato positivamente questa radio,ha un audio molto forte ma purtroppo abbiamo sempre il solito CPS che per cambiare una riga devi cancellare tutte le altre...Per fortuna che un radioamatore inglese ne ha sviluppato uno alternativo che funziona davvero bene...Come ricezione siamo al pari di anytone 878 anche se le personalizzazioni e le funzioni sono molte chi proviene da altre radio si deve abituare al menu ad "icone" di questa-Anche in modlulazione non è male : ovviamente chi ha una voce come la mia (toni alti) deve tenere il mic gain ad un livello più basso.
QUIS ULTRA ?