News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

<< Ponti LPD/PMR a Catania >>

Aperto da Top Secret, 12 Febbraio 2008, 13:04:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Top Secret

Salve a tutti.

Che Voi sappiate, verranno mai "montati" dei ponti per LPD/PMR nella zona di Catania ?

Torneranno davvero utili.

Ne basterebbero due: uno sul tetto del Rifugio Sapienza e magari un altro sul "grattacielo" sito in zona Catania centro.

(Quasi quasi, li installo io... Il problema è se danno il permesso di farlo.) Boh...

Lunga vita a tutti...

;-)
Cerco RTX USATI (zona CATANIA)


r5000

73 a tutti e ben venuto Topsecret, dubito che venga concesso legalmente qualcosa del genere, sia gli lpd che i pmr sono apparati di debole potenza per comunicazioni a breve raggio, tutto quello che si fà per aumentarne la portata è illegale,dal sostituire l'antenna a formare antenne ripetitrici o ponti ripetitori... poi che il bello di questi giocattoli è che si riesce a giocarci con modifiche ecc ma è sempre un uso diverso dal consentito...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Top Secret

Ringrazio l'Utente "r5000" della tempestiva risposta, e grazie del "benvenuto".

:birra:

In altre parole, quelli che già sono attivi, sono "fuori norma", mi sembra di capire.

Pazienza. Speriamo che le cose cambino. Ma non credo che succederà mai: allo Stato non converrebbe affatto.

Lunga vita a tutti...

;-)
Cerco RTX USATI (zona CATANIA)

giostef87

Mettilo tu un ponte!!
Vai di notte tipo diabolok e lo piazzi!!! :grin: :grin: :grin:
CB -----------------------  1CGIO in PMR