Domanda sui nuovi Topic...

Aperto da Epoch, 24 Luglio 2008, 17:17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Epoch

Ho notato una cosa, posso solo postare nuovi topic in questa sezione?
Fino a quando?

Grazie.
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 


PAPERO ( THE DUCK )

ciao epoch, ti rispondo subito ,
intanto quando ci si inscrive ad un forum vanno letti i regolamenti che lo circondano...
poi quando apri un topic il titolo non deve essere cosi generico " domanda " dai sempre un senso alla domanda.
poi se usi la funzione cerca vedrai che molti utenti hanno fatto la tua stessa domanda ...usando la funzione ricerca tutto ti sara' piu facile
per i nuovi utenti ci sono dele limitazioni di post scritti , per il momento puoi solo scrivere nella sezione qso libero  poi spostiamo noi,pero' le limitazioni non sono alte  percio seguendo il forum potrai scrivere chiedere e dare le tue opinioni dove vuoi......
mi raccomando i post devono avere sempre un senso e non rispondere solo con le faccinne 8O :-) :'( :rool: :up: :dance: marameo :shhhh:n ecc
epoch...buon divertimento
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca

 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

Tipo cosi?????
Ok aldilà degli scherzi, più e dettagliato il titolo più la ricerca è semplice ed intuitiva.
Per il discorso di aprire topic, guarda me, sono attivo (proprio un novellino) da 15 giorni e già posso!!!!
Ora altre 2 faccine ci stanno  :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Abbracci a tutta la moderazione, da ex di quest'attività lodi al vostro lavoro!

Epoch

#3
Mi cospargo il capo di cenere.... (peccato che non c'è l'icona).
Sono caduto nella trappola del Topic. E dire che gestisco anche un sito quindi le regole base le conosco.
Cmq superato l'attimo di pigrizia e cercando bene avevo già trovato le risposte, bastava solo un po' di impegno.

Ancora scusa e i migliori Auguri a tutto il gruppo di discussione.

P.S.
Ho modificato il titolo del Topic per renderlo almeno più chiaro.
Magari mi linko la gif di Bart alla lavagna nella firma, così mi ricordo di sicuro.

73 a tutti.
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 


PAPERO ( THE DUCK )

tranquillo epoch.....non la prendere con serieta' ...la pigrizia e' una brutta cosa come per te ed amche per me ma il discorso vale per tutti ....
non serve bart alla lavagna..
buona navigazione
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com