News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

VACANZE ORMAI FINITE( ritorno alla normalità)

Aperto da acquario58, 22 Agosto 2008, 00:00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Un saluto a tutti, sono appena rientrato da qualche ora ,e noto che il mitico ed inesauribile MARCELLO e C.,hanno continuato ad apportare migliorie al forum con nuove rubriche e discussioni......ma possibile che anche nel pieno delle vacanze in pieno sole questi loschi individui continuano a lavorare senza concedersi una pausa....o vacanza.....
o forse ??? ??? sono sempre in vacanza e lavorano sodo solo quando sono sul forum ;-) ;-) ;-) :up: :up:

mentre x me le vacanze sono state solo riposo,mare, ed ingozzarmi di frutti di mare a dimenticavo anche essere invitato da GIANLUCA (CODICE ROSSO) con la sua famiglia a cui va un caloroso abbraccio da parte mia e la 50



SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao nino bentornato!!

Spero tutto bene in vacanza e che ti sia divertito e strafogato di pesce!!!!! :grin: :grin:

73
Skynyrd

1et078


Nembo

Citazione di: acquario58 il 22 Agosto 2008, 00:00:45
...ma possibile che anche nel pieno delle vacanze in pieno sole questi loschi individui continuano a lavorare senza concedersi una pausa...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: loschi, sono loschi.... per quanto riguarda la pausa, con il mare a due passi ed un clima mite quasi tutto l' anno direi che sono sempre in vacanza, anche quando qrllano. Ogni riferimento a Marcello e soprattutto ad Antony è puramente voluto  ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bentornato !
73 + 51  a tutti


acquario58

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 22 Agosto 2008, 00:05:08
Ciao nino bentornato!!

Spero tutto bene in vacanza e che ti sia divertito e strafogato di pesce!!!!! :grin: :grin:

73
Skynyrd

tutto ok, grazie


r5000

Citazione di: acquario58 il 22 Agosto 2008, 00:22:44
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 22 Agosto 2008, 00:05:08
Ciao nino bentornato!!

Spero tutto bene in vacanza e che ti sia divertito e strafogato di pesce!!!!! :grin: :grin:

73
Skynyrd

tutto ok, grazie


73 a tutti quel piatto di pesce mi ricorda Lucca... quanta roba... ben tornato Nino.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


cimabue



Claudio

Ciao Nino, bentornato.
Hai ragione, siamo tornati alla normalità...sono qui in ufficio dalle 2 del mattino, causa ennesimo furto  :(

gattonero

Ciao Bentornato alla normalità....le vacanza purtroppo finiscono  :'(

Ancora qualche giornata buona di sole e caldo c'è dalle mie parti per passare una giornata al mare......(Puglia-Salento) :grin:

Un Saluto 73.   :up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


Radio Tigre

IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

Nembo

Citazione di: acquario58 il 22 Agosto 2008, 00:22:44




Bella la foto. Il secondo soggetto in basso a sinistra mi pare di conoscerlo... E il Sampietro  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  mangio mangio mangio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

aquilabianca

Bentornato Nino, anch'io son tornato da poco anche se sinceramente per quest'anno quasi quasi avrei preferito non prendermele le ferie visto i risultati....
Ora si ritorna alla sana quotidianità!

jack_torino

Domani si parte e si ritorna in patria!

L'unica nota negativa e' che il lavoro mi attende....  :sfiga:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


TheGuardian

Buona sera a tutti , bentornato x il Nino da parte mia ancora 1 settimana di sole, mare, e ozio totale , qui a Fasano (BR)  :grin:
73 mikele

acquario58

Citazione di: TheGuardian il 22 Agosto 2008, 21:36:12
Buona sera a tutti , bentornato x il Nino da parte mia ancora 1 settimana di sole, mare, e ozio totale , qui a Fasano (BR)  :grin:
73 mikele
visto che sei a FASANO
se senti oppure lo conosci :DOMENICO di TORINO alias: IL BISOGNOSO  salutalo da parte mia con un ti scoppiassero i  LAMPASCIUNI

neil69

Ciao Nino ben tornato,non per tutti sono finite  :mrgreen:domani ore 15 aeroporto di Caselle e si parte :abballa: :abballa:è il mio turno :mrgreen: ci si risente a settembre ;-)
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TheGuardian

Ciao Nino , allora purtoppo il fido IC 706 dopo 12 anni di battaglie ha tirato i remi in barca , x cui al momento sono senza radio, HF e 27, x quanto riguarda quello che tu mi hai segnalato, ogni tanto in BM ascolto su un ponte locale(VHF) un OM IZ1...adesso non ricordo il resto di nome domenico e dice di essere di Torino dalla voce sembra essere una persona anche abbastanza anziana che è in ferie da queste parti , che sia lui? se si apena lo sento te lo saluto.
73 mikele

acquario58

Citazione di: TheGuardian il 24 Agosto 2008, 16:35:11
Ciao Nino , allora purtoppo il fido IC 706 dopo 12 anni di battaglie ha tirato i remi in barca , x cui al momento sono senza radio, HF e 27, x quanto riguarda quello che tu mi hai segnalato, ogni tanto in BM ascolto su un ponte locale(VHF) un OM IZ1...adesso non ricordo il resto di nome domenico e dice di essere di Torino dalla voce sembra essere una persona anche abbastanza anziana che è in ferie da queste parti , che sia lui? se si apena lo sento te lo saluto.
73 mikele


senza dubbio è lui, lui da quelle parti ci rimane  3-4 mesi, è  una persona anziana adesso causa salute (ictus) non è + casinista come hai vecchi tempi....ma in cb si difende ancora bene ,se lo senti chiedigli se conosce il bisognoso di TORINO è vedrai che dice che è lui è subito ti chiede se c'è qualcuno che gli regala un'antenna