News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MISTERI...... E ....INTRIGHI...

Aperto da hafrico, 28 Febbraio 2008, 23:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sierra_1

Io spero solo che tutte ste supposizioni non siano vere...è impensabile che gli USA hanno pensato e realizzato tutto ciò solo per avere un pretesto...comunque...speriamo solo che non sia vero..
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone


Emergency118

Citazione di: Sierra_1 il 01 Marzo 2008, 16:47:31
Io spero solo che tutte ste supposizioni non siano vere...è impensabile che gli USA hanno pensato e realizzato tutto ciò solo per avere un pretesto...comunque...speriamo solo che non sia vero..
...stai tranquillo, son tutti discorsi senza fondamento...Nessuno ci annienterà, dobbiamo solo essere sempre vigili e sempre pronti!

r5000

Citazione di: Sierra_1 il 01 Marzo 2008, 16:47:31
Io spero solo che tutte ste supposizioni non siano vere...è impensabile che gli USA hanno pensato e realizzato tutto ciò solo per avere un pretesto...comunque...speriamo solo che non sia vero..
73 a tutti lo spero anch'io ma si mettono d'impegno per mischiare i fatti a loro uso e consumo,è una storia che parte da lontano, anche la seconda guerta mondiale è cominciata con un pretesto,sembra che sapevano benissimo dove erano gli aerei che hanno bombardato pearl harbor e sono passati 60 anni prima di sapere (forse...)come si sono svolti i fatti.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599