News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Buon Ritorno...

Aperto da Epoch, 28 Agosto 2008, 11:57:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Epoch

73 a tutti,
le ferie sono praticamente finite  :'(, tra un po' si lavora di nuovo. Buon ritorno a tutti!
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 


aquilabianca

grazie .... io ho ripreso lunedì anche se in maniera "leggera" invece da questo lunedì ritmo pieno  :(

hafrico

.........hihihih.......kkkkk...grgrrgrggrrg........... :sfiga: :sfiga: :down: :down:...... mi rifiuto di ritornare al lavoro....... :P :P :P :P

1et320

Che brutto il ritorno... :'( Io tornerò a studiare più di prima per l'università  :'( ciao e buon rientro dalle ferie a tutti :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


arizona

buon rientro a tutti!!!

Cinghiale

e tra poco rincomincia pure la scuola !!  :rool:


Radio Tigre

Già, mi sento mle solo a pensarci.
La chiamano sindrome da rietro  :-\
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


aquilabianca

e dai Ragazzi fate come me, se non rientrassi al lavoro non guadagnerei e non potrei ampliare lo shack........ vedendolo in questo modo è più semplice  :grin:

hafrico

Citazione di: aquilabianca il 28 Agosto 2008, 14:36:30
e dai Ragazzi fate come me, se non rientrassi al lavoro non guadagnerei e non potrei ampliare lo shack........ vedendolo in questo modo è più semplice  :grin:

......nooooo.........non mi convinci........ meglio stare scravaccati a mare........  :up:


aquilabianca

io vedendola cosi ho quasi "desiderio" di lavorare  :grin: :grin: :grin: anche perché per i prossimi anni devo guadagnare parecchio per i prossimi acquisti  :grin:

gattonero

Bisogna Lavorare...... :culo:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

aquilabianca

oppure vincere una grossa somma! Se mi capita (senza giocare  :grin: ) svaligio i negozi di radio...... entro e gli dico "una di tutte"  :grin: