Desiderio di RogerK Day!!!

Aperto da andreasierratango, 26 Gennaio 2009, 22:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreasierratango

Ragazzi,,, pensavo al RogerK Day 3° edizione... :mrgreen:


jack_torino

Eh....io lo sò....sono gli effetti della scampagnata del week end passato...

Beh,i tempi sarebbero maturi per pensare ad un eventuale sondaggio e proporre magari delle date!

Vediamo un pò se c'è qualcun'altro che è stuzziacato dall'idea...

:grin:  ;)

:up: :up: :up:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

hafrico

come....?????....  il rogerk gay......   ops...  dey...... bello.....  quando....???  marameo marameo marameo marameo :miiii: :miiii: :miiii:

tornadoblu

7351 a tutti i megaamici!!!

Qualsiasi sondaggio che proponete sono daccordo!!! :up:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


Mheta Cavaliere Oscuro

Prima domanda:

Quale QTH scegliamo per il rogerkDAY?? ;-)

tornadoblu

7351 a tutti!!!!

Si dai ragazzi!!! facciamo una mega verticale!!!! :up: :up: :up: :up: :up:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


sliverbuild

sarebbe spettacolare! Bisognerebbe aprire un sondggio con QTH e date!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


CODICE_ROSSO

Citazione di: andreasierratango il 26 Gennaio 2009, 22:37:29
Ragazzi,,, pensavo al RogerK Day 3° edizione... :mrgreen:


Solo se lo facciamo dalle mie parti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

tulipano

Citazione di: hafrico il 26 Gennaio 2009, 23:19:19
come....?????....  il rogerk gay......   ops...  dey...... bello.....  quando....???  marameo marameo marameo marameo :miiii: :miiii: :miiii:


:grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Hafrico e Codice...OBBLIGATI A ESSERCI!!!!

QTH...??? Io l'ho sempre proposto e votato nei sondaggi...Centro Italia in modo tale che tutti possano arrivarci...e sia a metà strada "pù o meno" per tutti...

hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 27 Gennaio 2009, 08:51:38
Hafrico e Codice...OBBLIGATI A ESSERCI!!!!

QTH...??? Io l'ho sempre proposto e votato nei sondaggi...Centro Italia in modo tale che tutti possano arrivarci...e sia a metà strada "pù o meno" per tutti...


QTH....???????......  IL  CORTILE DI CASA  MIA......IHIHIHIHIHIIHHIHIIH

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2009, 09:03:01
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 27 Gennaio 2009, 08:51:38
Hafrico e Codice...OBBLIGATI A ESSERCI!!!!

QTH...??? Io l'ho sempre proposto e votato nei sondaggi...Centro Italia in modo tale che tutti possano arrivarci...e sia a metà strada "pù o meno" per tutti...


QTH....???????......  IL  CORTILE DI CASA  MIA......IHIHIHIHIHIIHHIHIIH

Bene Hafrico! Non sapevo avessi un cortile nella capitale!

poseidone

super accollabile! cmq sarebbe bello farlo in previsione di propagazione e con almeno un paio di antennoni per poter raggiungere gli assenti!! :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


luciano da bisaccia

Forse Poseidone non sa che nel cortile di Hafrico c'è un porticato con tante sorelle.
Ecco, se Hafrico (o Fra Hico) ce ne mettesse a disposizione una a testa (come guida spirituale, naturalmente) allora il RogerK Day si potrebbe fare anche da lui.
C'è un solo problema: chi porta il vino, e chi il resto?
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 27 Gennaio 2009, 09:31:22
Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2009, 09:03:01
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 27 Gennaio 2009, 08:51:38
Hafrico e Codice...OBBLIGATI A ESSERCI!!!!

QTH...??? Io l'ho sempre proposto e votato nei sondaggi...Centro Italia in modo tale che tutti possano arrivarci...e sia a metà strada "pù o meno" per tutti...


QTH....???????......  IL  CORTILE DI CASA  MIA......IHIHIHIHIHIIHHIHIIH

Bene Hafrico! Non sapevo avessi un cortile nella capitale!


nella  citta' del  VATICANO......    precisamente......  hai voglia la'...  abbraccino abbraccino abbraccino

PAPERO ( THE DUCK )

IN QUESTO MOMENTO MI SENTO CON GLI OCCHI ADDOSSO........ANZI COME DEL TIPO .....A PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI ROMANOOOOOOOO CHE VOI FA'..... ?
SE PO' FA' DALLE TUE PARTI......?

ALLORA:
PER IL 3° ROGERK DAY GIA' CI PENSAVO DA MOLTO TEMPO .....con il fatto che roma e' un punto centrale sarebbe alla portata di tutti , sia in auto che treno che aereo che nave per gli amici della sardegna.....
pero' Roma e' una citta' grande ma di un grande che non vi dico ......

sstavo pensando anche ad un punto di ritrovo ma sopratutto nella zona est dove si incrociano le tre autostrado
roma firenze -  roma l'aquila - roma napoli
fatemi valutare con gli amici di roma anche perche io ho poco tempo a disposizione per muovermi e per organizzare ....pero' spero con l0aiuto di qualcuno  di  riuscirci.....
vi faccio sapere
voi buttate giu qualcosa
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

vi avverto prima io non ci sono e non ci vengo, organizzatevi e partite, coraggio su dai.
la mia presenza non e necessaria, divertitevi.

PAPERO ( THE DUCK )

a robe' se il rogerk day non te lo facciamo sotto cass  tu non ci pensi nemmeno di partecipare......
va bhe vediamo che si puo fare
anche perche l'idea di venire a catania non mi dispiacerebbe ....con i voli low cost e' alla portata di tutti
pero' buttate giu altre ideee....
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2009, 11:10:40
vi avverto prima io non ci sono e non ci vengo, organizzatevi e partite, coraggio su dai.
la mia presenza non e necessaria, divertitevi.

Perchè non vieni??? Carenza di affetto o mania di protagonismo????!!!! Dai Roberto non farmi sfasare....


hafrico

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2009, 11:10:40
vi avverto prima io non ci sono e non ci vengo, organizzatevi e partite, coraggio su dai.
la mia presenza non e necessaria, divertitevi.

se non viene   roberto..........  non vengo nemmeno io.......  voglio Roberto.. . . .   :sfiga: .......... cè solo un'altra possibilita'.....     se mi assicurate la presenza  della Cucinotta...    al posto di Roberto....  vengoooo..........!!!!!!  ok...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

tulipano

Se ci fosse la Cucinotta tu perderesti la "vocazione" e non possiamo correre questo rischio... :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 27 Gennaio 2009, 11:47:01
Se ci fosse la Cucinotta tu perderesti la "vocazione" e non possiamo correre questo rischio... :grin:

la vocazione... di sicuro la perdo.......   :grin: .....   le tentazioni sono troppe  e quotidiane..... bava bacino   .. ma la fede...  quella  no'...  :up: :up:

r5000

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2009, 11:10:40
vi avverto prima io non ci sono e non ci vengo, organizzatevi e partite, coraggio su dai.
la mia presenza non e necessaria, divertitevi.
73 a tutti ok,però l'anno scorso  ci siamo sentiti dal camper di Nembo e mi sembra che in radio ti ha fatto piacere  collegarci e ti sarebbe piacuto anche esserci,comunque ognuno è libero di cambiare idea...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

jack_torino

Le mie proposte:

Provincia di Roma;
Provincia di Catania;
Provincia di Foggia.

Per la data direi indicativamente la seconda metà di giugno...

Una cosa è sicura...

Dopo il pacco dell'anno scorso...CODICE ROSSO non può mancare,pena......100 frustate con dipolo e donazione al sottoscritto di almeno 2 radio DOC!

73.
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

PAPERO ( THE DUCK )

concordo con le frustate
io porto una long wire da 20 metri cosi non puo scappare
hihihihihhihihihihi :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com