News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Lafayette Evolution

Aperto da Caporale, 04 Maggio 2014, 13:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caporale

Salve a tutti!!!
Qualcuno ha avuto modo di testare il baracco in oggetto?
L'ho visto sul catalogo Marcucci e come linea non era male...

73 + 51


:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -


alwaysprogress

Finalmente il cb che tutti aspettavamo.

La linea è vintage, strumentazione analogica, led blu o rossi (a scelta). Doppia installazione, staffa o norme Din. Doppia alimentazione 12/24 V.
FACILISSIMO da modificare, sia la potenza che i canali (fa anche i 34 canali!!) attraverso spostamento di jumper sulla scheda madre. Già dotato di slot per collegare scheda echo/roger beep, facilissima da installare; la scheda permette di regolare anche la modulazione.
Le personalizzazione estetiche sono fantastiche: 3 set di manopole, nere, argente e TRASPARENTI e, dulcis in fundo, 3 mascherine adesive per personalizzare il frontalino. Modulazione ok, ricezione ok, completo nelle regolazioni. Insomma, UNA BOMBA. prezzo, si trova intorno ai 150 euro.

Oscarecho

zetagi mb+5
alan 555
president lincoln
rms k101
alan hq 500
mantova turbo

alwaysprogress

va come un treno....
ha centrato tutte le richieste degli appassionati CB.



Comstat25b

Si può avere un campione omaggio? Vorrei fare da "beta tester"  :mrgreen:

Francesco_PRT

Citazione di: alwaysprogress il 14 Maggio 2014, 14:29:44
va come un treno....
ha centrato tutte le richieste degli appassionati CB.

Andiamo cauti, ancora bisogna vedere COME VA e QUANTO REGGE!  :grin:

Tra l'altro un'immagine con una risoluzione SERIA si può avere o no?!? ...io non ne trovo!   :sfiga:

Sempre la solita solfa in SMD immagino  :candela:


onair64

Citazione di: Francesco_PRT il 14 Maggio 2014, 15:56:54
Citazione di: alwaysprogress il 14 Maggio 2014, 14:29:44
va come un treno....
ha centrato tutte le richieste degli appassionati CB.

Andiamo cauti, ancora bisogna vedere COME VA e QUANTO REGGE!  :grin:

Tra l'altro un'immagine con una risoluzione SERIA si può avere o no?!? ...io non ne trovo!   :sfiga:

Sempre la solita solfa in SMD immagino  :candela:

:allah: :allah: :allah:


sierra echo

...e presumo senza bande laterali.....
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

dattero

solo am ed fm?!?!?! 
è già da scartare , cestino


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

duglia

Senza ssb non va bene per l'amatore, ma mi sembra punti più al camionista che arriva dal 48 oppure al fuoristradista..

Inviato da RogerKapp


sierra echo

73 a tutti,
Guardando bene Sta radio,mi sembra una copia di un galaxi,non vedo sta grande "evolution"...
Poi, é un opinione personale,chiaramente!
Secondo voi che cosa ha di nuovo rispetto ad un altro CB pari grado?
pongo un esempio,ho il Cobra 29 lx,con un mike amplificato ed il D.B buco il qrm,ha le memorie,la diagnostica,l'orologio...é un CB meraviglioso,senza ssb ma comunque utilizzabile nei 40 cittadini,egregiamente... 
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Francesco_PRT

Nessuna ditta ha capito che basterebbe fare un "ALAN 48 OLD REPLICA" in modo che sia modificabile con tutti i pezzi per il 48 e con componentistica classica (non smd) in modo che ogni amatore o "curioso" lo scelga come "cavia" in quanto semplice e alla portata di tutti come modifiche e/o riparazione. Poi magari un visualizzatore canali (magari rosso per distinguersi dal 48)  120 canali (versione export), led s-meter ghiaccio in RX e rosso in TX e già avrebbero conquistato il 90% del mercato di questa categoria di apparati AM / FM che sono i "camionari" che si sa che non vedono di buon occhio i BSX (e non posso dargli torto!!!) e cercano una valida alternativa al classico BSX o al 48 old che tra un po' costerà più del 48 nuovo.

Poi è un parere personale eh!  ;-)

Se la qualità è quella dei primi Lafayette ZEUS è addirittura migliore il BSX hahahaa :grin: ...vedremo! :up:


alwaysprogress

L'evolution quando metti la portante lo smeter diventa rosso. Normalmente è illuminato con i led blu.

Francesco_PRT

ottimo...ma una foto DECENTE si può avere? =)

TITANO

Buonasera a me non piace.
Sembra il classico connex che poi non ha nemmeno bande laterali e frequenzimetro.....! Assolutamente per me e' NO !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

alwaysprogress

Ecco una foto con luce blu

alwaysprogress


alwaysprogress

eccolo con manopole argento


alwaysprogress

con manopole trasparenti

alwaysprogress

manopole trasparenti e personalizzazione della mascherina (inclusa nella confezione). Ce ne sono altre due di mascherine....

onair64

bel servizio fotografico....ma l'interno com'è...???  :rool:

Francesco_PRT

Bello, a me non dispiace....soprattutto con la mascherina americana ha un bell'impatto.

Poi il resto sono gusti (illuminazione etc) però nel complesso ha anche una bella varietà di optional già di serie per personalizzarlo.

Internamente com'è messo? =) Quanti canali ha nella versione "espansa" e che finale monta? grazie  :birra:

granata

anche a me non dispiace come cb , linea classica e pulita...... come dimensioni sembrerebbe tipo il 48 , se le prestazioni sono buone e il prezzo pure ,  potrebbe essere una valida alternativa alla concorrenza  ......
-----    M A R I O   -----

alwaysprogress

240 canali modificato, mosfet come il 48 old. Fa anche i 34 canali....