lafayette Ermes portante audio

Aperto da pescalazio, 24 Gennaio 2017, 15:07:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pescalazio

qualche domandina per gli esperti. Se modifico l'ermes a 10 watt e' possibile portarlo a 7 watt e aumentare la portante audio? cq


LuckyLuciano®

Bisognerebbe prima capire cos'è la portante audio.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

pescalazio

Portarlo a 7watt con diminuzione di portante oppure a 5 con un aumento di portante.   

LuckyLuciano®

Citazione di: pescalazio il 25 Gennaio 2017, 01:43:45
Portarlo a 7watt con diminuzione di portante oppure a 5 con un aumento di portante.   


Come scritto non ha senso  :rool:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


pescalazio

scusa la mia ignoranza ora ti incollo un messaggio pvt che mi hanno inviato:<< Io ti consiglio di portarlo al max a 8w pep sia x non bruciare i finali che x non sopprimere la modulazione. Come nel mio caso al mio 121 avevano portato a 7w pep con una riduzione della modulazione... L'ho portato a 5 w pep e aumento di modulazione... Va una favola!;)  grazie

LuckyLuciano®

Citazione di: pescalazio il 25 Gennaio 2017, 10:17:14
scusa la mia ignoranza ora ti incollo un messaggio pvt che mi hanno inviato:<< Io ti consiglio di portarlo al max a 8w pep sia x non bruciare i finali che x non sopprimere la modulazione. Come nel mio caso al mio 121 avevano portato a 7w pep con una riduzione della modulazione... L'ho portato a 5 w pep e aumento di modulazione... Va una favola!;)  grazie


ah ecco.
La sintesi è: se scende la potenza, aumenta la modulazione. E' corretto (entro certi limiti).
Quindi vale sempre la regola: è inutile spremere il massmio di potenza, perchè poi la modulazione ne risente abbassandosi di livello
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


pescalazio

Quindi lascia come sta e divertiti  :)