banda radioamatoriale (patentati) > Telegrafia (CW)

Corso CW di Oscar I7OHP

<< < (4/241) > >>

plotino:
grazie Davide, infatti anche xkè leggevo che per il polso è più naturale e meno stancante il movimento laterale del paddle che non il verticale con il tasto....

cmq c'è qcuno che potrebbe mettere a disposizione online le iso CD del corso di Oscar?

'73
Luca

vesuvio21:
ciao, io possiedo il corso completo di Oscar Portoghese.
Mi è stato regalato pochissimi giorni fà.
Il corso completo, si compone di nr. 2 CD, che occupano quasi 3 GB.
Quindi, data la grandezza, credo che sia difficile metterlo in rete.
'73

aquiladellanotte:

--- Citazione da: plotino - 29 Aprile 2014, 09:25:53 ---grazie Davide, infatti anche xkè leggevo che per il polso è più naturale e meno stancante il movimento laterale del paddle che non il verticale con il tasto....

cmq c'è qcuno che potrebbe mettere a disposizione online le iso CD del corso di Oscar?

'73
Luca

--- Termina citazione ---
Io non credo sia giusto metterlo in rete...costa talmente poco (neanche 20€) che mi pare una assurditá

Inviato dal mio SN70T31 con rogerKapp mobile 2

plotino:
ma infatti io sapevo fosse gratuito a parte, giustamente, il contributo spese sulla spedizione per Oscar,
e sarebbe il minimo...

non è mio intento "risparmiare" quei 20€, lo apprendo ora, non lo sapevo, la mia intenzione era non "dare fastidio" al collega...

ps: per vesuvio21, 2 cd sarebbero da 700MB*2=1.4GB, come ci arrivi al doppio?  :mrgreen:

Vincenzo IZ2WMW (Brian):
Ciao Plotino,
quando presi il corso da Oscar, anche io feci la tua stessa pensata e gli chiesi se potevo distribuirlo agli amici (ovviamente in forma gratuita).

Lui mi disse che preferiva che le cose rimanessero così, ovvero che il corso venisse distribuito solo da lui.

Ciauz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa